scusa dario.... ho installato il kernel in descrizione per la cm, e ho installato anche la cyano 10... ma quanto dura il riavvio??
scusa dario.... ho installato il kernel in descrizione per la cm, e ho installato anche la cyano 10... ma quanto dura il riavvio??
a me è durato poco
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
nn capisco dove sbaglio... ho installato la cm10 da rom manager pro. avevo il kernel per l'overclock e quando ho visto che non andava, l'ho sostituito con quello della cyano in descrizione.... e solo che il telefono si blocca all'avvio! c'è la scritta cyanogenmod cn la ruota che gira... dove sbaglio?
Ciao Dario dopo aver sbloccato il bootloader, per semplificare i passaggi si potrebbe usare "Rom Manager" per installare la cyano 10 ed il kernel come dice save97? L'installazione della nuova rom e del kernel comporta la cancellazione delle applicazioni?
rom manager detto in 1 parola : cacata
praticamente è una schifezza se non ha piena compatibilità con il telefono ti fa un sacco di bug per le prime cyano consigliano sempre di installarla manualmente
....
perche non mi fa scaricare l'ultima cm (cm-10-20130311)? se ci provo dal pc il download inizia e finisce nello stesso attimo xD dal cell il download non parte proprio >.<
lo hanno caricato male aspetto quella di oggi
ora l'ho installato e funziona tutto tranne due cose
1 nn funziona il wifi e con wifi fixer non trova il cellulare...
2 per accendere lo schermo devo usare per forza il tasto sopra il cell, non quello centrale...
sai come risolvere, soprattutto il problema del wifi??
EDIT: dario a me nn lo scarica da pc nn so perchè mi da errore mentre tento di copiarlo... l'unica altra soluzione è rom manager...
Ultima modifica di save97; 12-03-13 alle 16:37
IL secondo download funziona... il primo no... che cambia???
Scusate ma il link per scaricare i fw reindirizza a questo sito "adf.ly", come funziona? Bisogna registrarsi?