Ma quante discussioni apri? È vietato dal regolamento e sono vietati anche i titoli come i tuoi
Continua in una sola
Segnalwmi tu stesso quale delle due vuoi far chiudere
Ale97QV (22-07-14)
Io attualmente ho la rom pac man con android 4.4.4 e non ha bug, provala
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Quando si dice.... Non ho assolutamente voglia di impegnarmi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414475
[RACCOLTA] Elenco ROM, Kernel e Mod per LG L5 (Parliamone Qui) [No AIUTI]
Cerchiamo di dare qualcosa alla sezione anche se non siamo esperti.
Gli altri creano materiale, ma almeno voi cercate di non creare thread inutili e vietati dal regolamento
Chiudo
RolanDroid (20-07-14)
Si è capito che non interessa più il progetto
Chiudo
Francescus28 (20-07-14),RolanDroid (21-07-14)
ciao dieguccio scusa... se vuoi puoi chiudere la prima discussione che ho fatto! però questa lasciala... scusa ancora.
Syndrome grazie ancora ma il cell non entra in emergency/download mode quindi è infattibile comunque ho provato collegandolo e provando ad andare in download/emergency mode resta fermo sul logo lg e il software dice phone not found... è da buttare via il mio smartphone??:o
Ma sei sicuro di aver installato i driver? Avvia in recovery e clicca advanced e clicca reboot bootloader e apparira il logo lg fisso, e flasha da li
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Ale97QV (22-07-14)
Ciao rolando allora, io ho cliccato reboot bootloader dopo di che quando ho visto il logo lg ho collegato il mio l5 al pc ed è apparita una schermata nera sul cell con scritte un sacco di robe e alla fine c'è scritto:
[5230] fastboot_init()
[5280] udc_start()
[5450] -- reset --
[5450] -- portchange --
[5580] fastboot: processing commands
io ho provato con questa schermata a flashare con kdz ma dice "PHONE WAS NOT FOUND".
i driver del l5 gli ho installati!
è normale che non resta il logo lg fisso quando clicco reboot to bootloader e lo collego al pc che appare la schermata nera con scritte bianche??
Hai provato a flashare da recovery, mi sembra che la recovery philz touch aveva l'emulatore terminale, e da li magari puoi digitare il comando reboot download
-no non è normale che escono le strisce bianche e prova anche a togliere la sim, la micro SD e la batteria, tieni premuto volume giù e collega al PC, dovrà andare in download mode
-anche il mio l5 è andato in Brick,andava anche in download mode ma kdz diceva sempre error extract file, l'unica soluzione è stata l'assistenza.. Se non riesci mandalo anche tu
Ultima modifica di RolanDroid; 21-07-14 alle 16:32
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Ale97QV (22-07-14)