uno nel thread della 4.3 aveva creato un app con PecanCM che di diceva se ci sono aggiornamenti o meno
Visualizzazione stampabile
uno nel thread della 4.3 aveva creato un app con PecanCM che di diceva se ci sono aggiornamenti o meno
Domani uscirà la beta 2 :):):)
Ciao mi chiedevo se come me ci sono altri che hanno problemi con le cuffie bluetooth che trasmettono a singhiozzo
Ragazzi uscita la beta 2 :):) hanno fixato parecchie cose tra cui il wifi e il problema alla lockscreen.. Se qualcuno la prova mi dica come va adesso questa rom.. Grazie :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
È quasi la perfezione, funziona anche il kernel con overclock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hai notato che l'NFC rimane sempre acceso?? Da me non si spegne.. :(
Non è vero, a me il servizio nfc è regolarmente spento
Ho riavviato e si è spento finalmente.. Comunque la rom ora è perfetta.. Ce una sola cosa da fixare ed è il lock screen quando come sicurezza imposta il pin..
Salve a tutti,a voi la rom scatta?A me si....
Si ma molto raramente.. Ma non sono scatti così tragici ;)
Ciao non riesco a trovare un sunto per eseguire questi passaggi. e non capisco da dove incominciare.
Mi sembra di aver capito che bisogna eseguire il root per flashare una baseband 20 , ma nel caso quale si installa la b la c o la d?! e con cosa. Serve fare il root o non serve? bisogna sbloccare il bootloader? come si sblocca?! per eseguire il wipe data e cache basta un semplice factory reset? la flash rom si fà da recovery mod?vale lo stesso per le gapps?
OffTopic: Sinceramente quando ho flashato il samsung 2 anni fà, il post e la sezione ingenerale era organizzata meglio, magari si dava più importanza a quei dettagli che oramai si danno per assunti da utenti più esperti, che un utente medio non ha acquisito. Non prendetela come una critica distruttiva la mia, ma come una critica costruttiva. I Dettagli e i piccoli particolari hanno permesso a questo sito/comunità di diventare quella che è oggi; e non sparire come tutte le altre che nascono e muoiono in altre realtà di forum e blog gratis.
Ho provato a mandarti un pm per ringraziarti ma hai la casella piena, comunque scrivo qui:
Grazie mille per essermi venuto incontro, so che avvolte non è sempre facile venire incontro alle richieste di aiuto ecc ecc che si presentano nei forum. mi ha fatto piacere ricevere una risposta cosi tanto immediata, domani o dopodomani provo a modificare l5 e lascerò un feedback sul suo funzionamento.
Ciao a tutti .... ma per passare dalla 10.2 (che ho installato) alla 11 devo cancellare tutto ??? vorrei almeno tenere i programmi ..... grazie
mzz
tecnicamente no, ma è caldamente raccomandato
Perchè quando provo l'ART non funziona? Apro un applicazione, ci mette 40 secondi, poi 10 secondi di schermo nero e si riavvia il telefono... Eppure sul forum di XDA qualcuno dice che funziona... Dove sbaglio?
Non so aiutarti :(
Ragazzi.. Novità su quando uscirà la prossima beta??
Se non sara domani sarà il prossimo weekend allora.. :)
Domani o stanotte verrà rilasciata la beta 3 :)
Grazie :) speriamo sia migliorata ancora di più ;)
Uscita la beta 3!:)
Ragazzi avete provato la beta 3??
Si l'ho provata ed é molto buona,veloce.Di bug ho trovato che quando infili gli auricolari l'audio esce sempre dalle casse
Allora gli auricolari non funzionano??
Ah ok grazie.. Comunque rivolgo questa domanda a tutti.. Girovagando sul web ho visto una novità di android 4.4 cioè una modalità presente su opzioni sviluppatore.. Dove al posto di dalwik si utilizza ART.. Dicono che ce una maggiore fluidità per le applicazioni.. Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
A me gli auricolari funzionano bene.. l'art dicono molti che funziona bene, io non ho provoto
Scusate.. Ma cosa non funziona ancora della rom.. Xkè ho intenzione di farmi un bel nandroid backup.. Così la metto
io purtroppo non ho ancora avuto modo di flashare, appena arriva l'altro cellulare flasho, ho comunque potuto provare cyanogenmod-11 nel s1 ma dava problemi con gli sms è mio fratello l'ha tolta e ha rimesso la 10.2(?, monta android 4.3.1). Mi stavo chiedendo se esiste qualcosa per flashare da ubuntu perché io nel fisso sono fermo a xp.
Anche io ho Ubuntu.. Purtroppo mi sono rassegnato e installato Windows in una partizione.. Mi sa che l'unica è Windows, anche xp va bene che io sappia.. Ma quando sblocchi tutti i boot loader, etc del ce.. il PC poi non ti serve più, Xkè fai tutto da recovery
mi conviene lasciare la mia ormai vecchissima cyano 10 (sempre in nightly xD) per flashare questa?
Si si :) questa è molto buona..
Ho installato anche io Wine su Ubuntu e a livello software non ha problemi.. Ma a livello hardware potrebbe essere problematico.. X questo mi tengo pure un win 7 da qualche parte.. Non si sa mai.. Quindi mi confermate che cm 11 è più veloce della cm 10.2?