CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 185 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

Come overclocckare LG Optimus E610

Salve a tutti. Benchè abbia cercato nel forum, non ho trovato la soluzione adatta a me, o per meglio dire, ne ho trovate a josa ma non si adattavano alle mie esigenze in quanto ho una configurazione diversa. Vengo al punto. Vorrei overclocckare il mio LG E610 già felicemente rootato e con tutti i drivers nel pc e non è firmato da nessuna compagnia telefonica (credo si dica sbrandizzato). Da 800Mhz vorrei portarlo ad almeno 1100 o al massimo 1200. Che procedura devo usare e che software? Uso "No-frills CPU control" per l'overclock, ma mi da solo l'underclock, cioè può solo abbassare i Mhz della frequenza massima e non aumentarli. Premetto che sono completamente ignorante in materia. Vi elenco la sua configurazione che ho preso in IMPOSTAZIONI>INFORMAZIONI SUL SOFTWARE.

VERSIONE ANDROID .......... 4.1.2
    VERSIONE BASEBAND......... MSM7225A
    VERSIONE KERNEL............. 3.4.0
    NUMERO BUILD................. JZO54K
    VERSIONE SW.................. E61020g-EUR-XX

Per chi volesse rootarlo, viste le configurazioni che usa LG, propongo un software eccezionale, io sono riuscito subito con quello dopo aver cercato di rootarlo per mesi interi.
    Il software per rootarlo si chiama "o4xr"

GRAZIE A CHI MI AIUTERA'.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Benchè abbia cercato nel forum, non ho trovato la soluzione adatta a me, o per meglio dire, ne ho trovate a josa ma non si adattavano alle mie esigenze in quanto ho una configurazione diversa. Vengo al punto. Vorrei overclocckare il mio LG E610 già felicemente rootato e con tutti i drivers nel pc e non è firmato da nessuna compagnia telefonica (credo si dica sbrandizzato). Da 800Mhz vorrei portarlo ad almeno 1100 o al massimo 1200. Che procedura devo usare e che software? Uso "No-frills CPU control" per l'overclock, ma mi da solo l'underclock, cioè può solo abbassare i Mhz della frequenza massima e non aumentarli. Premetto che sono completamente ignorante in materia. Vi elenco la sua configurazione che ho preso in IMPOSTAZIONI>INFORMAZIONI SUL SOFTWARE.

VERSIONE ANDROID .......... 4.1.2
    VERSIONE BASEBAND......... MSM7225A
    VERSIONE KERNEL............. 3.4.0
    NUMERO BUILD................. JZO54K
    VERSIONE SW.................. E61020g-EUR-XX

Per chi volesse rootarlo, viste le configurazioni che usa LG, propongo un software eccezionale, io sono riuscito subito con quello dopo aver cercato di rootarlo per mesi interi.
    Il software per rootarlo si chiama "o4xr"

GRAZIE A CHI MI AIUTERA'.
    per overclockare il telefono ti serve un kernel che supporta l'overclock. (quello stock della LG non lo supporta)
    devi installare una rom sulla quale puoi installare un kernel che permette l'overclock

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamaleonte75 Visualizza il messaggio
    ...Ciao Ragazzi...qualcuno sa se x caso questa rom sia installabile sul nostro L5?...
    Ora é disponibile solo per l7 ma molto probabilmente verrà fatto il port per l5

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Capito. E che ROM devo installare? (non so nemmeno come si installa una ROM). Inoltre, il Kernel è "compreso" nella ROM da installare, oppure è una cosa a parte. In tal caso quale Kernel?

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Avevo installato da poco la rom cm10.2(che mi dava anche un grosso problema che non prendeva mai) ma vedendo la cm11 no ho resistito così mi sono cimentato e ho scaricato tutto e messo sulla scheda sd così ho fatto il wape data factory e poi installato la rom a mia sorpresa compare la scritta "installing aborted" come risolvo io problema?
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 06-02-14 alle 16:26
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus l7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Ora é disponibile solo per l7 ma molto probabilmente verrà fatto il port per l5
    Ciao,scusa ma da dove installo la rom per l7!?

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HackLgL7 Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa ma da dove installo la rom per l7!?
    É presente su xda nella sezione dell'original android development

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Avevo installato da poco la rom cm10.2(che mi dava anche un grosso problema che non prendeva mai) ma vedendo la cm11 no ho resistito così mi sono cimentato e ho scaricato tutto e messo sulla scheda sd così ho fatto il wape data factory e poi installato la rom a mia sorpresa compare la scritta "installing aborted" come risolvo io problema?
    Devi installare una nuova recovery.Vai nel mio thread e trovi tutto

10. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

capitanharlock1023 (06-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Capito. E che ROM devo installare? (non so nemmeno come si installa una ROM). Inoltre, il Kernel è "compreso" nella ROM da installare, oppure è una cosa a parte. In tal caso quale Kernel?
    allora, va bene qualsiasi rom che permette di installare un kernel per l'overclock.
    ti consiglio la cyanogenmod 11, è molto fluida e puoi installare un kernel overclock.
    prima di tutto per installare una ROM devi avere il telefono con root, bootloader sbloccato, e con una recovery. (trovi molte guide su questa cosa nel forum)
    se non capisci le guide chiedi nella discussione che ti interessa.
    (quando sblocchi il bootloader e installi una recovery scrivi che ti spiego il resto.)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Molto bene Nicolas. Scusami se chiedo ancora, ma intendo andare fino in fondo. Il tel è già rootato, devo sbloccare ulteriormente il "bootloader", oppure è già sbloccato in quanto rootato? Se è da sbloccare, come faccio? (scusami per la mia insistenza, col pc me la cavo benone, ma con android sono una totale frana.)

Pagina 117 di 185 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio