Originariamente inviato da save97
Hai ragione non avevo notato quando schiaccio...
Originariamente inviato da save97
Hai ragione non avevo notato quando schiaccio...
Originariamente inviato da mihawk96
Ci sono diverse versioni quella 10.1, la 7 ecc....
Per l5 esiste solo la 10 ufficiale e la 10.1 non ufficiale
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
mihawk96 (29-06-13)
Scusate ancora, ma quella con meno bug e che sia compatibile con kernel overcloccato per L5?
Mihawk96
mihawk96 (29-06-13)
Grazie a tutti![]()
Mihawk96
Ma è normale che whatsapp dopo che ho installato la cyanogen mod cm-10-20130623-NIGHTLY-e610.zip cioè la prima della lista che c'e' nel link che avete messo, mi dica che whatsapp non e supportato su tablet???
Cioè me lo riconosce come un tablet il mio LG l5....In effetti mi sono accorto che mettendo come sfondo uno di quelli predefiniti della cyanogenmod non si vede tutta l'immagine, come se lo sfondo fosse appunto per tablet per dimensioni di schermi più grandi.Boh!
Ho sbagliato io a scaricare??? Se si mi dite quale scaricare tra quella lista per favore?
P.S.La gapps le ho installate dopo aver installato la cyanogen e riavviato il cell, sono arrivato alle impostazioni ho inserito lingua italiana ed ho riavviato il cell in recovery per installare le gapps ed il kerner overcloccato, e dopo aver riavviato di nuovo il cell mi continua a dire che NFC insieme ad altre cose(che non ricordo) hanno smesso di funzionare, e me lo continua a ripetere. A questo punto riformatto il cell ed installo solo la cyanogenmod e le gapps ed il cell funziona alla perfezione, tranne per il fatto che whatsapp me lo riconosca come un tablet...C'e' un modo per risolvere tutto questo?(sia kernel overcloccato che l'altro problema)?
Mihawk96
mihawk96 (30-06-13)