CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 155 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1549
Discussione:

[ROM][4.4.0] Cyanogenmod 11 Lg l5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Credo che presto uscira una nuova beta con android 4.4.4, google ha gia aggiornato alcuni telefoni e credo che anche la cyano si aggiornerà

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RolanDroid per il post:

    Francescus28 (22-06-14)

  3.  
  4. #722
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    Credo che presto uscira una nuova beta con android 4.4.4, google ha gia aggiornato alcuni telefoni e credo che anche la cyano si aggiornerà
    Sì,la paranoid ha già rilasciato l'aggiornamento per l5.Fra non molto uscirà anche per la Cyano.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

    RolanDroid (22-06-14)

  6. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io vorrei mettere la cm11 e ho scaricato tutto (rom, gapps e kernel) dalla pagina di xda. E ho anche aggiornato alla cwm6.0.4.8 ovviamente. Secondo voi mi conviene provare questa rom? E il kernel della pagina di xda è adatto? Il telefono poi andrà abbastanza veloce?

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  7. #724
    Androidiano L'avatar di mimmogalati99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sciara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    lg l5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Io vorrei mettere la cm11 e ho scaricato tutto (rom, gapps e kernel) dalla pagina di xda. E ho anche aggiornato alla cwm6.0.4.8 ovviamente. Secondo voi mi conviene provare questa rom? E il kernel della pagina di xda è adatto? Il telefono poi andrà abbastanza veloce?

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Si, certamente.

  8. #725
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Sisi conviene davvero

  9. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    LG L5 Optimus E-610

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è la radio fm senza internet ? Qui da me il wi fi non è dappertutto! e dove c'è è debolissimo!
    Chi combatte ha paura di perdere, chi non combatte ha già perso!

  10. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho ereditato da qlc giorno lg l5 di mia moglie (io arrivo da un lg optimus net ) in pratica lei neanche lo aveva aggiornato al Jb...cmq ieri l'ho aggiornato e poi flashiato con KDZ ma solo la v20g con root.....ora leggendo i vostri commenti su questa ultima cm11 vorrei provarla...ma il post è abbastanza lungo da leggere tutto (ci sto provando) in pratica vorrei sapere avendolo solo flashiato per i permessi di root quale procedura devo seguire? cioè leggendo le guide mi son un attimo confuso
    In pratica se non ho capito male mi conviene flashiare con la v20d con root bootloader sbloccato e CWM? poi mi conviene aggiornare la cwm con la 6.0.4.9? e dopo devo seguire la guida in prima pagina giusto? è stabile e per vostra esperienza cosa non funziona?

  11. #728
    Androidiano L'avatar di mimmogalati99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sciara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    lg l5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ereditato da qlc giorno lg l5 di mia moglie (io arrivo da un lg optimus net ) in pratica lei neanche lo aveva aggiornato al Jb...cmq ieri l'ho aggiornato e poi flashiato con KDZ ma solo la v20g con root.....ora leggendo i vostri commenti su questa ultima cm11 vorrei provarla...ma il post è abbastanza lungo da leggere tutto (ci sto provando) in pratica vorrei sapere avendolo solo flashiato per i permessi di root quale procedura devo seguire? cioè leggendo le guide mi son un attimo confuso
    In pratica se non ho capito male mi conviene flashiare con la v20d con root bootloader sbloccato e CWM? poi mi conviene aggiornare la cwm con la 6.0.4.9? e dopo devo seguire la guida in prima pagina giusto? è stabile e per vostra esperienza cosa non funziona?
    Dopo aver aggiornato la CWM puoi flashare la rom le gapps e il kernel (se vuoi) .
    La rom va bene in tutto e credo per la mia esperienza d'uso che funzioni tutto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mimmogalati99 per il post:

    Desius (23-06-14)

  13. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmogalati99 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato la CWM puoi flashare la rom le gapps e il kernel (se vuoi) .
    La rom va bene in tutto e credo per la mia esperienza d'uso che funzioni tutto.
    grazie per la celere risposta ma il kernel è già compreso nella cm11 o devo flasharlo dopo aver installato tutto? se non ho letto male il kernel conviene quello con overclock? se si qual'è il migliore? grazie ancora...
    Ah c'è rischio o qlc ha notato surriscaldamenti dello smart con queste mod? siccome è la prima volta che installo cm ho letto che conviene fare l'hard reset ma va fatto dopo aver installato tutto?
    Ultima modifica di Desius; 23-06-14 alle 23:25

  14. #730
    Androidiano L'avatar di mimmogalati99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sciara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    lg l5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lo devi flashare dopo aver installato tutto, quello con overclock (trovi il link in qualche pagina indietro) i kernel sono tre ma tu devi scegliere quello opportuno. Per i riscaldamenti io li ho notati solo quando utilizzo il cellulare mentre carica e anche quando imposto la frequenza del processore elevata e lo uso molto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mimmogalati99 per il post:

    Desius (24-06-14)

Pagina 73 di 155 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy