Qualcuno oltre me ha problemi con il kernel oc (vedi riavvii frequenti)?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno oltre me ha problemi con il kernel oc (vedi riavvii frequenti)?
dove hai scaricato kernel?
Scaricato da xda, ma i problemi sono sorti con la beta 3.
ho installato la beta 3... solo a me crashano la maggior parte delle applicazioni che scarico??
a me funziona tutto come pure il kernel con oc...
boh, sarò io, ma delle applicazioni che ho scaricato (principalmente giochi), funge solo whatsapp... ora metto la aosp vediamo se funziona meglio, aspetto successive beta per la cyano
Salve a tutti! Sul mio L5 E610 ho installata la CM 10.2 con il kernel overclock beta 2.1 per versione originale. Se volessi installare questa ROM devo per forza fare tutti i wipe o posso installarla come se fosse un update? Il kernel che ho, va bene anche per questa ROM? Grazie! :)
anche sulla aosp ho lo stesso problema delle app... la butto lì da nub... possibile che alcune app del play store non siano ancora compatibili con KitKat?
Impossibile.. A me vanno tutte le app.. Prova a riflashare facendo tutti i vari wipe
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Confermo: anche sul mio con la beta 3 funziona tutto dopo aver fatto tutti i wipe. Secondo me é molto buona e veloce ma mi pare che manchino alcune cosette basilari tipo il ridimensionamento della griglia, la possibilità di scegliere la schermata principale. Boh, forse non le ho trovate io....
Tap lungo sul display fino a quando appaiono le 3 icone per scegliere lo sfondo, inserire un widget e appunto impostazioni, e li puoi impostare il numero di righe e di colonne e impostare il default screen.
Maahhh... Io da li posso solo spostare le schermate ma la principale resta quella a sinistra, accanto a googlenow. E comunque non vedo niente per le impostazioni della griglia.
Ragazzii :) novità su quando uscirà la prossima beta?
un informazione link2sd funziona con cm11? nella versione 10.2 una volta spostate nella scheda sd all'accenzione mi cancellava le app
ps: non mi funziona candy crush saga mi appare la schermata di caricamento poi mi riporta alla schermata home
Ah, meno male: pensavo di essere ancora più incapace del normale...
ma a voi va la rotazione automatica a me no
Ragazzi in questa settimana verrà rilasciata la beta 3.1 :D
Ecco ora va era un problema passeggero
Fantastica questa rom con le prime alpha era bagguata ma adesso e fantastica ed ho un sacco di ram libera altro che quel mattone di jellt bean di lg
Ok molto bene
Quali Gapps devo installare quelli da 270 mb o quelli da 230-240?
Bo io ho instAllato quelli presi dal sito cianogenmod
Io ho installato queste e va tutto bene:Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-modular-mini-4.4.2-20131215-signed.zip
ho notato che il flash della fotocamera non funziona per le foto ma funziona per i video a voi?
Salve a tutti! Scusate il disturbo. A voi, nelle opzioni dell' app della fotocamera stock, c'è il modo per salvare le foto nella scheda SD esterna? Grazie!
No a me l'impostazione del flash appare bloccata
Ah risolto per il flash cera un impostazione che avevi attivato che non supportav
Inviato dal mio LG-E610 con cm11
Ciao a tutti,
sapete per cortesia dove posso trovare la app Lg Tag+?
Grazie
Ragazzi a me il cellulare con questa rom non mi carica più via usb.. Nemmeno collegato al pc.. E caricandolo con l'alimentatore mi rileva che lo sto caricado via usb.. È possibile??? :/
strano a me carica