Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ciao e buongiorno. La modalità download mode continua a non funzionare?
assolutamente no... buongiorno anche a te :)
-
Quote:
andrelogic
assolutamente no... buongiorno anche a te :)
Dovresti eseguire una pulizia totale, come il deep clean del Galaxy S3. Ora guardo un pò in giro e cerco di aiutarti.
-
Quote:
NiloGlock
Dovresti eseguire una pulizia totale, come il deep clean del Galaxy S3. Ora guardo un pò in giro e cerco di aiutarti.
gentilissimo, grazie
-
Quote:
andrelogic
gentilissimo, grazie
Non ho trovato molto a riguardo, in ogni caso la pulizia che ti ho consigliato di fare è la più completa che ci sia. Per ripristinare il firmware originale devi per forza passare dalla download mode? Se provi ad accedervi cosa ti viene detto?
-
Se provo ad entrare in emergency mode (senza batteria tasti vol + e -, poi collego usb) il telefono si accende sulla scritta LG, e poi dopo un paio di secondi, si spegne lo schermo e iniziamo a lampeggiare i tasti touch...
-
Quote:
andrelogic
Se provo ad entrare in emergency mode (senza batteria tasti vol + e -, poi collego usb) il telefono si accende sulla scritta LG, e poi dopo un paio di secondi, si spegne lo schermo e iniziamo a lampeggiare i tasti touch...
Beh, hai provato comunque a collegarlo al PC e flashare il firmware?
-
Quote:
andrelogic
collega il cell senza batteria al pc
poi flasha con kdz impostando "phone mode:emergency" (al posto del solito "diag")
così dovrebbe fungere..
al termine se il telefono rimane in bootlop fai un hard reset (utilizza i tasti vol+ home e power, se non erro)
-
Quote:
NicolasMorandini98
collega il cell senza batteria al pc
poi flasha con kdz impostando "phone mode:emergency" (al posto del solito "diag")
così dovrebbe fungere..
al termine se il telefono rimane in bootlop fai un hard reset (utilizza i tasti vol+ home e power, se non erro)
Se il cellulare non ha la batteria come farebbe ad avviarsi?
-
10:36:04 : Launching SW update
10:36:04 : Unpacking KDZ
10:36:25 : KDZ file extraced
10:36:46 : Files were extracted.
10:36:46 : LGMobileDL Load.
10:36:46 : Port = -2
10:36:46 : Connecting to phone
10:36:46 : PHONE WAS NOT FOUND!
10:36:48 : ===FINISHED===
ecco cosa mi dice KDZ, sia con DIAG, che EMERGENCY...
intanto ho flashato la TWRP per vedere se con essa si riuscisse a mandarlo in emergency mode... adesso vedo
-
Quote:
andrelogic
10:36:04 : Launching SW update
10:36:04 : Unpacking KDZ
10:36:25 : KDZ file extraced
10:36:46 : Files were extracted.
10:36:46 : LGMobileDL Load.
10:36:46 : Port = -2
10:36:46 : Connecting to phone
10:36:46 : PHONE WAS NOT FOUND!
10:36:48 : ===FINISHED===
ecco cosa mi dice KDZ, sia con DIAG, che EMERGENCY...
intanto ho flashato la TWRP per vedere se con essa si riuscisse a mandarlo in emergency mode... adesso vedo
Mi sa che ti tocca portarlo in assistenza..