CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[rom] cyanogenmod 10.1 (beta 6.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [rom] cyanogenmod 10.1 (beta 6.1)

    Allora ragazzi volevo chiarire una cosa che non va appena installo la cyano nel mio l5..
    Praticamente ho flashato la versione v20d baseband già rootata, con bootloader sbloccato e CWM installata.. una volta flashato entro nella recovery e faccio il wipe data/cache e l'altro che momentaneamente non ricordo e poi anche il wipe della dalvik cache.. dopodiché installo la cyano e installo le gapps per android 4.2.. una volta aperto il telefono ce la schermata della cyano e dopo quando arrivo sulla schermata home non mi funziona il touchscreen in nessuna maniera e non mi spiego il motivo...
    P.S. ho provato a installare anche un kernel modificato; ho provato a installare la cyano, avviarla e dopo installare le gapps ma niente; ho provato a fare il format/system dalla recovery ma nulla.. avete qualche idea su come riuscire ad installare la cyano? grazie in anticipo !!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivantower Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi volevo chiarire una cosa che non va appena installo la cyano nel mio l5..
    Praticamente ho flashato la versione v20d baseband già rootata, con bootloader sbloccato e CWM installata.. una volta flashato entro nella recovery e faccio il wipe data/cache e l'altro che momentaneamente non ricordo e poi anche il wipe della dalvik cache.. dopodiché installo la cyano e installo le gapps per android 4.2.. una volta aperto il telefono ce la schermata della cyano e dopo quando arrivo sulla schermata home non mi funziona il touchscreen in nessuna maniera e non mi spiego il motivo...
    P.S. ho provato a installare anche un kernel modificato; ho provato a installare la cyano, avviarla e dopo installare le gapps ma niente; ho provato a fare il format/system dalla recovery ma nulla.. avete qualche idea su come riuscire ad installare la cyano? grazie in anticipo !!
    riprova a fare tutti i wipe.
    se non funge prova a installare un'altra Cyano e guarda se succede anche con una Cyano diversa...
    se succede anche con un'altra ROM probabilmente sbagli qualcosa...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NicolasMorandini98 per il post:

    ivantower (12-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è successa la stessa cosa anche con la cyanogenmod 10 purtroppo

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Pure a me é successo,parecchie volte.Basta fare nell'installazione i tre wipe,installare la rom,le gapps e poi il 20baseband.Se parti da 20D non c'è bisogno di installare il 20 baseband.Questo é il procedimento per la cyano 10.1

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi praticamente l'altra sera ho installato la cyano 10.1 e il touch funzionava e tutto il sistema solo che dopo che ho installato le gapps non ha più funzionato il touch.. sono partito dalla v20d con CWM e root e ho fatto tutti e 3 i wipe e installato la rom e le gapps e siamo sempre punto e accapo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    c'è un trucchetto:
    accendi il cell e aspetta che vada da solo in stand-by dopo di che primi il stato power e vedrai che il tuch funziona, è successo molte volte a me e a tanta altra gente...


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy