ciao a tutti qualcuno mi può consigliare una rom stabile che non sia la CM 10?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti qualcuno mi può consigliare una rom stabile che non sia la CM 10?
datemi 1 secondo che lo aggiungo alla guida
dario ma hai provato a flashare la jellybean 4.2 che ghanno postato??
salve, la guida del primo post a pagina 1 e tutta aggiornata e funzionante? posso seguirla da là?
grazie
ma quindi per l'overclock per la cm 10 non si sa niente??
c'è il kernel nella guida apri il link che spiega tutto
per overclockare da cm si va in: impostazioni-->prestazioni-->ok-->processore
io come frequenza minima ho messo 600 e massima 1150 e sono senza problemi. dopo aver selezionato le sequenze mettete la spunta su ''imposta all'avvio'' altrimenti ad ogni accensione del cellulare la frequenza tornerà a quella originale. la prima volta che ho messo questo kernel ho provato a mettere la frequenza massima a 1200 ma mi si è spento il cell improvvisamente appena l'ho messa, così la tengo a 1150 massimo :D
Grandissima questa multi guida!Davvero complimenti!vorrei sapere un paio di cose però...intanto ho appena letto su un altra discussione che il problema wi fi sulla FW v10D é stato risolto (problema che premeva molto anche a me, ma che non ho ancora avuto l'opportunità di testare), seconda cosa vorrei sapere se il procedimento per il bootloader va bene anche con quella versione modificata oppure é diverso. (ho appena notato che il link dal quale avevo scaricato FW v10D modificato non é più valido)
Grazie mille per le risposte e scusate l'ignoranza
Qualcuno che ha installato la cm10 mi può dire se gli funziona il GPS? A me no