A parte gli scherzi la proverò anch'io la rom L su questo telefono! :)
Visualizzazione stampabile
Non vedo l'ora *.*
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Questo telefono ti fa uscire senza problemi il tuo lato oscuro! E questo mi preoccupa molto, non so cosa potrei fargli le prossime volte!
Comunque per lasciare un buco sul telefono a causa di un morso, vuol dire che quando ti arrabbi diventi un lupo mannaro o un vampiro! Ricordami di non farti arrabbiare! rotfl ;)
Ahahhahaha, ma io non mi arrabbiò mai con nessuno, mi sembra che il telefono si bloccò e non si accendeva ma si è solo tolta la vernice, domani lo mando dal carrozziere a riverniciare :'))
Ahahhahaha forse quella è la prima volta che mi sono arrabbiato così :')
Poi lg che appena uscito l' L5 costava 160/170€ ora a 100 euro lo compri facilmente
No, assolutamente.. Per un telefono con gpu qualcom e cpu a 800 mhz no..
Diciamo che su 160€ (il prezzo che ho dovuto pagare io 1 anno fa) 90€ solo per il marchio, i 70€ restanti sono quelli che effettivamente si sarebbe meritati!
Ormai si sa che i telefoni marcati costano così tanto solo per il marchio, altrimenti telefoni come i samsung galaxy o gli iphone li pagheresti 100€ o 200€ in meno (non sto dicendo che non li valgono, anzi!), me lo disse anche quello che si occupa del reparto telefonia che me lo ha venduto! Mia sorella(non quella del nexus 5) e mia madre hanno comprato 2 NGM uno quad-core 1.3Ghz e un'altro dual-core 1.2Ghz e gli hanno pagati rispettivamente uno 130€ e l'altro 100-110€(non ricordo), questo perché la NGM non è un marchio molto conosciuto e se lo fanno pagare di meno, ma hai prestazioni molto migliori! Unico difetto è che tutti e due hanno una batteria che si consuma subito, altrimenti sarebbero perfetti! :)
Ragazzi, è uscito il porting del s4
Sisi, vai su xda nella sezione original developer , io per ora no, entrò domani la provo
Non ce, io non la trovo.. Puoi postare il link?
http://forum.xda-developers.com/opti...olska-t2856008
Ragazzi sono stato costretto a tornare alla stock. Ero in giro e mi sembrava strano che non mi rispondesse la mia tipa al che tiro fuori il telefono e noto che è spento. Accendo e il touch non va o.O ho fatto un reset da cwm ma nulla. Tornando a stock è andato di nuovo
Anche a me ieri è successa una cosa del genere, e poi a me proprio mentre ero con i miei amici -.-
Io dovevo vedermi con la mia tipa e non potevo risponderle ai messaggi -.- per un po' rimango con la stock ;)
Anch'io per ora
Poi bisogna vedere quanto passa perchè coi soldi guadagnati quest'estate volevo prendermi x Natale uno smartphone nuovo ma superfigo :D
Per farlo riconoscere da kdz come fate?
anch'io ma credo verso maggio, voglio sfruttare l'L5 e poi durante il periodo scolastico non lo uso molto quindi
Metti il telefono in download mode, tasto volume - e inserisci il cavo usb
Scarica i driver dell'L5 e a telefono spento inserisci il cavetto trnendo premuto volume giù
a settembre apple,samsung,motorola e sony presentano nuovi smartphone poi a ottobre novembre esce android L (o come si chiamera) e forse anche un nuovo nexus.
quindi se fossi in te aspetterei appunto qualche mese e cmq anche se non ti interessano queste marche, si abbasseranno i prezzi degli altri modelli :D
a settembre apple,samsung,motorola e sony presentano nuovi smartphone poi a ottobre novembre esce android L (o come si chiamera) e forse anche un nuovo nexus.
quindi se fossi in te aspetterei appunto qualche mese e cmq anche se non ti interessano queste marche, si abbasseranno i prezzi degli altri modelli :D[/QUOTE]
Ho 800 euro e sono focalizzato o su Nexus 5 o iPhone 5s. Ma credo più il Nexus 5 ;)
Io direi aspetta un nuovo nexus, il nexus 6 è fatto anche da Motorola
Non so l'iPhone 5s m'ispira molto. Ho avuto iOS su iphone 3g dalla prima alla terza media (me l'aveva rotto mia sorella -.-) e mi era piaciuto molto come sistema,anche se android rimane al primo posto :)
Io non ne posso più :( mi consigliate una buona rom, tra cm10- cm10.1-10.2 qual'è la migliore, io so che la cm10 è buona, ditemi voi
Ora la scarico e la provò, ma la cryatalPA come gira?
Vabbe, ora provo la 10.1 ;)
edit: provata, ha le gapps buggate, ora ho la cm10.2, a breve con kdz flasho la v10b
Ho 800 euro e sono focalizzato o su Nexus 5 o iPhone 5s. Ma credo più il Nexus 5 ;)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App[/QUOTE]
il nexus5 costa 350€ quindi con 800€ ne compre 2 :D
se poi lo prendi online su glistockisti costa 270 quindi anche 3 ne prendi(magari uno puoi regalarmelo) ahahah
Uno puoi regalarmelo anche a me :)
Ragazzi sapete se usciranno altre versioni di questa rom?
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
Dove hai trovato la v10b? :) potresti passarmela? :)
Credo di si finché non raggiungerà una certa stabilità, credo non sia da Pecan abbandonare una rom non del tutto stabile..[/QUOTE]
Meno male. Grazie per la risposta!!! :)
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
Vai nella lista dei firmware ufficiali e troverai la v10b ( il titolo del firmware si chiamerà tipo orang, ora non ricordo) per e610 e ha la lingua italiana