ho risolto con la rom pac, grazie lo stesso :)
Visualizzazione stampabile
ho risolto con la rom pac, grazie lo stesso :)
le gapps le installa nella partizione di sistema quindi dato che il nostro telefono a poco spazio devi mettere una versione del pacchetto ridotta NON QUELLA COMPLETA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
qui trovi tutti i pacchetti scarica quelle che preferisci in base a quello che ti interessano
niente da fare ho provato anche flashando la v20baseband ma niente .
se provassi a usare kdz e a installare la v20 +root+recovery e dopo flasho la v20baseband epoi la cyanogenmod 11 e le gapps potrebbe funzionare ?
Io la 20baseband non l'ho mai usata,serve solo se installi da v10,la cwm è aggiornata? Prova a flashare con kdz la v20+root+cwm e poi aggoornala e flasha la ROM
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ho risolto,scaricando il pacchetto micro
L'ultima è la 6.0.4.8
ti ringrazio tanto finalmente ci sono riuscito.Ho rifatto tutto da capo partendo da v20root+recovery e bootloader ,poi ho aggiornato la recovery e istallato la rom con le gaaps micro e tutto va .
Un altra cosa pero,quale kernel potrei montare con overclock perche per la beta 6 li avevo ma con questa non vanno bene
xda-developers - View Single Post - [L5][E610/E612/E617][ROM][KVT49L][4.4.2][BETA 7] Unofficial CyanogenMod 11 Builds
Nuova build per chi ha problemi di blocchi e freeze di system UI!
Qualcuno di voi ha provato questa nuova build?
Installata la nuova build :) i freeze del system sono spariti
anch'io avevo problemi con system UI e ora con questa nuova build và alla perfezione
:) hai flashato il kernel?
no,perche serve ?
Se vuoi l'overclock si
Lo so questo,fin ora non ho avuto la necessità, magari piu il la se ho problemi lo farò
Ok ;) basta che lo installi da recovery e ci sta un attimo :)
anche se vorrei farlo non so dove trovare il kernel, tu sai dove trovarlo?
Su xda.. Nella pagina dedicata a questa rom
trovato :)
Scarica quello per e610 della beta 7.. ;)
per fortuna che è arrivato questo ultimo aggiornamento: fino a ieri si inceppava continuamente e non funzionavano alcune cosette...
ora molto meglio
Qualcuno ha provato la CristalPA dicono che è buona
Link XDA
La vorrei provare
A me non la fa flashare
Esce l'omino dell' android per terra e mi sembra dica file abborted
l ho flashata ieri ed e molto buona e personalizzabile .
Non ho trovato ancora il kernel per l overclock ma comunque non serve la rom risponde bene anche se il gps non va proprio.
se la flashate non fate aggiornamenti tramite l app paranoid ota perche vi toglie tutte personalizzazzioni e la possibilita di farle .
COMUNQUE e da provare
Quale hai scaricato?