Si questa rom é in formato kdz quindi la flashi con kdz:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei chiedervi se mi potreste fare una guida passo passo per rootare l`L5 in modo semplice per poi invertire la memoria interna con quella esterna (x favore aiutatemi a fare anke questo: D) grazie in anticipo! !!
il root lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html, ma non penso che sull'l5 si possa invertire la memoria esterna con quella interna...
che kernel posso utilizzare per l ultima versione nightlies della cyano? la 10-20130915
Inviato dal mio LG-E610
non ne ho idea :D
ti posso dire che io sto usando la 7.1 beta (link XDA)
e uso questo kernel qui lge-e610-v3.4.0-27-09-2013_09-17
e mi sta funzionando tutto... almeno per adesso...
Scarica sul tuo cell adblock plus( non è un cleaner, ma toglie i banner pubblicitari che appesantiscono il sistema): https://adblockplus.org/en/android. Una volta scaricato devi solo installarlo e si avvierà automaticamente ;-) !!!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
come da titolo qualcuno sa come sbloccare il bootloader del l5 v20d??.... io ho installato una cwm da rom manager con i root e una volta che lo riavvio mi si blocca con una chermata con lg per ore e non si muove finchè non lo ripristino..... qualcuno sa risolvere questo problema??:(:(:(:(
perche non hai flashato direttamente il firmware v20d gia rootato con cwm?? prova a flashare questo https://disk.yandex.com/public/?hash...I%3D&locale=en...
Già provato e non mi si installa nemmeno
Qual è la migliore ROM per i nostri device?
hai fatto l'hard reset dopo il flash del firmware??
ce ne sono molte... personalmente ne amo due: la cyanogenmod 10.1, che è ancora in fase beta, ma ci sono pochissimi e minimali bug, se vuoi velocità con kernel overclock e vari tweaks, devi installarla [L5][E610/E612/E617][ROM][4.2.2][JDQ39E][BETA 7.1]Unofficial CyanogenMod 10.1 Builds - xda-developers. altrimenti c'è la mod of stock v20c, che non ha il kernel overclock, ma comunque è molto rapida e sono state eliminate e sostituite molte app predefinite, la trovi qui [L5][e610/e612] Mod of stock 20c V3.4 (11.06.13) - xda-developers. per installarle, flasha da CWM su un firmware jelly bean (v20d). spero di averti aiutato.
Ho aggiornato la cm 10 , quella del 15 settembre... poi ho provato a cambiare scrittura con my fonts, con le versioni precedenti lo facevo sempre.. mi si riavviava il telefono e non avevo problemi. ora si stava riavviando, e non si accende più. si ferma al logo. ho provato a togliere la batteria e riaccendere, ma stesso problema... sempre il logo che gira e non si attiva... come posso risolvere????
L'unico modo é entrare in recovery e fare fare un wipe data oppure,se non vuoi perdere i dati, e se hai più di un 1gb disponibile sulla memoria interna o esterna potresti fare un backup del firmware,fare i wipe,riavviare,riavviare in recovery,andare nell'opzione backup e restore(ovvero l'opzione dove hai fatto il backup)e schiacciare dopo advanced restore e fare restore data
sono riuscita ad entrare in recovery mode. ora cosa devo fare? mi potreste spiegare passo passo?
hoprovato come mi hai detto e non parte lo stesso :(
Nn me lo installa nemmeno
fatto e si ferma sempre alla schermata cyanogen e non so che fare :/ inoltre il cell non va in emergency mode e non posso neanche mettere il firmware perchè kdz non lo rileva
ok idea: dovrei cambiare rom e installarla da recovery, e forse il cell poi parte. solo ditemi quale e come fare... chiaramente.... per favore che sono disperata XD qualsiasi procedimento lo devo fare da recovery perchè solo così posso muovermi
Si certo:) Per ora ti do questa rom: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320702 é la mod of stock 3.4,la reputo molto buona,ha overclock a 1 ghz ed é veloce.La rom pesa intorno ai 250 mb perché la rom contiene al suo interno le gapps:)
Okay, grazie mille =) Quindi ricapitolando, ora sto scaricando la mod 20c v3.4 zip e il kernel con overclock..
Bene, dopo averli messi nella sd, una volta entrata in recovery, cosa devo fare?
Wipe cache, wipe factory-reset e wipe dalvik cache ?
poi come proseguo? installo da sd? e prima la rom e poi il kernel giusto?
tutto fatto ma non mi rileva la sim :( e ora?
E ora flasha questo file da recovery: http://www.mediafire.com/?g7m5te8qclpozo7 fai prima tutti i wipe,flasha questo file e poi la rom e il kernel;) Scusami se te lo do ora di questo file :( é che non lo tenevo a mente
fai l'hard reset con la combinazione di tasti.....
mi sembra che l'nfc sulla mod of stock funzioni, l'app c'è io non lo uso però mi ricordo che una volta provai e funzionava ;)
Francescus , XD grazie mille per il tuo aiuto.. ora sono salva..!! Dovrebbero farti santo =D
Già provato
È fluida e tutto.. Ma ogni tanto le applicazioni si bloccano... I giochi non partono e si bloccano appena li avvio... Perché?
Inviato dal mio LG-E610
salve, vorrei sapere se esiste l'overclock per la cm 10.1 , e se esiste potete darmi il link?
grazie :)
overclocked kernels for beta 7.x
download link for normal version : lge-e610-v3.4.0-27-09-2013_09-17
download link for version without nfc : lge-e610-v3.4.0-27-09-2013_09-24
io ho installato la 7.1 e ho provato la normal mi funziona..
non so l'altra (link presi da xda)
si si puo, non tutta la memoria ma solo la cartella sdcard
puoi invertire la cartella external_sd con la sdcard0 in modo che gli obb e le cartelle data di salvataggio vanno sulla externel_sd
pultroppo solo i giochi piu pesanti usano gli obb o le data
per puoi risparmiare molto spazio ;)
rallenta solo il sistema, poi blocca solo le pubblicita del wifi
root+luckypatcher resta il MEGLIO!