Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
alcuni parlano anche di ottobre 2013 come data di uscita...
Si ma devi pure contare che appena uscira non sara per il nostro dispositivo e prevedo che ci sara un cambiamente nella sorgente del kernel come e' stato dalla 4.0 alla 4.1\4.2 e' cambiato da 3.0 a 3.4 (la versione della sorgente del kernel) e per adattarlo al nostro dispositivo ci sono voluti 5 mesi ... io credo che sara disponibile per il nostro dispositivo a meta' 2014 se non oltre
-
io non credo che sarà disponibile per il nostro dispositivo :(
-
prima o poi lo faranno piu poi che prima.....
-
ciao ragazzi ho un problema...ho appena flashato tramite kdz la rom v20b_root sul telefono, il problema e che non riesco ad entrare nella recovery. quando provo a farlo partire in recovery il cell si blocca sul logo lg e devo tenere premuto il tasto power per riavviarlo, la cosa strana è che al riavvio il cell è di nuovo vuoto...come se avessi fatto un hard reset :-/!! qualcuno mi sa spiegare il motivo e, se c'è, mi puo dire una procedura per entrare in recovery!? grazie.
-
ho installato la fw root solo che quando accendo il cellulare mi escono diversi messaggi con scritto:
spiacienti.
purtroppo il proceso messaggi si è interrotto.
questo mi esce anche per la rubrica e altro una volta uscito il messagio non me li fa usare
perfavore aiutatemi
-
Ciao. Una Info.
Il telefono, lo avevo moddato installando la 20d root. ( telefono marchiato TIM )
Solo che non funzionavano le chiamate in rooming.
Ora ho ripristinato firmware originale 20d TIM.
1- Ma cosi posso flashare rom alternative ? ( con firmware origi. tim e' un chiodo )
Grazie
-
ho fatto la tua stessa cosa cosa ma se non erro devi prima sbloccare il bootloader per installare le rom cucinate quindi devi installare per forza fw modificato
-
E come sbloccare tenendo il firmware originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok. Letto meglio ora il post. I problemi il mio li ha avuti con firmware nobrand originale, con cui non chiamava in roming. E come Rom stabile e veloce che si consiglia ??? Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ma installando la v20d rooted si perdono i dati?