Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
[quote name="niklaus96" post=6103340][quote name="Rolando88" post=6101586]Ieri è uscita la versione 0.6.1 e la rom diventa velocissima
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Puoi mettermi il link del kernel aggiornato per favore?
Sto senza computer e da telefono non so andare al link.
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco: https://www.mediafire.com/folder/kutvxix6iwoz1/SKernel scarica la 0.6.1 per e610
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie! :)
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
-
Pecan ha rilasciato una patch per la batteria :) : http://www.mediafire.com/?y51pgi5x5nhhf3c
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
-
beh piu che patch è un kernel non overclock.. ora l'ho tolto perche va meglio lo skernel
-
Abbassa le prestazione sicuramente..
-
-
Quote:
Rolando88
beh piu che patch è un kernel non overclock.. ora l'ho tolto perche va meglio lo skernel
Quindi ancora niente fix?
-
No.. Io per ora mi trovo bene, tranne il consumo della batteria
-
Quote:
Rolando88
No.. Io per ora mi trovo bene, tranne il consumo della batteria
Androidiani App
Si anch'io mi trovo benissimo e per come hai appena detto, il problema è la batteria!
-
Eh già, anche l'nfc è un problema, anche se non lo usavo molto era utile
-
Quote:
Rolando88
Eh già, anche l'nfc è un problema, anche se non lo usavo molto era utile
Androidiani App
Si anche quello. Spero nelle prossime versioni! :)
-
Beh io credo che questa rom non verrà più aggiornata se uscirà andoid l, (se la svilupperà pecan) poi non so
-
Quote:
Rolando88
Beh io credo che questa rom non verrà più aggiornata se uscirà andoid l, (se la svilupperà pecan) poi non so
Androidiani App
Vedremo! :)
-
Sapete se c'è un fix per stabilizzare la durata della batteria?
-
-
Un'altra cosa anche se non c'entra con la rom:che differenza c'è tra LG-E610 ed E612?
-
l' E610 ha l'nfc e l'E612 no ;)
-
Ah ecco perchè in quello di mia cugina non trovavo l'opzione nfc ;) il suo è E612 :)
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa... io sono ferma alla beta8 con overclock e non mi trovo male.. mi consigliate di aggiornare alla 9.4? se sì il kernel overclock dove lo trovo?
-
Quote:
soniettadc
ragazzi volevo chiedervi una cosa... io sono ferma alla beta8 con overclock e non mi trovo male.. mi consigliate di aggiornare alla 9.4? se sì il kernel overclock dove lo trovo?
Io ti consiglio di si, installa la beta 9.4 e poi lo skernel, é un kernel overclock che migliora molto le prestazioni..
-
Quote:
soniettadc
La beta 9.4 è ottima secondo me ha ancora dei problemini ma nulla di serio. Ho l'overclock e va da dio aggiorna senza pensarci :)
-
Alla fine sono passata alla beta 9.4 ma c'è un problemino... dal play store mi installa tutto, ma quando scarico un apk dal web e ci clicco sopra mi dice "impossibile aprire il file"...... perchè??:'(
-
Se li apri direttamente dalla notifica di download non vanno. Devi aprirli dal file manager
-
menomale, mi ero presa un colpo XD c'è qualche altra piccola anomalia degna di nota?
-
Se fai uno screenshot e cerchi di condividerlo direttamente dalla notifica lo smartphone esegue un hot reboot (riavvio veloce),apollo talvolta inchida la musica e non risponde ai comandi per cui devi riavviare,la batteria dura con un uso intenso sì e no mezza giornata e la fotocamera a volte si blocca
-
Tolti questi bug la rom è utilizzabilissima. Per la batteria non c'è ancora un fix se vuoi che duri non tenere sempre la luminosità al masdimo e rete dati o wifi attive
-
Come mai quando apro delle applicazioni appena installate la maggior parte delle volte mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo? Come risolvo? Spesso disinstallo e installo di nuovo ma lo continua a fare...
-
È uscita una nuova versione dello skernel, con o.c fino a 1200 mhz :)
-
Quote:
Rolando88
È uscita una nuova versione dello skernel, con o.c fino a 1200 mhz :)
Androidiani App
Che sarebbe tra questi...? XD https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QqhxD.jpg
-
-
Comunque sull'L5 è sconsigliabile andare oltre i 1000Mhz il processore potrebbe dare problemi alla lunga se si overclocka sopra i 1000
-
Quote:
martinez9684
Comunque sull'L5 è sconsigliabile andare oltre i 1000Mhz il processore potrebbe dare problemi alla lunga se si overclocka sopra i 1000
Androidiani App
Se si usa quotidianamente una frequenza più alta di 1000 mhz si rischia di fondere pian piano il processore
-
Quote:
Francescus28
[quote name="martinez9684" post=6133324]Comunque sull'L5 è sconsigliabile andare oltre i 1000Mhz il processore potrebbe dare problemi alla lunga se si overclocka sopra i 1000
Androidiani App
Se si usa quotidianamente una frequenza più alta di 1000 mhz si rischia di fondere pian piano il processore[/QUOTE]
Esatto Francescus intendevo questo. Ho visto un L7 di un mio amico cuocere lentamente in un anno brutta cosa davvero
-
La mia frequenza massima è 950mhz
-
La CM 11 è ottima ma la batteria non dura molto e i giochi laggano peggio che su un pc anni 90. Così ho flashato la CM 10.2 con JellyBean 4.3.1 è decisamente migliore,consumo batteria normale,niente lag e giochi perfetti :D
-
Io non so come sto resistendo con questa rom.. La batteria si scarica troppo in fretta, spero che arrivi un aggiornamento. perche a me piace l' ui di kit kat
-
Ad essere sincero preferisco la ui di JB ma se vuoi la ui di KK sulla CM 10.2 puoi mettere sempre un tema
-
I temi fanno laggare tutto :/ poi la cm 10.2 è stata abbandonata, almeno la cm11 verrà aggiornata
-
So che è stata abbandonata ma su questa Pecan ha fatto un ottimo lavoro. La 11 era buona fino alla beta 8 adesso ha troppi problemi
-
Anche ora è buona, è il consumò della batteria che è eccessivo