Scusate.. Ma cosa non funziona ancora della rom.. Xkè ho intenzione di farmi un bel nandroid backup.. Così la metto
Scusate.. Ma cosa non funziona ancora della rom.. Xkè ho intenzione di farmi un bel nandroid backup.. Così la metto
io purtroppo non ho ancora avuto modo di flashare, appena arriva l'altro cellulare flasho, ho comunque potuto provare cyanogenmod-11 nel s1 ma dava problemi con gli sms è mio fratello l'ha tolta e ha rimesso la 10.2(?, monta android 4.3.1). Mi stavo chiedendo se esiste qualcosa per flashare da ubuntu perché io nel fisso sono fermo a xp.
Anche io ho Ubuntu.. Purtroppo mi sono rassegnato e installato Windows in una partizione.. Mi sa che l'unica è Windows, anche xp va bene che io sappia.. Ma quando sblocchi tutti i boot loader, etc del ce.. il PC poi non ti serve più, Xkè fai tutto da recovery
mi conviene lasciare la mia ormai vecchissima cyano 10 (sempre in nightly xD) per flashare questa?
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
Ho installato anche io Wine su Ubuntu e a livello software non ha problemi.. Ma a livello hardware potrebbe essere problematico.. X questo mi tengo pure un win 7 da qualche parte.. Non si sa mai.. Quindi mi confermate che cm 11 è più veloce della cm 10.2?