CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 155 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1549
Discussione:

[ROM][4.4.0] Cyanogenmod 11 Lg l5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si il kernel no pero

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  2.  
  3. #952
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceAdroid Visualizza il messaggio
    Si il kernel no pero

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Ma te ci giochi con il telefono? Se si come vanno? O in generale come va il telefono? Risponde velocemente ai comandi? Scusa per le troppe domande, ma non sono riuscito a trovare ancora una rom adatta alle mie esigenze!
    Heisenberg

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bo no nn ci gioco pero soni esigente e ti che questa va bene pero nn so x giocare

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  5. #954
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus96 Visualizza il messaggio
    E questa cyanogenmod S è per Lg L5?
    Comunque come mai per Lg L3 sono riusciti a fare una rom che permetta di spostare le app su sd e mentre per Lg L5 ancora no?
    Con L5 sono riuscito solo a partizionare la micro sd in 2, una in ext4 per creare i collegamenti con link2sd su micro sd e l'altra in fat32 per i file!
    Il problema è che con questo metodo certe volte le app crashano. Mio fratello invece grazie alla rom che gli ho installato ha la possibilità di spostare le app su sd come qualsiasi altro normale telefono!
    Non esiste ancora un metodo per il nostro telefono?

    L3 e L5 hanno hardware differente, l'L5 per come è stata costruita e utilizzata la memoria non possono spostare le app sulla sd, MAI!
    su internet si trovano un sacco di "leggende metropolitane"...

    app2sd e tutte quelle app simili non potranno mai funzionare su questo telefono, mentre funzioneranno sempre sul L3, che anche sullo stock andavano...

    l'unico modo (per l5) è usare link2sd e una seconda partizione
    Ultima modifica di Androidfreedom; 14-08-14 alle 14:26

  6. #955
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axd96 Visualizza il messaggio
    L3 e L5 hanno hardware differente, l'L5 per come è stata costruita e utilizzata la memoria non possono spostare le app sulla sd, MAI!
    su internet si trovano un sacco di "leggende metropolitane"...

    app2sd e tutte quelle app simili non potranno mai funzionare su questo telefono, mentre funzioneranno sempre sul L3, che anche sullo stock andavano...

    l'unico modo (per l5) è usare link2sd e una seconda partizione
    Che schifo però! Non puoi mettere delle limitazioni del genere su un telefono!
    Heisenberg

  7. #956
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forse chiedo troppo, ma qualcuno può fare una guida sulla rom di Caliban per Lg L5?
    Io sono riuscito a flasharla, ma se andate sulla pagina della rom dice che nella c'è già il kernel overcloccato a 1100mhz e se andate più sotto c'è un altro kernel sempre overcloccato da flashare(e quà inizio a non capire più niente, cioè perché ha messo un altro kernel? Vuol dire che servirà a qualcosa, ma in inglese non sono un asso quindi non riesco a tradurre bene).
    Poi c'è anche il fix dei frame sicuramente per i video che io ho scaricato, messo su sd e mentre lo flashava usciva scritto installation aborted e non ne capisco il perché! Eppure ho seguito alla lettera la guida: flashare alla v20 con KDZ(prendendo quella che avete messa su questo sito perché completa di root ecc...), ho fatto i vari wipe, flashato la cwm 6.0.4.9, riavviato in cwm, flashato la rom e le minigapps, riavviato e provando a flashare il fix frame è successo quello che ho detto sopra!
    Vabbe' ho comunque avviato il telefono, installato quello che mi serviva ho di nuovo riavviato in cwm e provato a flashare di nuovo il fix ma invano!
    Per questo vi chiedo se gentilmente potreste aprire un thread sulla rom di caliban!
    P.S. Ho provato lo stesso a flashare l'altro kernel, ho riavviato ma non è cambiato niente.(Non riesco a capire a cosa serva)
    Heisenberg

  8. #957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io cmq il fix nn l ho messo . l overclock ce il prog performance per settarlo. Cmq il nostro cell prt giocare mmm hp provato shadow fight 2 con rendering 2d con governator performance ma nn gira bene

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  9. #958
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceAdroid Visualizza il messaggio
    Io cmq il fix nn l ho messo . l overclock ce il prog performance per settarlo. Cmq il nostro cell prt giocare mmm hp provato shadow fight 2 con rendering 2d con governator performance ma nn gira bene

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Si lo so che l'overclock si controlla dal programma performance(anche da impostazioni-prestazioni) ma non ho capito a che serve quel secondo kernel messo in descrizione se c'è ne già uno overcloccato dentro la rom! Comunque senza fix i video su youtube come si vedono a te? Fluidi o con cali di frame?
    A cosa serve il rendering 2d? Io non lo mai usato e non mi sono neanche informato. E cosa comporta se attivato?
    Heisenberg

  10. #959
    Androidiano L'avatar di TheBigBang


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus96 Visualizza il messaggio
    Forse chiedo troppo, ma qualcuno può fare una guida sulla rom di Caliban per Lg L5?
    Io sono riuscito a flasharla, ma se andate sulla pagina della rom dice che nella c'è già il kernel overcloccato a 1100mhz e se andate più sotto c'è un altro kernel sempre overcloccato da flashare(e quà inizio a non capire più niente, cioè perché ha messo un altro kernel? Vuol dire che servirà a qualcosa, ma in inglese non sono un asso quindi non riesco a tradurre bene).
    Poi c'è anche il fix dei frame sicuramente per i video che io ho scaricato, messo su sd e mentre lo flashava usciva scritto installation aborted e non ne capisco il perché! Eppure ho seguito alla lettera la guida: flashare alla v20 con KDZ(prendendo quella che avete messa su questo sito perché completa di root ecc...), ho fatto i vari wipe, flashato la cwm 6.0.4.9, riavviato in cwm, flashato la rom e le minigapps, riavviato e provando a flashare il fix frame è successo quello che ho detto sopra!
    Vabbe' ho comunque avviato il telefono, installato quello che mi serviva ho di nuovo riavviato in cwm e provato a flashare di nuovo il fix ma invano!
    Per questo vi chiedo se gentilmente potreste aprire un thread sulla rom di caliban!
    P.S. Ho provato lo stesso a flashare l'altro kernel, ho riavviato ma non è cambiato niente.(Non riesco a capire a cosa serva)
    la rom di caliban è praticamente sempre la cm11 di pecancm con i tweak che ha aggiunto e tutti i colori scuriti tendenti al nero

    il procedimento è quindi uguale alla cm11 che poi alla fine è quasi identico per tutte le rom
    *avere la ultima recovery
    *wipe data/cache/dalvik cache e format system
    *install zip e installare lo zip della rom

    per installare il kernel OC, se non è incluso nella rom, basta che si fa install zip tranquillanente senza wipe o altro

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBigBang per il post:

    niklaus96 (15-08-14),RolanDroid (15-08-14)

  12. #960
    Androidiano L'avatar di TheBigBang


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus96 Visualizza il messaggio
    Si lo so che l'overclock si controlla dal programma performance(anche da impostazioni-prestazioni) ma non ho capito a che serve quel secondo kernel messo in descrizione se c'è ne già uno overcloccato dentro la rom! Comunque senza fix i video su youtube come si vedono a te? Fluidi o con cali di frame?
    A cosa serve il rendering 2d? Io non lo mai usato e non mi sono neanche informato. E cosa comporta se attivato?
    per rendering 2d si intendono le animazioni in 2d, come saprai nei telefoni come nei pc ci sono 2 "processori" la cpu quello base usato sempre, e poi la gpu che è il processore grafico, nei cellulari non ce una scheda video ma è una sorta di chip/processore integrato.
    il nostro telefono ha un solo core da 800mhz e non è un gran che, del resto anche la gpu adreno che abbiamo è piuttosto penosa ahah
    cmq se abiliti quella opzione, in pratica anche per le animazioni in 2d viene usata la gpu... questo comporta piu consumo di batteria, ma direi nessun vantaggio di fluidita per il nostro telefono

    nella cyanogen come nella maggiorparte delle custom rom puoi modificare la frequenza del processore direttamente dalle impostazioni, quindi è piu comodo e non serve nemmeno installare una app che ci cambia la freq,governor,i/o...

    per i video nella ultima build della cm11 del 9-7-14 a me sembra che vadano bene sia a 320p che a 480p, ti parlo di video scaricati che ho sulla sd, non ho provato youtube
    mentre nella build precedente la beta 9.1, perchè l'ultima h solo questa differenza quindi non ha un vero numero, i video a 480p non andavano

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBigBang per il post:

    niklaus96 (15-08-14)

Pagina 96 di 155 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy