Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema enorme!!!
Ho fleshato con kdz la 20G l'ultima italiana, solo che quando riavvio il telefono rimane nel logo LG che continua a brillare e non và avanti!!!
Vengo da una cyano 10.2.. ho messo il debug mode, spento, avviato in dowload mode, e fleshato con impostato DIAG e 3GQCT..aiuto per favore!!!
Edit: Ho rifleshato la 20d Root +cwm, e non partiva lo stesso, ho fatto i wipe e ora parte....mistero!
-
ragazzi io ho un lg e610v come faccio a mettere la cyanogenmod 11(4.4.2)? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco96cst
ragazzi io ho un lg e610v come faccio a mettere la cyanogenmod 11(4.4.2)? Grazie in anticipo :)
https://www.androidiani.com/forum/lg...-11-lg-l5.html
se non capisci qualche passaggio chiedi all'interno della guida :)
-
Quote:
NicolasMorandini98
posso flasharlo così com'è o devo mettergli un firmware del LG e610 (cioè quello no-brand)?
-
Quote:
Marco96cst
posso flasharlo così com'è o devo mettergli un firmware del LG e610 (cioè quello no-brand)?
se hai già root, bootloader sbloccato, e recovery basta flashare la rom da recovery seguendo la guida (se hai un firmware v20, non importa quale)
se invece hai un firmware v10 devi flasharti un v20 da kdz o il v20 baseband da recovery, altrimenti il cell non ha segnale
-
Quote:
NicolasMorandini98
se hai già root , bootloader sbloccato, e recovery basta flashare la rom da recovery seguendo la guida (se hai un firmware v20, non importa quale)
se invece hai un firmware v10 devi flasharti un v20 da kdz o il v20 baseband da recovery, altrimenti il cell non ha segnale
ci sono riuscito ma ora il play store e alla versione 3.10.9 e non scarica (aggiorna) più niente... come faccio?
-
Quote:
Marco96cst
ci sono riuscito ma ora il play store e alla versione 3.10.9 e non scarica (aggiorna) più niente... come faccio?
io ora ho la cyano 10.2 e ho il tup stesso problema...
usa uno store alternativo (ce ne sono un sacco)
-
1 allegato(i)
premetto che possiedo LG E460 ho se seguito la tua guida " 2.Avviare il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode." ho premuto il telefono appare con sfondo nero logo LG in basso a sx =>Download mode. inserisco il Firmware originale ma mi appare questo-> Allegato 102280
[QUOTE=dario97818;3454301] il computer non trovo il cellulare dove sbaglio?
-
[QUOTE=A.L.Pro82;5299340]premetto che possiedo LG E460 ho se seguito la tua guida " 2.Avviare il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode." ho premuto il telefono appare con sfondo nero logo LG in basso a sx =>Download mode. inserisco il Firmware originale ma mi appare questo-> Allegato 102280
Quote:
dario97818
il computer non trovo il cellulare dove sbaglio?
1) hai installato i driver del telefono? (li trovi sul sito della LG)
2) attento che questa è la sezione dell'l5, non dell'l5 II...
-
1 allegato(i)
si ho installato tutti i driver ho visto che è la sezione dell l5 no l5 II ma non trovo nessuna guida per l5 II o meglio sono riuscito a effettuare il root ma la rom cucinata o il firmware non riesco a installarlo per quel problAllegato 102416