Visualizzazione stampabile
-
no... da adf.ly basta guardare in alto a destra nella ''cornice'' blu che c'è un timer di 5 secondi che passati i 5 secondi viene sostituito dalla scritta avanti... ci clicchi e di solito parte automaticamente il download o ti reindirizza all'host... ma qua c'è qualcosa che non va xD
-
Infatti!!! il download non parte,qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Per scaricare l'ultima cyanogenmod è questo il link funzionante
http://disk.yandex.ru/public/?hash=a...YAU99ma6mEQ%3D
Non devi fare nessun wipe se hai gia la cm10 installata devi solo flashare il file zip della ROM
Inviato dal mio LG-E610 CM10 usando Androidiani App
-
scusa se ti correggo e da pochissima che è uscita la release di oggi
CyanogenMod Downloads
-
ah meglio cosi io la sto installando
EDIT la grafica è migliorata rispetto alle vecchie versioni
-
installata la cyano , ma per installare le apps di google... come si fa??
Ho provato a installare ma erroneamente ho installato quelle per la4.2 e ora non mi funziona piu niente... ovvero , la tastiera va in crash ogni 2 secondi e non mi apre molte cose... come posso fare?? helppppppp
-
Ragazzi vi prego dovete aiutarmi.. ho installato il fw moddato, ho fatto il bootloader ma quando vado a scrivere la stringa sull'emulatore per la recovery mi dice not found che devo fare?? scusatemi ragazzi
-
R: [GUIDA] MultiGuida
Ma la cyano permette l overclock? O bisogna per forza mettere un altro kernel?
Inviato dal mio LG-E610
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistakes
installata la cyano , ma per installare le apps di google... come si fa??
Ho provato a installare ma erroneamente ho installato quelle per la4.2 e ora non mi funziona piu niente... ovvero , la tastiera va in crash ogni 2 secondi e non mi apre molte cose... come posso fare?? helppppppp
vai qua e installa la seconda (quella per android 4.1.x) Goo.im Downloads - Browsing gapps
la metti nella micro sd e la flashi da recovery e tranquillo che sostituisce la versione che avevi già installato :D per la tastiera vai qua: Zippyshare.com - Android4.2_Keyboard_v2.zip
poi vai in impostazioni-->lingua e immissione-->e in predefinito seleziona ''italiano - tastiera android (non quella AOSP che è quella che crasha)
adesso se vuoi puoi disinstallare quella che crasha... basta scaricare dal play link2sd, gli dai i permessi di root quando lo chiedi, e disinstalli la tastiera android AOSP
-
qualcuno mi può dare il kernel per la CM 10 perchè il link non è funzionate
e mi potete dire che bug ci saranno se installo il kernel