CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 185 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheBigBang

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale97QV Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nel forum e scusate se forse ho sbagliato categoria...
    Da stupido ho installato la cyano di android 4.4 sul mio lg l5 ma non piacendomi ho fatto la cavolata di voler tornare indietro all'originale, allora ho aperto kdz e ho caricato sul cell la versione con il root di android 4.1 v20d. Riavvio il dispositivo e tutto ok finchè non mi compare l'aggiornamento disponibile e lo aggiorno. Il problema sorge al riavvio dopo l'aggiornamento: Si avvia in recovery mode automaticamente e non va più in download mode. Ho provato a flashare una zip dalla sd, si installa ma si riavvia in recovery mode e resettando da recovery non succede niente! C'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare come posso fare?? Grazie mille a tutti!
    da dentro nella recovery vai in mount and storege e abilita il supporto usb, cosi colleghi il telefono al pc e ti legge la sd.
    sulla sd copi la ultima versione della cwm 6.0.4.9 e la ultima cyanogen per l5, o un altra rom.
    chiudi la modalita usb e fai install zip e aggiorni la recovery, poi fai reboot recovery e ti ritroverai ancora in recovery, ma con la ultima versione installata, a questo punto fai wipe data/cache e dalvik, poi va in mount and storage e fai format system.
    torni indietro e fai install zip e ti si installera la cyanogen o la rom che hai messo
    buona fortuna

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Salve ho fatto un po di cavolate con il mio lg l5 ovvero ci ho installato la cyano ma non mi piaceva e riportandolo all'originale non si è più riacceso o meglio si accende in recovery mode automaticamente. non mi permette di fare hard reset, di avviarlo in modalità emergency download mode e l'unica cosa che posso fare è flashare dalla scheda sd ma ho provato a flashare la cyano ma si continua a riavviare in recovery mode!!!!:o Chi mi da una mano a risolvere questo problema? vi ringrazio di cuore!
    Hai fatto la medesima richiesta aprendo un'altra discussione anche ieri e a cui avevano già iniziato a rispondere.

Evitiamo di creare confusione con discussioni identiche, in modo che tutto risulti più ordinato e per tutti più facile aiutare.
    E per chi avrà futuro bisogno d'aiuto, trovare questa discussione e la risposta.

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Androidiano L'avatar di TheBigBang

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    Raga ho cercato sul foro, ma non ho trovato la guida che andava bene per la v20g, sapete qualche soluzione?

Scusate per i numerosi post ecc, ma purtroppo vengo da Samsung ho anche sviluppato ROM per il mio ex terminale ed è tutt'altro mondo, lì ero io che davo consigli qui il contrario xD
    cerca towelroot su xda

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie mille ma ho eseguito alla lettera ciò che mi hai detto ma alla fine faccio reboot system e mi si riavvia il cell ed entra in recovery lo stesso. a questo punto penso non ci sia più molto da fare o se qualcuno vuole consigliarmi qualcos'altro ben venga!!

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

scusami ma sono disperato non volevo creare confusione scusa ancora...

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

scusami ma sono disperato non volevo creare confusione scusa ancora...
    No problem, non devi scusarti, sei un nuovo utente e capita quando si è in preda al panico.
    Cerca sempre di mantenere la calma ed attendere che qualcuno ti dia buona assistenza appena possibile..la fretta non aiuta mai in queste situazioni.

Il mio era solo un consiglio per evitare confusione nelle sezioni del forum.
    A questo punto chiedo gentilmente se qualche moderatore potesse unire le due discussioni o, nel caso, chiuderne una. Grazie.

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Va bene grazie mille

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Anche a me faceva questa cosa, ho risolto flashando la Rom stock v20g..

Sicuro non riesci a entrare in download mode? (Per farlo togli la batteria, tieni premuto il tasto meno e colleghi il cavo)

Altrimenti ti conviene scaricare una Rom qualsiasi, aggiornare la Cwm da questo Link --> https://www.androidiani.com/forum/mo...4-9-lg-l5.html

Ovviamente fai tutti i wipe del caso prima di installare.. Facci sapere, niente panico!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Syndrome per il post:

Ale97QV (22-07-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao Syndrome Di andare in download mode non ne vuole sapere. Ho provato a flashare una rom (stock mod by raylink) ma si riavvia e torna da solo alla recovery e provando a reinstallare ho formattato e quando ho premuto power off per inserire la scheda sd mi ha detto:"Root access is missing. Root" e poi dopo la parola root usciva fuori dallo schermo e non si leggeva e come opzioni mi faceva mettere si oppure no. io ho premuto su si e si è spento ma dopo ho installato la rom ma continua ad andare in recovery!!! Non è che percaso il problema è che ha perso gli accessi root? Si può rootare da scheda sd?? grazie a tutti
    Ultima modifica di Ale97QV; 17-07-14 alle 09:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo ottimizzata ecco il link è android 4.2
    Ultima modifica di dieguccio; 17-07-14 alle 15:21

13. Il seguente Utente ha ringraziato vitalie per il post:

Francescus28 (17-07-14)

Pagina 150 di 185 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina