io avevo la cm10.2 e passando alla 11 ho notato solo miglioramenti, poi l'ultima beta (la 6) è praticamente senza bug (secondo me)
in più se hai la ROM stock passando a questa noterai miglioramenti in termini di fluidità![]()
ti ringrazio. quindi vado sulla cm11.
si praticamente ormai con la rom stock LG il tel è diventato inutilizzabile... lentissimo a fare qualsiasi cosa
Ultima modifica di slight; 26-04-14 alle 19:32
il problema è l'autonomia...
con la stock arrivo a casa alla sera all'85-90%
con la cm11 arrivavo a casa con solo 65-75%
sempre "usandolo" veramente poco: schermo bassa luminosità, spegnimento dopo 10s, 1 chiamata da 10min, 5 sms, no wifi, no nfc, no bt, no dati...
io per ora resto con la stock, o sistemano il battery drain insito nella cm, dalla 10.2 in poi, oppure proverò altro come la pacman rom quando uscirà semi-definitiva
c'è qualcun'altro che ha avuto questi problemi di battery drain ?
@alcio85 tu hai provato a fare wipe data e pulire un po il tel? hai provato a cambiare governor?
Samsung Galaxy S7 Black
non va perfetta la rom , perchè non funziona l'altoparlante bluetooth e appena parte apollo crasha sempre
ciao a tutti ho installato da poco questa rom che va benissimo apparte un paio di cose.
la fotocamera funziona pero se vado nelle impostazioni per mettere la sd come memoria predefinita si blocca dandomi errore .
IL play store a volte blocca lo scaricamento delle app.
E volevo sapere se il kernel per l overklock basta flasharlo da recovery o ce una procedura?
ringrazio in anticipo
funziona la nuova fotocamera di google con questa rom?
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013