Visualizzazione stampabile
-
Paranoid com'e rispetto la cm?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Piu fluida, stabile, consuma meno batteria e non da problemi
Inviato dal mio LG-e610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmogalati99
[quote name="Desius" post=5839656]questa beta 9.1 nn m convince moltissimo, sembrava meglio la 8.....il consumo sembra un pò più elevato, ho notato che alcune volte sembra avere dei rallentamenti o mini blocchi...poi volevo chiedere una cosa a chi c'è l'ha....in pratica quando premo il tasto power per metterlo in schermata di blocco e poi premo di nuovo (anche con il tasto home) per guardare l'ora per esempio mi appare per un secondo lo schermo a righe orizzontali grigie e nere..e poi normalmente mi riappare la schermata dello smart..ma non sempre. Un'altra cosa che ho notato è che quando nella rubrica premo sul nome che vorrei chiamare lo schermo si annerisce per qlc secondo e poi mi spunta la schermata della chiamata con la chiamata che in pratica già squilla....cioè quando premo sul nome da chiamare passa troppo tempo prima che spunti la schermata ed è unproblema se magari ho sbagliato nome perchè non posso fermala subito e parte lo squillo.......(nn so se mi son spiegato :D ) vi risulta??
Questo delle chiamate si, per questioni di fluidità io trovo più fluida questa beta 9.1 della 8 e l'autonomia è parecchio maggiore della beta 8.[/QUOTE] io noto qlc rallentamento in più tipo ogni tanto gioco a candy crash e mi rallenta più spesso d prima..bho consigli?
-
Quote:
Rolando88
Piu fluida, stabile, consuma meno batteria e non da problemi
Inviato dal mio LG-e610 usando
Androidiani App
Il browser va bene o è buggato?
-
Il browser è ancora buggato ma io uso firefox quindi non ho problemi
Inviato dal mio LG-e610 usando Androidiani App
-
Hai provato il browser fix?
-
Quote:
dario97818
Hai provato il browser fix?
Sì ma poi non riesco a fare i video
-
a me il Browser con la beta 9.1 non da problemi .. :O .. per la batteria ho installato la fix da XDA e mettendo la Governor a SmartassH3 (avendo il kernel impostato freq minima 122 mhz e max 1100 mhz) ho fatto una prova stanotte , avevo la batteria al 4% verso le 3 del mattino e oggi alle 14.00 era ancora al 4% ! tenendolo in standby chiaramente .. poi mi ha chiamato la ragazza e ho terminato l'esperimento ..
in conclusione lasciandolo in standby la durata è una bomba .. usandolo insistentemente non credo duri molto con 1100mhz visto che SmartassH3 quando non si utilizza è un Walkingdead e quando si utilizza va a 1100mhz fissi .. però è un gran risparmio il solo fatto che in standby non consuma niente! in più avevo il wifi attivo
-
ora ho la pacman, è una delle migliori rom .. :)
-
Pure io, la migliore a mio avviso
-
Sisi, dopo l'overclock antutu mi ha dato 3600, ed è bello anche il pannello delle app recenti della slim kat
-
Il Kernel da 1.2ghz non c'è per CM11?
comunque la Cyano 11 con Antutu mi ha dato 4350
-
Quote:
dannyfontana
a me il Browser con la beta 9.1 non da problemi .. :O .. per la batteria ho installato la fix da XDA e mettendo la Governor a SmartassH3 (avendo il kernel impostato freq minima 122 mhz e max 1100 mhz) ho fatto una prova stanotte , avevo la batteria al 4% verso le 3 del mattino e oggi alle 14.00 era ancora al 4% ! tenendolo in standby chiaramente .. poi mi ha chiamato la ragazza e ho terminato l'esperimento ..
in conclusione lasciandolo in standby la durata è una bomba .. usandolo insistentemente non credo duri molto con 1100mhz visto che SmartassH3 quando non si utilizza è un Walkingdead e quando si utilizza va a 1100mhz fissi .. però è un gran risparmio il solo fatto che in standby non consuma niente! in più avevo il wifi attivo
Ciao dannyfontana, mi potresti per favore mettere il link del fix per la batteria che non so dove si trova? E a cosa serve precisamente?
-
Ecco a te il fix: http://forum.xda-developers.com/opti...-cm11-t2805790 serve a far andare il telefono in deep sleep ( a schermo spento) e fa consumare meno batteria
-
Quote:
Rolando88
Grazie 1000!!! Non è che per caso sei "FLASH"??? xD
-
Cosa? Non ho capito, è una battuta?
-
Ragazzi sapete se esiste la CM11 anche per LG optimus L3?
Sto trovando una rom per il telefono di mio fratello, ma non so quale mettere. Una molto fluida e che abbia un kernel overcloccato non per forza già installato, anche con un link a parte come per questa rom per LG L5! Aiutatemi, please! :)
-
Quote:
Rolando88
Cosa? Non ho capito, è una battuta?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Si era una battuta, perché in 3 minuti mi avevi già risposto! :);)
-
La cm11 non esiste, fatti un giro su xda o qui sul forum e vedi qualche rom
-
Quote:
Rolando88
La cm11 non esiste, fatti un giro su xda o qui sul forum e vedi qualche rom
Androidiani App
Ok vedrò quello che riuscirò a trovare. :) Solo che non sai mai quale mettere, e non mi va tanto di mettermi a provarle tutte!
-
Prova a fare una domanda nella sezione del lg l3 e prova la ROM che gli utenti ritengono la migliore
-
Quote:
Rolando88
Prova a fare una domanda nella sezione del lg l3 e prova la ROM che gli utenti ritengono la migliore
Androidiani App
Ok grazie per il consiglio! Non ci avevo proprio pensato. :)
-
Comunque questa versione 9.1 sembra andare una meraviglia se flashato anche il fix batteria!!! Quindi ringrazio Rolando88 che me lo hai fatto scoprire, e per l'aiuto che mi hai dato, e non è la prima volta, mi hai aiutato anche in passato se non mi sbaglio sempre su questo thread(Penso si dica così)! :);)O:)
Troppi "mi hai"! rotfl
-
Prego,è stato un piacere :')
-
ho montato questa nuova versione ma il telefono mi si è rallentato, e molto spesso mi si chiudono le app in modo anomalo. sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi avrei un problema.. Ho la cm11 sul telefono, la beta 8. Velocità massima impostata a 1050.. Spesso mi succede questo : quando non uso il Tel per far uscire la schermata di blocco e poi quindi sbloccarlo, premo o il tasto Home o il tasto Power. Spesso la schermata si accende ma diventa tutta nera e il telefono non risponde più... E devo quindi togliere e rimettere la batteria per poi riaccenderlo. Secondo voi perché? È il mio telefono esaurito o è un bug della rom?
-
Quote:
soniettadc
Ragazzi avrei un problema.. Ho la cm11 sul telefono, la beta 8. Velocità massima impostata a 1050.. Spesso mi succede questo : quando non uso il Tel per far uscire la schermata di blocco e poi quindi sbloccarlo, premo o il tasto Home o il tasto Power. Spesso la schermata si accende ma diventa tutta nera e il telefono non risponde più... E devo quindi togliere e rimettere la batteria per poi riaccenderlo. Secondo voi perché? È il mio telefono esaurito o è un bug della rom?
Androidiani App
Purtroppo è un bug della ROM molto fastidioso
-
E c'è un Fix che si può installare per impedire che riaccada in futuro? XD
-
No, lo cerco anch'io😣
-
Una domanda se permettete. Ma la potenza minima si può anche mettere a 122MHz invece di 245MHz? Se si, ci sono dei miglioramenti nella batteria? O causa dei bug? (Ok ne ho fatte 3 di domande;) ).
-
Sisi si puo impostare, e di sicuro consumerà meno batteria, non credo che ci saranno bug
-
Quote:
Rolando88
Sisi si puo impostare, e di sicuro consumerà meno batteria, non credo che ci saranno bug
Grazie 1000, sempre veloce e disponibile!:D;)
-
-
ieri ho messo questa rom e mi sembra alquanto ottima pero mi è capitata una cosa anomala mi è comparso sullo schermo un testo in stile dos con scritto kernel panic pres volume down to restart e altre cose in poche parole è andato in crash il sistema come succede con le schermate blu su windows a voi è capitato?
-
Quote:
damino
ieri ho messo questa rom e mi sembra alquanto ottima pero mi è capitata una cosa anomala mi è comparso sullo schermo un testo in stile dos con scritto kernel panic pres volume down to restart e altre cose in poche parole è andato in crash il sistema come succede con le schermate blu su windows a voi è capitato?
a me era successo una volta, forse hai il kernel sbagliato?
-
È successo anche a me, hai impostato la potenza massima a 1100? È troppo potente e crasha la rom, mettilo a max 1050
-
Scusate ragazzi, è dalla beta 5 (più o meno) che il bluetooth non funziona... ne sapete qualcosa? Come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
20001471
Scusate ragazzi, è dalla beta 5 (più o meno) che il bluetooth non funziona... ne sapete qualcosa? Come posso risolvere?
Grazie a tutti
A me funziona normalmente! Sei sicuro di aver fatto l'accoppiamento da entrambi i dispositivi(dal telefono da cui invii il file e da quello che riceve il file) prima di inviare il file? (Ripetizione continua di file)rotfl
-
Quote:
niklaus96
A me funziona normalmente! Sei sicuro di aver fatto l'accoppiamento da entrambi i dispositivi(dal telefono da cui invii il file e da quello che riceve il file) prima di inviare il file? (Ripetizione continua di file)rotfl
Sisi sono sicuro, inoltre non riesce a connettersi con le cuffie bluetooth o con la radio dell'auto
-
Quote:
20001471
Sisi sono sicuro, inoltre non riesce a connettersi con le cuffie bluetooth o con la radio dell'auto
Non saprei dirti qual'è il problema, aspetta un po' e vedi se ti risponde qualcun altro! Non me ne intendo di bluetooth, non lo uso mai! :)