hai provato a connertelo in modalita fotocamera? nn va nemmeno quella?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena rootato ed ho la cyanogenmod 10.1, per passare a questa o superiore come si fa?
Installato tale cm con android 4.3.1, mi ritrovo l'app preinstallata torcia che non è il max e per cui ne ho scaricata un altra come faccio ad eliminare quella preinstallata?
Grazie
L ho scaricata ma non so usarla
Grazie ho risolto con root app delete moolto piu semplice
Un altro problema appena riscontrato, ogni volta che apro la gallery per visualizzare le foto tutto ok ma appena clicco per modificarle l'applicazione si interrompe ed esce senza farmi modificare niente...
Mi dai il link dove l'hai scaricato? Se non è possibile qua mandamelo via mp :-)
Potrebbe essere che si risolva aggiornando o cambiando le gapps?
ciao, dopo molte lamentele della mia ragazza riguardo la lentezza del suo l5, ho deciso di moddarlo. mi consigliate questa rom? come va? o meglio la 11? grazie in anticipo
grazie...scusate se vado ot...ma ho letto che dopo aver flas con kdz la v20d, quando vado a flash la cyano devo prima flash la v20baseband. qui invece,nella guida in prima pagina non lo dice. che devo fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Jelly bean contiene il 20baseband quindi non c'è bisogno di installarlo di nuovo.[/QUOTE]
a ok...quindi in breve: flassh della v20d per acquisire root,bootloader e recovery e poi flash normale della cyano e gapps. prima però mi assicuro di avere l ultimo aggiornamento della recovery. giusto??
a ok...quindi in breve: flassh della v20d per acquisire root,bootloader e recovery e poi flash normale della cyano e gapps. prima però mi assicuro di avere l ultimo aggiornamento della recovery. giusto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
si.
però se parli della CM 11 il topic è un altro..
si.
però se parli della CM 11 il topic è un altro..[/QUOTE]
sisi...comunque questo vale per qualsiasi rom giusto? grazie mille di nuovo..sta sera mi metto all opera...sperando vada tutto bene :-)
si.
sisi...comunque questo vale per qualsiasi rom giusto? grazie mille di nuovo..sta sera mi metto all opera...sperando vada tutto bene :-)
sì è così. l'ultima recovery CWM è la 6.0.4.7
ti spiego comunque:
metti la ROM e le gapps nella SD
avvii in recovery, se non hai ancora installato l'ultima la installi e riavvii in recovery (così la carica)
wipe data factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
installi la ROM
installi le gapps
installi kernel overclock o vari bug fix (se li hai)
riavvii e aspetti qualche minuto che si carichi la ROM :)
si.
sì è così. l'ultima recovery CWM è la 6.0.4.7
ti spiego comunque:
metti la ROM e le gapps nella SD
avvii in recovery, se non hai ancora installato l'ultima la installi e riavvii in recovery (così la carica)
wipe data factory reset
wipe cach
wipe dalvik cache
installi la ROM
installi le gapps
installi kernel overclock o vari bug fix (se li hai)
riavvii e aspetti qualche minuto che si carichi la ROM :)[/QUOTE]
gentilissimo. ma va bene lo stesso anche se non installo il kernel? se mai quello lo metto piu avanti se vedo che si impalla un po.
sisi va bene :)
il kernel è una cosa in più che puoi aggiungere ma non è necessario
sisi va bene :)
il kernel overclock è una cosa in più che puoi aggiungere ma non è necessario.
perfetto...speriamo migliori con la cyano perchè stock ha dei rallentamenti pazzeschi e per aprire le app ci mette molto. ma sono molto fiducioso
Grazie mille per la guida semplificata. Ora grazie a voi il mio telefono è rinato più fluido e più bello
Peccato che non è più aggiornata
Ciao ragazzi oggi su consiglio di Rolando proverò a installare su l5 la cyano 10.2 :)
Provala e facci sapere
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Certo :) appena arriva al 100% la batteria inizio
ok, ha un bug alla fotocamera, non registra i video :(
Ciao prova a mettere la qualità video su medio e fammi sapere, da quel che ho letto sembra che funziona
Grazie mille :') ho risolto
Ciao io invece non riesco a partire, il kdz purtroppo quando schiaccio lunch con telefono acceso si spegne, lg è brand vodafone....il sistema del pc è winzoz 7 con permessi di amministratore.
Schiaccio lunch il telefono si spegne e kdz dice phone not detected :(
Dite che se faccio un flash prima di un no brand e poi riseguo la guida funziona?
Lo devi mettere in download mode, spegnilo e poi primi volume giù- collega il cavo e appena esce il logo lg con scritto di non rimuovere il cavo lascia volume - e prova a flashare :)
quindi batteria disinserita e solo volume giu? avevo letto a inizio guida home + power e vol meno ma non si parlava di batteria....
Considera che sono all'inizio...ovvero devo flashare la rom mod per installare root e recovery
In download mode c'è ma non mi trova il telefono lo stesso
Inizio a pensare sia windows perche con il software lg legge i dati ecc....metre ora sta installando i dati nuovamente...1 è fallito (mtp driver)
gli altri stanno andando manca solo il mobile modem che ci mette una vita
Sta andando sembra...avevo ragione è winzoz :O
Hai installato i driver usb ?
sisi tutti, ho installato anche tutta la suite lg e company, ora sta andando, avevo editato il mess sopra :) colpa di winzoz