Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdamWhite
Thanks per la risposta fast!
Quindi trattasi della 20DBaltic..another stupid question: è in italiano?
Te lo chiedo perchè tendenzialmente non so se flasherò subito una custom..potrei restare con la stock per un pò.
Altrimenti mi conviene semplicemente aggiornare tramite pc tool e rifarmi il root, compagnia bella e poi decidere in seguito?
Il problema non é tanto se é in italiano o no...quanto che la baseband russa é diversa da quella italiana,il telefono ha hw leggermente diverso e rischi molto probabilmente di trovarti il cell in pappa (lo dice anche la sigla diversa che fra i telefoni c'è differenza altrimenti perche non vendere il 610 anche in Russia?;))
Trattasi della 20d? Si si tratta della 20d però tu hai bisogno della versione per e 610.
Io ti conisglierei di flashare quella "all inclusive" con root e cwm su base stock così se un giorno ti parte il capriccio prendi il file della custom ROM, lo Sbatti sulla SD e hai il cell già cin la recovery ready to run (come si dice in ambito modellistico:rolleyes:
-
Quote:
Djghost98
Il problema non é tanto se é in italiano o no...quanto che la baseband russa é diversa da quella italiana,il telefono ha hw leggermente diverso e rischi molto probabilmente di trovarti il cell in pappa (lo dice anche la sigla diversa che fra i telefoni c'è differenza altrimenti perche non vendere il 610 anche in Russia?;))
Trattasi della 20d? Si si tratta della 20d però tu hai bisogno della versione per e 610.
Io ti conisglierei di flashare quella "all inclusive" con root e cwm su base stock così se un giorno ti parte il capriccio prendi il file della custom ROM, lo Sbatti sulla SD e hai il cell già cin la recovery ready to run (come si dice in ambito modellistico:rolleyes:
Il fatto è che la V20D+root+cwm che c'è nella nuova multiguida è proprio la Baltic, presente anche nel thread della lista rom.
Dove posso, gentilmente, trovare una V20+root+cwm su base stock ed in italiano? :D
-
Quote:
AdamWhite
Il fatto è che la V20D+root+cwm che c'è nella nuova multiguida è proprio la Baltic, presente anche nel thread della lista rom.
Dove posso, gentilmente, trovare una V20+root+cwm su base stock ed in italiano? :D
Scusa...non avevo capito XD
La 29D baltic nel tread della multiguida nuova é per l'e610 ;). Buon flash
-
Quote:
Djghost98
Scusa...non avevo capito XD
La 29D baltic nel tread della multiguida nuova é per l'e610 ;). Buon flash
Tranquillo :)
Last question..è in italiano?
-
Quote:
AdamWhite
Tranquillo :)
Last question..è in italiano?
Hem direi di si o meglio non ricordo perfettamente ma alla peggio metti quella prima. All'80%si comunque
-
Quote:
Djghost98
Hem direi di si o meglio non ricordo perfettamente ma alla peggio metti quella prima. All'80%si comunque
Tenta tenta...e ritentarotfl...comunque ora il link nella multiguida è diventato per E612 (612_20a+cwm+root.kdz)
che sia quello compatibile?
Proverò...
-
Io dietro al mio L5 dove è situata la batteria ho scritto E610/612(f)...:o
-
Quote:
Steno1979
Tenta tenta...e ritentarotfl...comunque ora il link nella multiguida è diventato per E612 (612_20a+cwm+root.kdz)
che sia quello compatibile?
Proverò...
Vero!
Lo dissi anch'io qualche post fa
Quote:
AdamWhite
...
Nel capitolo "Installare fw a vostra scelta" c'è la V20root e cliccando mi riporta al download del file "612_20a+cwm+root.kdz"
...
alla fine utilizzai la 20D Baltic.
Per quanto riguarda la tua versione, se vai in info sul dispositivo cosa trovi scritto come modello?
-
Quote:
AdamWhite
Vero!
Lo dissi anch'io qualche post fa
alla fine utilizzai la 20D Baltic.
Per quanto riguarda la tua versione, se vai in info sul dispositivo cosa trovi scritto come modello?
Testato la 612_v20a...ed è come pensavo quella è solo per i "cirillici" ovvero ce solo l'inglese come lingua "commestibile":(
le altre sono russo polacco moldavo e dio solo sa...il tipo che ha scritto il primo post dovrebbe ALMENO mettere quella giusta
che è la v20dBaltic e la potete trovare qui : https://www.androidiani.com/forum/lg...vio-e-cwm.html
..speriamo solo che chi legge abbia voglia di leggersi gli ultimi post;)
-
Quote:
Steno1979
Testato la 612_v20a...ed è come pensavo quella è solo per i "cirillici" ovvero ce solo l'inglese come lingua "commestibile":(
le altre sono russo polacco moldavo e dio solo sa...il tipo che ha scritto il primo post dovrebbe ALMENO mettere quella giusta
che è la v20dBaltic e la potete trovare qui :
https://www.androidiani.com/forum/lg...vio-e-cwm.html
..speriamo solo che chi legge abbia voglia di leggersi gli ultimi post;)
Concordo!
La V20D Baltic è in inglese di default ma appena si avvia con la sim diventa in italiano.
Quindi alla fine hai flashato prima la 20A per E612 e poi la Baltic?
Beh, basta "chiamarlo" ;) @dario97818 potresti cortesemente editare il post principale sostituendo il link di adesso con quello della V20D Baltic?
Grazie mille!