come non ti funziona il touch?? D:
come non ti funziona il touch?? D:
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
ah... a me la cyano dal v20d nemmeno partiva, hai risolto si?
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
Perché non provate questa rom, basata sulla cyano 10, io la sto testando (da qui il nome) e direi che va una meraviglia, inoltre contiene fotocamera e galleria di Android 2.3 ! : https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4145901
Non ho capito bene, davvero posso mettere mod tipo quella che mi hai appena detto?
Comunque passiamo ai bug:
1)non mi legge più la sim, invece con la rom v20c e v20d me la legge;
2)i dpi sono più grandi di quelli predefiniti dell LG L5 con la cyanogenmod10, e quindi se vado a modificarli non so neanche a quanto devo modificarli.
Mihawk96
si che puoi sul forum o qualche post dietro ci sono anche le screen postate da me non ricordo bene,poi per il probelma della sim se vedi sul forum ci sta gia la soluzione basta flashare un firmware che non sia v20c o v20D perchè questi ultimi due con le custom rom in generale non sono compatibilise la risposta e stata utile cliccate su thanks
mihawk96 (03-07-13)
Ragazzi secondo voi la versione più recente(ovvero quella del 30 Giugno è la più buona o ci stanno altre migliori?Per piacere rispondetemi che ho intenzione di flasharla proprio adessoGrazie mille.
Ultima modifica di Francescus28; 06-07-13 alle 21:31