è bellissima *_*
hanno rilasciato la seconda build
la prima non aveva le app google,la seconda si
Visualizzazione stampabile
è bellissima *_*
hanno rilasciato la seconda build
la prima non aveva le app google,la seconda si
è stabile la cm10 sull' L5??
Dario ci rinuncio... avrò scaricato diecimila app ( root browser; smanager; root explorer file manager; etc..) ma in nessuna di queste riesco a trovare il tasto "mount r/w"!!! Non ci sto capendo un tubo.... :(
hai detto di metterla nella memoria interna, ma mi da errore... dice "impossibile copiare. il dispositivo si è disconnesso o non risponde"...
ho provato, stesso errore... pazienza, con la rom che ho adesso mi trovo bene, lascio quella... cmq grazie per la guida, chiara e precisa =)
Oooh, finalmente con root explorer questo benedetto tasto (mount r/w) mi è spuntato!!! Ho provato a fare come dici tu, cioè di cancellare il file "iosced-deedline.ko", prima di sbloccare il bootloadere. Ho seguito il percorso con root explorer, morale della favola, non c'è!!! Ci saranno 3/4 file ma questo non esiste. Quindi ???
alcune volte non è iosced-deedline.ko
ma la contrario
deedline-iosced.ko
In entrambe le opzioni non esiste, non c'è!!! Ti elenco i file che ci sono: " librasdioif.ko; scsi_wait_scan.ko; tda18212.ko; cartella volans e dentro c'è: wcn1314_rf.ko; wlan.ko", questo è tutto!
perché non mi funziona più l'accelerometro?D: e le canzoni si interrompono da sole e passa alla successiva O__O (lo fa sia con il lettore che con google music...)