Mi consigliate una valida rom per l'L5? Magari ottimizzata per i giochi, con batteria che duri il giusto e che sia fluida.
Grazie![]()
Mi consigliate una valida rom per l'L5? Magari ottimizzata per i giochi, con batteria che duri il giusto e che sia fluida.
Grazie![]()
Reload371 (21-01-14)
ma le app con la cyano 11 ora vanno tutte?
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Reload371 (21-01-14)
Io sapevo che molte app sulla cm 11 non funzionavano...della cm 10.1 quali giochi non vanno?
Poi c'è la cm 10.2 che mi sembra inadatta per i giochi da quel che leggo e la cm 10 com'è?
L'AOSP Kitkat l'ho testata ed aveva un enorme bug che non installava le applicazioni esterne (installava solo quelle del Play Store), non so se hanno risolto. Però è molto veloce e fluida, con Antutu Benchmark è l'unica che ha raggiunto i 4000 punti. La Cyano 11 è perfetta per i miei gusti.
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
Custom ROM: Official CyanogenMod 13
Custom Recovery: Official TWRP 3.0.2-0
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Reload371 (21-01-14)
Io attualmente ho la Cyano 11 e va molto bene(impostato il governor su risparmio batteria), comunque nonostante i problemi iniziali legati al touchscreen che non funzionava(risolto flashando con kdz un firmware differente da quello preinstallato) direi che è un ottima ROMoppure anche la MIUI
![]()
Reload371 (21-01-14)
Quindi consigliate tutti la cm 11....quanto dura la batteria? Bluetooth, wi-fi, touch, nfc, sim e tutto il resto funzionano? Ha qualche bug?
Io ho installato da poco la cyanogenmod 11, provo a risponderti, penso che la risposta riguardante la batteria sia soggettiva, io ad esempio sono a 16h e 15 minuti di utilizzo è sono al 45% di autonomia, ho sempre avuto o il wi-fi o la connessione dati attiva la sveglia e ho ascoltato 10 minuti di musica con gli auricolari, per quanto riguarda le nfc non sò come testarlo, il bluetooth lo provato con l'auricolare è funziona, il touch chiaramente funziona... stesso vale per la sim. Problemi e bug ne ho riscontrati due, il primo dopo il flash, non sò il perchè, ha cambiato il mac address e anche conoscendo l'originale non sò come ripristinarlo. Il secondo con l'apk registratore si impalla ma basta installarne uno diverso è funziona.
edit: ho avuto modo pure di testare il gps funziona egregiamente anche se una volta ha fixato il cellulare 10 metri più in là.
Ultima modifica di bastian; 21-01-14 alle 17:14
Reload371 (21-01-14)
Ok, grazie mille a tutti....installerò la cm 11, se poi non mi soddisfa metterò la cm 10.1.