Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Embassy4
è uscita la BETA 9.1! :D
Sì ma non con molti cambiamenti,infatti in questa versione viene aggiunta la patch per fixare l'audio e la videocamera.
-
Ciao, ho provato ad installare la 9.1, ma al riavvio schermata nera e nulla più.
ho quindi ripristinato la vecchia 8 con alcuni problemi con le google apps...non andavano più bene...
potete aiutarmi...
ho installato senza pulire nulla....come nella guida...
-
Anche a me è successo, fai un wipe data e riflasha
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
che novità ci sono rispetto alla 8?
-
Update alla 4.4.4 e le heads app e vari fix bug
-
Quote:
Desius
che novità ci sono rispetto alla 8?
Grandi miglioramenti per le prestazioni con l'aggiornamento del compositore hardware e android 4.4.4 .. Migliorate anche le prestazioni della GPU ;)
-
Ciao,
come funzionano le notifiche headsup?le ho abilitate ma non ho ancora notato niente
-
Quote:
skazza
Ciao,
come funzionano le notifiche headsup?le ho abilitate ma non ho ancora notato niente
Ti spunta appena sotto la barra delle notifiche un rettangolino con scritta la notifica che puoi ingrandire, aprire o direttamente eliminare con un swype verso destra..
-
se volessi aggiornare alla 9.1 devo scaricarla e riflashiare solo la rom? o anche g app e kernel? ma i dati foto ecc vengono cancellati?
-
Quote:
Desius
se volessi aggiornare alla 9.1 devo scaricarla e riflashiare solo la rom? o anche g app e kernel? ma i dati foto ecc vengono cancellati?
Certo che no, basta solo installare la beta 9.1 senza reinstallare le gapps e nemmeno fare i wipe.. Nessun dato viene cancellato.. Per il kernel invece lo devi reinstallare, se avevi la beta 9 sempre lo stesso..
-
avete notato che con le nuove gapps e disponibile al funzione "ok google" anche in italiano (molto utile mente guidi e devi sapere il risultato dei mondiali)
-
Ecco a voi il fix per la batteria : http://forum.xda-developers.com/opti...-cm11-t2805790
-
Fix batteria...ma vedo che c'era anche per la 8.0..mi sembrava consumasse un po d piu..
-
Quote:
Desius
Fix batteria...ma vedo che c'era anche per la 8.0..mi sembrava consumasse un po d piu..
Il consumo resta sempre uguale..
-
Scarica quello aggiornato alla 9.1
-
Quote:
mimmogalati99
Il consumo resta sempre uguale..
cioè? dice che corregge il gran consumo di energia a telefono inattivo e allunga la vita della batteria, quindi il consumo dovrebbe essere un pò più basso..o no?
-
Sisi,consuma molto di meno a schermo spento
-
Quote:
Desius
cioè? dice che corregge il gran consumo di energia a telefono inattivo e allunga la vita della batteria, quindi il consumo dovrebbe essere un pò più basso..o no?
Un mio amico l'ha provato e il consumo gli è risultato uguale a prima.
-
Beh è un ora che uso il telefono e da 100% è a 98% io uso greenify e cpu tuner che regola la potenza automaticamente in base alla batteria
-
Quote:
Rolando88
Beh è un ora che uso il telefono e da 100% è a 98% io uso greenify e cpu tuner che regola la potenza automaticamente in base alla batteria
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Non saprei, ad alcuni migliora, ad altri resta uguale e a altri peggiora.
-
Eh, prova ad ibernare tutti i processi con grenify e usa cpu tuner
-
Bhe andando in batteria il consumo in standby e a telefono inattivo son scese parecchio rispetto a prima..ora lo provo un po
Scusate una domanda OT che app m consigliate per gestire disinstallare ecc le app dello smart? Sulla cm non lo trovo
-
-
Si sul vecchio optimus net usavo link2sd però avevo la sd con partizione xrche aveva solo 500mb disponibbili
-
se intendi spostarli sulla sd allora sempre link2sd, per disinstallare mi sembra ottimo quello che ha di suo la cyano nelle impostazioni
-
Quote:
dario97818
se intendi spostarli sulla sd allora sempre link2sd, per disinstallare mi sembra ottimo quello che ha di suo la cyano nelle impostazioni
Quello cyano quale sarebbe? Io non la trovo..se vado su app ad esempio hangout non me lo fa cancellare solo disattivare...
-
Alcune applicazioni non si possono disinstallare. Non è proprio possibile. Gmail, Hangouts... in pratica tutte quelle che trovi sul telefono quando lo avvii per la prima volta ci sono e rimangono!
-
Io sapevo che con root si possono cancellare quelle d sistema..cmq provo con link2sd
-
Quote:
Desius
Io sapevo che con root si possono cancellare quelle d sistema..cmq provo con link2sd
Puoi installare titanium backup che è perfetta, oppure scaricare root broswer,gli concedi i diritti di root e andare nella cartella /system/app dove ci sono tutti gli apk di sistema.Cancelli quelli che vuoi e riavvia
-
-
Il consumo della batteria è veramente elevato.Ogni 2 minuti se ne và dell'1%.A voi come si comporta? È lo stesso?
-
ciao
ho provato la 9.1 e il GPS va a singhiozzo continua a perdere il segnale.
HO PROVATO SIA CON SYGIC CHE CON NAVFREE ed entrambi erano imbarazzanti, continuavano a cercare un segnale valido.
Qualcuno può darmi un consiglio
grazie
-
Quote:
Francescus28
Il consumo della batteria è veramente elevato.Ogni 2 minuti se ne và dell'1%.A voi come si comporta? È lo stesso?
in effetti sembra consumare un pò ma ogni 2 minuti 1% mi sembra troppo non è che hai qualche app che consuma?.....tolto dalla carica 28 minuti fà ed è già a 93% senza usarlo assai...letto qualche msg e usato per leggere il forum....bho....
in batteria mi risulta molto elevato il consumo dello schermo al 65%
-
1 allegato(i)
Avete il kernel overclockato?
Magari provate a cambiare il governor io uso Smartassh3 che mi garantisce l'utilizzo a pieno della cpu e un basso consumo (a 1100 mhz) e con la frequenza minima di 122 mhz in standby non consuma quasi per niente
Allegato 115595
-
Quote:
Desius
in effetti sembra consumare un pò ma ogni 2 minuti 1% mi sembra troppo non è che hai qualche app che consuma?.....tolto dalla carica 28 minuti fà ed è già a 93% senza usarlo assai...letto qualche msg e usato per leggere il forum....bho....
in batteria mi risulta molto elevato il consumo dello schermo al 65%
Uso greenify che mi blocca tutte le app che voglio.Inoltre non uso facebook visto che occupa tantissima ram
-
Quote:
Francescus28
Uso greenify che mi blocca tutte le app che voglio.Inoltre non uso facebook visto che occupa tantissima ram
hmm nn saprei io m son accorto che dal 100% di carica al 90/85% scende abbastanza velocemente poi sembra che si assesti, ma nn l'ho usato moltissimo...
Quote:
dario97818
Avete il kernel overclockato?
Magari provate a cambiare il governor io uso Smartassh3 che mi garantisce l'utilizzo a pieno della cpu e un basso consumo (a 1100 mhz) e con la frequenza minima di 122 mhz in standby non consuma quasi per niente
Allegato 115595
tnx già lo avevo impostato così solo a 1000 mhz max :)
-
questa beta 9.1 nn m convince moltissimo, sembrava meglio la 8.....il consumo sembra un pò più elevato, ho notato che alcune volte sembra avere dei rallentamenti o mini blocchi...poi volevo chiedere una cosa a chi c'è l'ha....in pratica quando premo il tasto power per metterlo in schermata di blocco e poi premo di nuovo (anche con il tasto home) per guardare l'ora per esempio mi appare per un secondo lo schermo a righe orizzontali grigie e nere..e poi normalmente mi riappare la schermata dello smart..ma non sempre. Un'altra cosa che ho notato è che quando nella rubrica premo sul nome che vorrei chiamare lo schermo si annerisce per qlc secondo e poi mi spunta la schermata della chiamata con la chiamata che in pratica già squilla....cioè quando premo sul nome da chiamare passa troppo tempo prima che spunti la schermata ed è unproblema se magari ho sbagliato nome perchè non posso fermala subito e parte lo squillo.......(nn so se mi son spiegato :D ) vi risulta??
-
Fai come me abbandona la cm11 e installa la paranoid android
Inviato dal mio LG-e610 usando Androidiani App
-
Quote:
Desius
questa beta 9.1 nn m convince moltissimo, sembrava meglio la 8.....il consumo sembra un pò più elevato, ho notato che alcune volte sembra avere dei rallentamenti o mini blocchi...poi volevo chiedere una cosa a chi c'è l'ha....in pratica quando premo il tasto power per metterlo in schermata di blocco e poi premo di nuovo (anche con il tasto home) per guardare l'ora per esempio mi appare per un secondo lo schermo a righe orizzontali grigie e nere..e poi normalmente mi riappare la schermata dello smart..ma non sempre. Un'altra cosa che ho notato è che quando nella rubrica premo sul nome che vorrei chiamare lo schermo si annerisce per qlc secondo e poi mi spunta la schermata della chiamata con la chiamata che in pratica già squilla....cioè quando premo sul nome da chiamare passa troppo tempo prima che spunti la schermata ed è unproblema se magari ho sbagliato nome perchè non posso fermala subito e parte lo squillo.......(nn so se mi son spiegato :D ) vi risulta??
Questo delle chiamate si, per questioni di fluidità io trovo più fluida questa beta 9.1 della 8 e l'autonomia è parecchio maggiore della beta 8.