Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Mi sa che ti tocca portarlo in assistenza..
dite che me lo accettano?
-
Quote:
andrelogic
dite che me lo accettano?
Prima in un thread ho letto che LG fornisce assistenza gratuita anche se viene effettuato modding sul telefono. Non so quanto sia vero, tu prova..
-
Nessun'altro che mi riesce ad aiutare?
-
-
Quote:
andrelogic
Nessuno nessuno?
Hai provato a installare un altra recovery come la TWRP?Fai format system,data fai wipe data e cache e installa una rom
-
Quote:
Francescus28
Hai provato a installare un altra recovery come la TWRP?Fai format system,data fai wipe data e cache e installa una rom
Sisi, gia' fatto. MIRACOLOSAMENTE, IN UNO DEI TANTI TENTATIVI, E' ENTRATO DA SOLO IN EMERGENCY MODE, SENZA NESSUNA COMBINAZIONE DI TASTI. Sto PROVANDO A FLASHARE CON KDZ
-
Quote:
andrelogic
Sisi, gia' fatto. MIRACOLOSAMENTE, IN UNO DEI TANTI TENTATIVI, E' ENTRATO DA SOLO IN EMERGENCY MODE, SENZA NESSUNA COMBINAZIONE DI TASTI. Sto PROVANDO A FLASHARE CON KDZ
Se sei riuscito a flashare, hai praticamente risolto. Occhio a non fare errori.
-
Quote:
gonnesu
Se sei riuscito a flashare, hai praticamente risolto. Occhio a non fare errori.
flashato la v20D modificata ma nulla... mi riparte sempre con la CWM e flashando altre rom non cambia nulla. io ho flashato, pensando potrebbe essere quello, un kernel diverso. come faccio a tornare all'originale?
-
Quote:
andrelogic
flashato la v20D modificata ma nulla... mi riparte sempre con la CWM e flashando altre rom non cambia nulla. io ho flashato, pensando potrebbe essere quello, un kernel diverso. come faccio a tornare all'originale?
non ti č uscito phone was not found su kdz?
se ti esce puņ essere che non hai installato i driver del cell..
-
Quote:
NicolasMorandini98
non ti č uscito phone was not found su kdz?
se ti esce puņ essere che non hai installato i driver del cell..
vai alla pag 4 primo post e capirai tutto