Ahahahahha winzoz :') deve uscire una sequenza di numeri da 1 a 100 e poi ha finito :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahahahha winzoz :') deve uscire una sequenza di numeri da 1 a 100 e poi ha finito :)
è arrivato a 99 poi ha scritto update finished ha fatto un reset info call , reset stat info e poi ha scritto ===finished== dopodiche winzoz dice che ha smesso di funzionare e di chiudere il programma...chiudo tranquillamente giusto? tanto ha scritto finished
Sisi ha finito :)) ora scarica la cwm aggiornata e flasha la cm10.2
Completato, ora ceno poi faccio un rapido settaggio delle opzioni e scarico le app e vi dico come mi sembra...alla schermata della lingua sembrava lento anche se devo ammettere che una volta finita la configurazione iniziale sembra gia un altro telefono
Si, perche con il brand è diverso e lento
ragazzi come faccio a formattare la sd dal telefono una volta fatta la cyano? e i numeri siccome su google dice che non li ho salvati (ho fatto il backup prima del flash) e il soft lg non lo vede piu come telefono?
Il telefono è una bomba comunque
Beh si la connessione cambia, per resettare la sd puoi farlo dalla cwm
Sai dirmi come?
Ora mi ritrovo con i contatti su pc e non riesco a portarli nel telefono :(
Non so.. Prova a cambiare tipo di connessione
mi da multimedia e fotocamera solo
mi viene il dubbio che su playstore ci sia un app lg per il sync
Ma scusa con che programma ripristini?
Cioè? in pratica mentre installavo i driver ho messo su il programma dell' LG e ho salvato la rubrica nel pc poi ho fatto la cyano e ora quando lo collego mi da solo la connessione come dispositivo multimediale (tipo lettori mp3) e fotocamera, la funzione lg software non c'è piu solo che se non collego il telefono il programma non mi fa fare il ripristino della rubrica e quindi anche se lo collego non avendo la modalità lg non solo non lo ripristina ma nemmeno lo apre il file della rubrica con tutti i numeri
Con la cyano non c'è la connessione software lg quindi non puoi ripristinare
:( ok...stavo gardando online se esiste un convertitore in vcard ma nulla....dovrò provare a farmi prestare un altro lg e vedere se mi fa accedere alla rubrica salvata nel pc...poi la esporto nell'altro telefono e converto in vcard
Puoi provare a tornare alla v20d, e ripristinarli poi da li fai i numeri in vcard ( dalla rubrica) e riflashi la cm10.2
nono grazie ma con tutte le bestemmie che ho tirato a winzoz oggi perchè è winzoz e la morosa con le app e tutto che devo fare io (settaggi inclusi) va bene cosi, tanto alcuni numeri li ho io anche nell's3 e per gli altri beh, metterà un post su face con scritto mandatemi un messaggio :)
Un po di sviluppina fa bene :)
Ahaahahahah, mi fa piacere che l'installazione è andata a buon fine
Ciao si anche io sono contento. Questo forum è fatto bene, con gente molto disponibile, ringrazio Rolando per il supporto continuo e l'autore della guida che mi ha permesso di ridare vita a un telefono prossimo al cestinamento
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
Prego, è stato un piacere, in caso di altri problemi dimmi pure :)
Molto interessato..parto da v20D Baltic quindi non dovrei avere problemi di baseband.
Ma ho delle questions per chi la usa o l'ha usata per un po'.
Che tipo di bug avete riscontrato?
L'utilizzo quotidiano credo sia garantito se chiamate,sms,traffico dati e wifi funzionano..ma giustamente vorrei un quadro completo.
La batteria quanto dura?
Il kernel overclock beta 2.1 che è qui postato va bene sulla beta 2.4 del download?
Grazie in anticipo guys :D
La rom è buona ma la videocamera a me non andava, di batteria ne consuma poca e il kernel o.c va bene su quella beta
Ho letto che basta impostare la qualità di registrazione a "medio" per risolvere..proverò.
Il kernel lo flasho da zip dopo rom e gapps o ci sono indicazioni particolari!?
Si il kernel va flashato così, io ho messo sul medio sul basso ma niente
:o spero si risolva!
Ma la cm10.2 va bene anche senza kernel oc?
Leggo che con l'oc poi si hanno rallentamenti nel giocare (anche se per me non è cosa importante).
A me con overclock andava benissimo, anche se la stock e mille volte meglio di tutte queste rom, comunque ti consigliò anche la cm 11
Il fatto è che la 20DBaltic, seppur molto fluida, almeno per me, ha un aspetto veramente pessimo :(
Non riesco molto a godermi il terminale, seppur uso Gravitybox e altro.
A proposito..problemi o incompatibilità di Gravitybox con Cm10.2?
Nono io lo usavo gravity box.. Anche a me non piace l'interfaccia, è molto meglio quella di ics, una cosa che volevo fare è cambiare il colore alla status bar da celeste a bianco cosi sembrava l'lg g3 ma con gravity box le icone cambiavano e vabbe
:favorite: Very fast e very very bella!!!
Unica cosa..non trovo impostazioni una volta nella fotocamera..ma, più importante, i contatti rubrica della sim come li visualizzo? o_O
Se hai un file v.card bisogna esportarlo
Sto provando con importa da scheda sim..credo vada bene lo stesso, no!?
sisi ma se hai creato il v card devi esportarlo
Un vcard non l'ho creato (credo)..scusa l'ignoranza..cos'è!? :p
In ogni caso, facendo importa da scheda sim mi ha comunque copiato tutti i contatti sul telefono!
La batteria va giù un po' più velocemente del solito (senza flashare Oc Kernel) ma non in modo disturbante.
Per il bug della registrazione video ho risolto impostando su "basso" :D
Per il resto..
Fluidissima, bellissima da vedere, velocissima!
Ciao io ho la rom stock no Brand senza oc e va da dio e fa anche i video in alta qualità
Ciao io ho la rom stock senza oc e va da dio. Fa anche i video in qualità alta.
Che inerenza ha con il thread della CM10.2!? o_O
Prima di flashare ero anche io su V20d stock rooted (obviously senza Oc).
Ed era:
- Fluida, si, ma meno di CM10.2
- Tasti soft che non si illuminano al tocco del touch ma solo se si preme un tasto hardware.
- Lockscreen ballerina e inguardabile il messaggio "Trascina in qualsiasi direzione per sbloccare" omnipresente al momento del tocco.
- Ui esteticamente devastante da vedere.
Chiedo venia per l'errore la rom stock l'ho su s3 mini . Su l5 ho la cyano senza oc e va da dio. Via
Deo in qualità alta persino e dura una giornata la batteria persino giocando
Whatever..sto cercando un camera fix..ne ho trovato uno ma è pubblicato in sezione Cm10.2 per S3.
Ergo..non credo possa andare.
Sapete dirmi se Superuser di sistema crea problemi? Nell'evenienza come sostiuirlo con SuperSu?
Lessi anche che la sd esterna andava formattata per essere letta (!?)
Effettivamente File Manager di CM non me la leggeva..anche se in galleria mi ritrovavo tutte le foto presenti.
Ho risolto usando un gestore file alternativo, riesco a vederla e ad esplorare l'interno..spero siano anche pienamente accessibili i file che contiene.
Edit: confermo che con Es Gestore File il tutto funziona a perfezione!
adam, prova con l'app google camera :D
Google Fotocamera funziona su 4.4.+ purtroppo.
Proverò con qualche altra app di terze parti ;)
Rolando88 tu sai qualcosa per la questione Superuser?
A te dava problemi?
l'app super user di sistema a me andava benissimo, non è necessario usare super su, perche dopo si sovrascrive con l'app super su e puo dare problemi e rallentamenti ;) fammi sapere per il fatto della videocamera