Quote:
Originariamente inviato da save97
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
@save97 scusami a cosa ti riferisci ?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
@save97 scusami a cosa ti riferisci ?
alla domanda che mi hai fatto (scusami io ho seguito la guida ho lo stesso problema ma hai risolto ? e come ?
grazie) o.O
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App quello ok ma nn capivo dove eta "il kernel sbagliato" ...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App quello ok ma nn capivo dove era "il kernel sbagliato" ...
avevo messo la versione pikfloydz 0.23 al posto della 0.75, e per quello non partiva la cyano
Quote:
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App ha ok quindi se seguo la guida e riscarico i da zero dovrebbe andare ? Si spera diciamo....
ma che firmware o rom hai sul telefono adesso?
Inviato dal mio LG-E610
v 4.1.2
jelly bean
usando Androidiani App
Io ora ho la 4.1.2 flashata da kdz
E va parecchio bene pero vorrei fare un backup via cwm e ritentare la cyano
ma se va parecchio bene, perchè cambiare??
Inviato dal mio LG-E610
v 4.1.2
jelly bean
usando Androidiani App un po perche magari potrebbe andare meglio un po perche sono smanettone e mi provare queste cose ...
upppppppppi
forse non ho capito io... tu mi avevi chiesto dove avevo sbagliato (perchè non partiva la cyano) e io ti avevo risposto con quel messaggio... invece tu vuoi sapere dove hai sbagliato tu, non io?? non capisco ;)
si forse mi sono spiegato male io :)
io volevo intendere se avevi sbagliato il link che avevi indicato
e quindi se poteva essere quello la causava dei miei problemi perchè non riuscivo a mettere la cyano
stavo cercando un rom con 4.3 e overclock stabile... diciamo
di rom 4.3 c'è la cyano 10.2, ma è una nightly e non ha l'overclock... io aspetto con ansia android 5.0, voglio vedere se questo device sarà aggiornato e cosa si sarà inventata la google per questo aggiornamento software :)
direi piu meta' 2014
alcuni parlano anche di ottobre 2013 come data di uscita...
tutte le rom 4.3 dell' optimus l5/l7 hanno l'overclock
[L5/L7][KERNEL][4.3] TeamHackLG Experimental Kernel - xda-developers
l5 fino a 1100 MHz stabile testato da me e con deep sleep
Tu quale usi?
P.s il browser dellq cleanrom e very figo
Si ma devi pure contare che appena uscira non sara per il nostro dispositivo e prevedo che ci sara un cambiamente nella sorgente del kernel come e' stato dalla 4.0 alla 4.1\4.2 e' cambiato da 3.0 a 3.4 (la versione della sorgente del kernel) e per adattarlo al nostro dispositivo ci sono voluti 5 mesi ... io credo che sara disponibile per il nostro dispositivo a meta' 2014 se non oltre
io non credo che sarà disponibile per il nostro dispositivo :(
prima o poi lo faranno piu poi che prima.....
ciao ragazzi ho un problema...ho appena flashato tramite kdz la rom v20b_root sul telefono, il problema e che non riesco ad entrare nella recovery. quando provo a farlo partire in recovery il cell si blocca sul logo lg e devo tenere premuto il tasto power per riavviarlo, la cosa strana è che al riavvio il cell è di nuovo vuoto...come se avessi fatto un hard reset :-/!! qualcuno mi sa spiegare il motivo e, se c'è, mi puo dire una procedura per entrare in recovery!? grazie.
ho installato la fw root solo che quando accendo il cellulare mi escono diversi messaggi con scritto:
spiacienti.
purtroppo il proceso messaggi si è interrotto.
questo mi esce anche per la rubrica e altro una volta uscito il messagio non me li fa usare
perfavore aiutatemi
Ciao. Una Info.
Il telefono, lo avevo moddato installando la 20d root. ( telefono marchiato TIM )
Solo che non funzionavano le chiamate in rooming.
Ora ho ripristinato firmware originale 20d TIM.
1- Ma cosi posso flashare rom alternative ? ( con firmware origi. tim e' un chiodo )
Grazie
ho fatto la tua stessa cosa cosa ma se non erro devi prima sbloccare il bootloader per installare le rom cucinate quindi devi installare per forza fw modificato
E come sbloccare tenendo il firmware originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok. Letto meglio ora il post. I problemi il mio li ha avuti con firmware nobrand originale, con cui non chiamava in roming. E come Rom stabile e veloce che si consiglia ??? Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ma installando la v20d rooted si perdono i dati?
Ragazzi ho un problema enorme!!!
Ho fleshato con kdz la 20G l'ultima italiana, solo che quando riavvio il telefono rimane nel logo LG che continua a brillare e non và avanti!!!
Vengo da una cyano 10.2.. ho messo il debug mode, spento, avviato in dowload mode, e fleshato con impostato DIAG e 3GQCT..aiuto per favore!!!
Edit: Ho rifleshato la 20d Root +cwm, e non partiva lo stesso, ho fatto i wipe e ora parte....mistero!
ragazzi io ho un lg e610v come faccio a mettere la cyanogenmod 11(4.4.2)? Grazie in anticipo :)
https://www.androidiani.com/forum/lg...-11-lg-l5.html
se non capisci qualche passaggio chiedi all'interno della guida :)
se hai già root, bootloader sbloccato, e recovery basta flashare la rom da recovery seguendo la guida (se hai un firmware v20, non importa quale)
se invece hai un firmware v10 devi flasharti un v20 da kdz o il v20 baseband da recovery, altrimenti il cell non ha segnale
premetto che possiedo LG E460 ho se seguito la tua guida " 2.Avviare il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode." ho premuto il telefono appare con sfondo nero logo LG in basso a sx =>Download mode. inserisco il Firmware originale ma mi appare questo-> Allegato 102280
[QUOTE=dario97818;3454301] il computer non trovo il cellulare dove sbaglio?
[QUOTE=A.L.Pro82;5299340]premetto che possiedo LG E460 ho se seguito la tua guida " 2.Avviare il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode." ho premuto il telefono appare con sfondo nero logo LG in basso a sx =>Download mode. inserisco il Firmware originale ma mi appare questo-> Allegato 102280
1) hai installato i driver del telefono? (li trovi sul sito della LG)
2) attento che questa è la sezione dell'l5, non dell'l5 II...
si ho installato tutti i driver ho visto che è la sezione dell l5 no l5 II ma non trovo nessuna guida per l5 II o meglio sono riuscito a effettuare il root ma la rom cucinata o il firmware non riesco a installarlo per quel problAllegato 102416