no, al massimo puoi underclockare la frequenza del processore quando lo schermo è spento, o quando hai poca batteria...
Visualizzazione stampabile
no, al massimo puoi underclockare la frequenza del processore quando lo schermo è spento, o quando hai poca batteria...
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.Giorni fa ho visto che,gia da molto tempo era uscita la 20d con il root incorporato.Quindi l'ho flashata con kdz ed è andata tutto bene solo che,quando ho scaricato chainfire 3d e volevo installare i driver,mi si è riavviato il cell ed è rimasto sul logo della LG.Però poi ho risolto tutto flashando quella ufficiale.Premetto una cosa cioè quando l' ho flashata non ho fatto l' hard reset.è stato proprio non aver fatto l' hard reset a causarmi questo brick?:)
Inviato dal mio LG-E610 4.1.2 Jelly Bean
Io ti consiglio di lasciar stare queste cose perché poi puoi rischiare molto!
naah, se l'overclock è stabile non rischi quasi nulla
no, è che chainfire è per telefoni con almeno 1GHz di processore, quindi non lo possiamo scaricare... e comunque era andato in bootloop, non in brick
Inviato dal mio LG-E610 4.1.2 Jelly Bean
Grazie mille quindi non lo installerò più sull' L5. Scusami anche per aver confuso il bootloop con il brick! :)
Voglio fare anch'io l'overclock, non sono interessato ai rischi e sinceramente non mi interessa se il cell si "brucia", tanto ho una garanzia speciale di mediaword che mi rimborsano il 75% di quanto ho speso (praticamente 120 €)...!!
E siccome non sono ancora riuscito a trovare una guida semplice e soprattutto in italiano da seguire, non é che qualcuno di voi che sa come overcloccare l'L5 può dirmi o indicarmi come fare e che guida seguire....??! :)))
Ripeto, non mi interessa se il cell si rompe o meno (se ciò non accede tanto di guadagnato...;) ), tanto lo rompo con le mie stesse mani prima che faccia un anno...!! :D
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi...!! :)))
P.S. l'ho comprato solo per affacciarmi al mondo android....^^
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Loris se cerchi nei thread precedenti in quello della multiguida ti dice come installare un kernel con overclock
Quote:
Originariamente inviato da NicolasMorandini98
Ah scusami Loris volevo dire della guida a quello che ha chiesto come fare l'overclock
Per quanto riguarda le prestazioni quando apro app pesanti e poi premo il tasto home la home non è carica e ha bisogno tutte le volte di 7-8 sec. per caricarsi... cosa abbastanza fastidiosa
certo, se il cell si brucia ti rimborsano, ma se ci hai messo mano te e si rompe perchè modifichi il kernel, non penso proprio che ti rimborseranno...
Fidati che se lo rompo io il cell me lo rimborsano, nn sto parlando di garanzia.....!!! -.-"
Quote:
Originariamente inviato da LorisWin8CPW
Miglioramenti??? Per favore smettiamola di autoconvincerci che è un cellulare di fascia media e che non va malaccio.... È una chiavica ed è esasperante a volte nella sua lentezza nel passare per esempio da un'applicazione all'altra o semplicemente dalla home al menù.
Inviato dal mio B1-A71
nella rom stock si, ti do ragione, e anche su jb, ma la cyano, azzo se viaggia!!
per chi è interessato io ho semplicemente rootato il device sbloccato il boatloader e installato rom managere riavvio in recovery setup ed ecco che mi trovo la clockworkmod recovery v 6
a me da come totale 1839 (cpu 772 gpu 327 I/o 464 ram 2769 mi consigliate di overcloccare?
si puo sbloccare il bootloader di questo device con firmware V20D? se si lo faccio con la procedure presente nella multiguida? poi perdo i dati e le app?
Ok allora domani lo faccio, grazie per avermi risposto, avevo paura di farlo
Inviato dal mio 56372 usando Androidiani App
io su antutu faccio 5000 o_O
Ragazzi voi siete riusciti a mettere la clockworkmod sulla v20d?? Riuscite a caricarla anche da qualche parte cosi che riesco poi a flasharla con KDZ?? O mi dite anche solo come si fa a metterla sta recovery! Ho provato a usare lo stesso metodo della multiguida ma nulla da fare !! Grazie mille!
Per avere la recovery devi prima fare root, sbloccare il bootloader e installi la recovery. Ma siccome hai ora jelly bean devi prima passare da jelly bean ad ics, poi fare il root, sbloccare il bootloader e poi installare la recovery
Si quello lo so voglio sapere se la recovery si è riuscita ad istallarla sulla jelly bean non su ics!!
Si si va per l's610, io la ho da un po ed è buona! Piu fluida rispetto alla rom stock! l'applicazione di video non vva, ma ne puoi installare migliaia dal google play! L'nfc va se flashi da recovery il kernel con l'overclock a 1ghz!
come faccio a flashare da recovery il kernel?Grazie:) A quanto sta la frequenza?
la rom ha gia la recovery! O vuoi sapere come si entra in recovery?
Volevo sapere come si entra:) poi la frequenza del processore a quanto sta? sempre 800 mhz?
Certo che si installa anche sulla 20D, e la procedura è la stessa, meglio da ROM manager.
Naturalmente devi installare, con KDZ, la v20D-root :p
cyano... avro 25-30 app oltre quelle di default... cmq antutu non è precisissimo... capita che fai 5000 e all'avvio dopo hai 2500... comunque anche io in media sto sui 4500-5000
Nel forum c'era un video che permetteva di fare il root con Jelly Bean , ora non c'è più ...
C'è qualche guida per il root ?(senza KDZ)
Per avere il root a jelly bean devi per forza flashare la 20d rootata con kdz.Non trovo altri metodi ;)
Ciao a tutti... Ho un problema con l'L5 di un mio amico (ho cercato e non mi sembra che ci sia già una discussione simile.. questa cancellatela pure se mi sbaglio)... Ho sbloccato il bootloader e installato la CWM seguendo una delle tante guide trovate "googlando" (questa).. Tutto bene, ma dopo pochi minuti si è spento e riacceso.. "Ok, può capitare", ho pensato... Ma poi ha cominciato a riavviarsi sempre più spesso fino a quando adesso si accende e si riavvia quando è ancora al logo LG... Inutilizzabile.. E lo fa anche nella CWM; non c'è stato modo di fare un backup, si riavviava quando era ancora a backuppare il system... La cosa che mi sorprende è che la CWM non fa fare il factory reset (dà un errore che ora non mi ricordo), neanche se provo a formattare separatamente tutte le partizioni (system, data eccetera)...
Dovrei provare a ripristinarlo da KDZ secondo voi? Oppure c'è un modo per salvare i dati? (la mia intenzione era quella di installare Titanium Backup, se non avessi avuto questo inconveniente) Oppure provo direttamente con una custom ROM?
Grazie mille a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!
(questo mio amico vorrebbe portarlo in assistenza, visto che da quello che ho capito con gli LG non si invalida la garanzia, ma prima mi sarebbe piaciuto provare a rimetterlo per conto mio XD)
ti faccio una domanda stupida :)... avevi il firmware modificato o un firmware normale?? perchè se non avevi il firmware detto qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html è ovvio che si riavvia... sulla guida che hai linkato non c'è scritto del firmware, quindi presumo che tu abbia un firmware normale... a questo punto la soluzione più logica sarebbe flashare da kdz, provocando la perdita di tutti i dati... per lo sblocco del bootloader e la cwm, segui la guida che ti ho linkato sopra, fidati è semplicissima :)
Ecco infatti , non voglio flashare nulla, aspettiamo gli smanettoni di XDA
Ragazzi per caso sapete se la versione v0.23 del kernel adatto alle versioni stock del firmware si compatibile con la v20d rooted?
io l ho provata a mettere su lg 610 l5 ovviamente,ho provato a mettere si cyabogenmod che jellybam la prima me la installa pero ho problema con la sim ovvero non mi rileva il segnale,la seconda rom si installa pero il device mi fa riavvi continui a chi succede questa cosa della sim con le cyanogenmod sono l unico? non si puo riisolvere questo problema grz