CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 472
Discussione:

[ROM] [NIGHTLY] CyanogenMod 10 - Official (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi per il doppio post e anche per un pò di off topic ma è urgentissimo!Io ho intenzione di fare il downgrade alla 10d con tutto sbloccato(root,recovery,bootloader)e siccome devo usare il cavo usb il cavo non fa molto contatto!Cioè che quando lo connetto deve stare in un punto fisso.E se nel bel mezzo del flash si disconnette toccando per poco il cavo?Sono riuscito a trovare un punto dove non si stacca automaticamente.Secondo voi lo faccio il flash?GRAZIE MILLE!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi per il doppio post e anche per un pò di off topic ma è urgentissimo!Io ho intenzione di fare il downgrade alla 10d con tutto sbloccato(root,recovery,bootloader)e siccome devo usare il cavo usb il cavo non fa molto contatto!Cioè che quando lo connetto deve stare in un punto fisso.E se nel bel mezzo del flash si disconnette toccando per poco il cavo?Sono riuscito a trovare un punto dove non si stacca automaticamente.Secondo voi lo faccio il flash?GRAZIE MILLE!
    la verità secondo me? fossi in te con un cavo cosi aspetterei a flashare te lo puoi giocare se di colpo non riconosce piu il cavo oppure si disconnette addio firmware perche rischiare cosi,non hai un altro cavo dati tanto sono tutti uguali oppure alla fine aspetti che te lo compri un altro

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28

Ahahahahahah d'accordo con DjPazz, ti compri un cavetto nuovo (non spendi più di 5€ per un PIN6) e fai tutto ciò che vuoi.. e cerca di tenerlo integro!

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Ciao ragazzi sono riuscito a flashare ma non riesco ne a fare l'hard reset nè ad entrare in recovery.Il logo della lg brilla sempre.Secondo voi devo aspettare?Grazie

EDIT:RAGAZZI CI SONO RIUSCITO!
    VA TUTTO!VA IL GESTORE(VODAFONE),LA ROTAZIONE TUTTO
    Ultima modifica di Francescus28; 07-07-13 alle 11:53

Androidiano L'avatar di Riccadinho

Smartphone
    Samsung i9505

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque se vi interessa esiste la 10.1 (non ufficiale) per lg-l5 ergo Jelly Bean 4.2.2 la sto provando e va bene trovata QUI
    Chi semina raccoglie... ma chi raccoglie si china... e a quel punto è un attimo...
    _
    vieni a trovarmi sul mio BLOG
    e su FACEBOOK

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccadinho Visualizza il messaggio
    Comunque se vi interessa esiste la 10.1 (non ufficiale) per lg-l5 ergo Jelly Bean 4.2.2 la sto provando e va bene trovata QUI
    interessante,pero bisogna anche dire che per poter far funzionare questa room dovete avere flashato il firmware v20 funziona solo con quello,quindi se siete con v10D e volete provare questa rom il risultato e che non vi funzionerà,pero potete installare tramite recovery questo zip qua,senza usare kdz, https://disk.yandex.com/public/?hash...NB9Scq5SayM%3D e dopo aver effettuato tutti i wipe ,potete flashare questa versione 10,1 con le gapps il consiglio e di fare un backup prima se la risposta e stata utile cliccate su thanks

Senior Droid L'avatar di dario97818

Smartphone
    Lg L5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    interessante,pero bisogna anche dire che per poter far funzionare questa room dovete avere flashato il firmware v20 funziona solo con quello,quindi se siete con v10D e volete provare questa rom il risultato e che non vi funzionerà,pero potete installare tramite recovery questo zip qua,senza usare kdz, https://disk.yandex.com/public/?hash...NB9Scq5SayM%3D e dopo aver effettuato tutti i wipe ,potete flashare questa versione 10,1 con le gapps il consiglio e di fare un backup prima se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    a me al contrario funziona solo con cyano 10 se lo faccio partire dopo la v20 non fa neanche il boot ...

SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi ho scaricato il kernel da questo link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2180085 però quando accendo il cell la bootanimation é nera e non si accende.Premetto che ho fatto i vari wipe e reinstallato la rom.Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Senior Droid L'avatar di save97

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

ho già detto che quel kernel è vecchio, questo è quello che funziona nelle nuove versioni oc_kernel.zip
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

11. Il seguente Utente ha ringraziato save97 per il post:

Francescus28 (10-07-13)

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Grazie mille.Mi potresti dire per piacere come lo devo installare?Grazie ancora

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio