Ragazzi ho un problema ho flashato il v10 moddato ma il telefono va in bootloop dopo il cambio del logo....prima avevo la v20d root.
Consigli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema ho flashato il v10 moddato ma il telefono va in bootloop dopo il cambio del logo....prima avevo la v20d root.
Consigli?
Inviato dal mio LG-E610
Spegni il telefono e vai in recovery mode(vol - power home e quando si accendono i led lascia il tasto power) e fai i vari wipe(data,cache,dalvick cache che si trova in advanced)
in questo momento sto provando a flashare la kdz dell' utente poco sopra...se funzionerà bisognerà sostituire tutta la multiguida...XD vi dirò come andrà a finire:)
Ho flashato il file e poi ho installato la cm...bisogna fare un a nuova guida ormai questa è obsoleta.
Ora appena ho tempo scrivo quella nuova;)
Ho aggiornato tutta la MultyGuida con i più recenti file e tecniche e ricontrollato tutti i link in modo che funzionino tutte.
Oggi 02/08/2013 dopo 2 ore di lavoro .. spero vi sia utile
p.s. Cercherò di tenerla aggiornata il piu possibile ma questo mese sarò via dal italia e non potrò collegarmi spesso :|
ciao ragazzi, ho un grosso problema: per conto mio avevo rootato il telefono e, credo, sbloccato il bootloader poi però ho trovato la guida per installare il fw 20b root e messo quello. Durante la fase di flash sono usciti tipo un centinaio di not found (2004) o una cosa del genere. Quando si è riavviato il cellulare mi sembrava molto più ritardato del solito... fatto sta che ho fatto la combinazione di tasti vol- home power per andare in recovery e invece mi ha fatto il reset del sistema come se non ci fosse alcuna custom recovery! al riavvia mi chiede la lingua ecc ecc, come quando si compra il cellulare. Ora il problema più grosso è che non va in download mode in alcun modo, cioè non funziona più la combinazione di tasti per poterlo fare nè è più possibile effettuare il root, ho provato con tutte le possibili guide reperibili in rete... cosa posso fare?? volevo installare una cyano 10.1... mi sa che non è cosa
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appcon tutti i firmware Kelly Bean quando si cambia rom la combinazione esatta per andare in download mode e tenere premuto vol- e attaccare il cavo usb
con la v20 per entrare in download l'unica è come ha detto Francescus28
e mettere PhoneMode: Emergenzy e farlo partire lui si riavvierà automaticamente in download e iniziera a installare l'fw
quella cosa dei not found (2004) sono numerati da 0 fino a 100 quello è la percentuale del progresso dell installazione
va bene. Ringrazio tutti per il supporto
EDIT: mi sono dimenticato di dire che non c'è più l'app supersu... sulla v20 della guida non c'è il root integrato??