Funziona bene? :)
Visualizzazione stampabile
Non l'ho provata più , ho messo la cm di caliban e basta
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Io metto la aokp forse
Mh.. Quale versione?
Non lo so ancora. L'ho vista da mio cugino e va abbastanza bene. Devo chiedere a lui che versione monta il suo L5
Ah. Deve essere almeno aggiornata 3-4 volte per essere buona, ma i bug ci sono anche su questa che è stata aggiornata 17 volte ..
La provo un po' da lui poi decido
ho visto il tuo post su xda ma poi è stata aggiornata (se non ho letto male)
Ragazzi io sono rimasta alla beta 8 con kernel overclock e non mi trovo male... Che dite, devo aggiornare alla 9.3? O resto ferma? Migliora la fluidità?
resta a quella,a me va malissimo la beta 9.3
ho rimesso questa rom.. senza overclock và bene e anche se attivo la wifi nessun kernel panic, ho capito perche quella volta i tasti hard soft non andavano, era colpa di gravity bok, è successo anche su quella di caliban e ho risolto disattivandoli ;)
raga ho un problema ero sulla 9.3 ma visto che consuma molta batteria poco fa sono tornato alla beta 8 ma mi continua a dire com.android.phone si è interrotto e non posso ricevere ne chiamate ne sms
Se sei tornato dalla 9.3 alla 8 devi fare almeno un format system e se continua a non andare anche i vari wipe :))
non è la prima volta che torno alla beta 8
ogni volta che usciva una nuova beta la provavo e poi rimettevo la beta 8 senza fare nessun format e andava tutto bene
Anche io facevo cosi, il problema è che in questa beta cambiano molte cose quindi crea problemi
ragazzi voi usate il launcher trebuchet o avvio applicazioni now ? io avvio applicazioni now ed è bellissimo, ha la schermata con google now, il meteo e si puo mettere azioni, sport ecc. :)
Io uso sempre trebuchet, avvio applicazioni now l'ho usato ma, oltre al fatto che consuma più batteria, c'è anche il problema della fluidità, mi spiego meglio, praticamente appesantisce il sistema! Almeno, questo è quello che succede con il mio telefono! :)
Il fatto della batteria si, per la fluidita sembra uguale :)
Io una trentina :)
:') se lo dici tu
Salve, questa è la prima volta che voglio provare una mod! Da quello che ho letto la cyanogenmod è la migliore ma ho un problema.. Appena apro il KDZ per saltare tutti i passaggi di root, bootloader e recovery seleziono "Emergency" seleziono il file KDZ e poi launch! Ma dopo 5 secondi mi dice "Phone was not found" - "Finish" e si spegne il telefono (Si ho fatto il debug usb, scaricato i driver e messo software lg). Ora ho sbagliato qualcosa io?
PS: Quando scarico la rom cyano devo scaricare anche tutte le gapps?
Grazie in anticipo :)
devi installare i driver e mettere il telefono in download mode
Scusa e come devo fare a metterlo in download mode? Ho seguito la guida, ma sta scritto che devo mettere in Modalità Software LG >.<
Allora tieni premuto volume - e colleghi il cavo :)
Non cambia niente, credo di essere veramente inutile con questo telefono :(
Deve uscire qualcosa? Perché non vedo cambiamenti anche seguendo il tuo consiglio.. (Scusa se ti faccio troppe domande >.<) Ma cambia qualcosa se per caso provo un'altra porta usb?
Allora accendi il telefono, metti la modalita lg e attiva il debug usb (dalle opzioni dello sviluppatore) e poi da kdz metti emergency e prova, uscirà una schermata con scritto di non scollegare il cavo ( in inglese)
Mi raccomando, durante il flash non scollegare il cavo o chiudere kdz :)
Questo gia lo facevo, ho seguito tutti i passi della guida ma sul .exe mi dice Phone was not found e si spegne il cellulare.. non so perché!
Hai installato i driver? E hai messo su kdz emergency?
Si, scaricati da qua : LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L5
Allora spegni il telefono, togli la sim,batteria micro sd e tieni premuto volume giù e collega il cavo e dopo che si è acceso lo schermo aspetti due secondi e poi lasci il tasto
Ok fatto, ora dice Download is in progress. Do not disconnect cable. Devo fare qualcosa o semplicemente aspettare? :)
Ora flasha con kdz :) vedrai che usciranno delle scritte e dei numeri, poi arrivano a 100 e ha finito, buon flash
Ecco sta procedendo, grazie mille! Ultima domanda e credo che non avrò più problemi, le gapps le devo scaricare tutti dal sito xda? :)