installata, è veramente figa e molto personalizzabile se si potesse però cambiare il boot animation di google e scrivere qualcos'altro sarebbe meglio, per il resto è fantastica mi sa che scaricherò altre mod come questa
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
Originariamente inviato da DjPazz
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Appena sono dal pc ti metto un thank mi sa che anche io metto quella del napoli
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
Ragazzi io ho un problema, funziona tutto alla perfezione, tranne la cosa più importante, non ha segnale di rete... Se provo a fare la ricerca esce scritto: "Errore durante la ricerca di reti."
Il problema si presenta sia con una sim 3, che con sim Vodafone
Come posso fare?
Ultima modifica di NicoBruceLee; 19-06-13 alle 12:24
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Apppensate che invece sul l5 2 con l'ultimo firmware ke appare si possono spostare su se nativamente senza bisogno di door e programmini vari
Mi rispondo da solo:
Con KDZ ho riportato il telefono a v10D e poi da lì ho messo la CM10
esatto nico dovevi fare il downgrande la v10D ha gia recovery e bootloader sbloccato cmq se torni indietro con le pagine trovavi la risposta alla tua domanda,anche sul forum stesso, controlla bene prima di aprire una nuova discussione oppure fare la stessa domanda![]()
NicoBruceLee (20-06-13)
Originariamente inviato da damino
Basta partizionare la sd e collegare le app
Inviato dal mio LG-E610