errore di pecan.
ha corretto con la build di stamattina ora non dovrebbero piu esserci nessun avviso dopo "reboot system now"![]()
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Ciao a tutti ragazzi.
ho installato l'ultima versione della ROM; il problema è che ora internet, sia Wifi che 3g, va veramente da schifo ( 15 minuti per inviare un video su whatsapp di circa 5Mb )
Inoltre le videochiamate di Hangout crashano ancora prima di cominciare... Ho per caso fatto qualche cagata io? ( non ci sono stati errori durante l'installazione della ROM )
Grazie.
Eugenio
Prova a scaricare l'ultima beta cioè la 7 poi scarica le gapps mini, aggiorna la cwm alla versione 6.0.4.8 e installa la rom,dovrebbe funzionare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Ma la ROM funziona, è solo quel dettaglio che va male, io ho la CWM 6.0.4.7 ... è veramente encessario dover rifare tutto? tare a istallare le app e le impostazioni ogni volta sta diventando palloso xD
scusate , ho saputo che è uscita la beta 7.1 ma non capisco cosa cambia, a me interessa solo che risolvino il bug del bluetooth che non crasha con la musica aperta
È successo anche a me,è la recovery 6.0.4.7 non funziona bene,aggiornala e le rom le flasha senza bug
-a me mi dava il problema della system UI ed era impossibile usare la cm11
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ultima modifica di RolanDroid; 26-05-14 alle 13:55
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel