togli l OCkernel se vuoi giocare
Visualizzazione stampabile
togli l OCkernel se vuoi giocare
rallenta solo il sistema, poi blocca solo le pubblicita del wifi
root+luckypatcher resta il MEGLIO!
giusto, il kernel stock è migliore per quanto riguarda giochi (soprattutto grafica 3d)
si si puo, non tutta la memoria ma solo la cartella sdcard
puoi invertire la cartella external_sd con la sdcard0 in modo che gli obb e le cartelle data di salvataggio vanno sulla externel_sd
pultroppo solo i giochi piu pesanti usano gli obb o le data
per puoi risparmiare molto spazio ;)
non penso abbia fatto apposta, può essere stato un errore del forum a duplicare il messaggio, lo ha fatto anche in un altro 3d oggi....
potresti darmi il link del kernel originale questo mi da problemi con la touchwiz della samsung
mi dispiace, non ho i link dei kernel originali..
questi li ho presi da un post sul tread 10,1 xda
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
se io dal mio lg l5 rootato con cydiaimpactor installo rom manager e trammite lui installo una rom funziona o devo prima fare qualcosa tipo sbloccare il bootloader??.... se bisogna sbloccarlo mi potete dire come??
i passi sono il root, lo sblocco del bootloader, la cwm e la rom.
Ciao! Ho flashato il KDZ v20g_root e ho ottenuto i permessi di root. Adesso volevo chiedervi se lo sblocco del bootloader funziona lo stesso su quella versione o devo utilizzare un metodo alternativo. Oppure non so se c'è già. Non voglio combinare pasticci ;).
mi dici come funziona per favore nella vecchia versione lo sbocco??
mi dici come sbloccarlo con la v20d?? e poi installare la cwm?? per favore??
sai mica se la v20g cambia tanto dalla v20D?
ciao a tutti...scusate la banalità della mia domanda...ho scaricato da xda la v20g rootata ma prima di installarla con kdz mi chiedevo se poi successivamente una volta ripristinato il cell la versione resti no root o se invece riperderò i permessi
se hai già scaricato la v20d rootata non hai di questi problemi, perchè è già completamente sbloccata, la trovi qui https://disk.yandex.com/public/?hash...cKe8QnKiJiI%3D
se la versione è prerootata, anche se fai un hard reset il root rimane.
E nn si può senza quella già rootata a sbloccare il bootloader??
Perché se installo con kdz i file mi si eliminano e io volevo fare un backup ma nn pox da recovery
dan97, se vuoi ottenere il bootloader sbloccato sulla vecchia versione devi andare qui e stare attento a flashare lo sblocco giusto (cioè quello del secondo commento, quello di JD82, ma dovrebbero aver cambiato i link, quindi potresti anche seguire i link della guida. Ricordati anche di rinominare il file scaricato come ti dice la guida, se noti riavvii casuali, prova a riflashare e se non funziona esegui un Hard Reset. Leggi tutti i commenti per non combinare pasticci ;)).
manub, la v20g non cambia molto dalla v20d. C'è sempre android 4.1.2, ma dovrebbe andare un po' più veloce e deve essere più stabile (io ho solo testato la v20g, non sono passato dalla v20d).
fai un backup con titanium backup, e lo porti sulla sd. oppure segui la procedura della multiguida https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html
Ciao, potete dirmi dove posso scaricare la v20g per flasharla con kdz?grazie
Eccole tutte http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=12
Una cosa, vuoi il link della v20 d con recovery cwm (bootloader unlocked) + root?
Ho provato a scaricarle ma mi da errore accesso negato...
Ecco il direct download http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...21/V20G_00.kdz
Grazie :) questo è il firmware originale o con root?
ok ho installato la versione rootata della v20g e mi trovo preinstallato superuser....adesso come dovrei fare per spostare app su sd o almeno eliminare app pre installate tipo google play libri e play music?
se ti scarichi clean master, oltre a farti da task manager, con i permessi root ti fa cancellare anche le app pre installate
ho già installato clean master ma la procedura di installazione non va avanti,mi fa selezionare le app mi compare la finestra disinstallazione ma dopo un paio di minuti ancora nulla
a me la disinstalla però per non vederla più sul telefono devi spegnere e riaccendere
non so che dire a me ricompare sempre,sto riprovando magari aspettando un pò di più e vedrò se succede qualcosa...
già tre minuti ma la barra di disinstallazione è sempre a 0%..devo per caso impostare qualcosa da superuser?non vorrei aver saltato qualche passaggio dopo il flash con kdz....aprendo super user la sola app con permessi è proprio clean master
se hai dato i permessi a clean master è giusto...hai provato a disinstallare un app alla volta? o se no prova a reinstallarla :-\
ok utilizzando root app remove pare funzionare....ti saprò dire appena riavvio :-)
gia nn cambia niente, pero mi sa che hanno patchato il bug masterkey, di conseguenza quell exploit per fare il root non funziona piu poi il resto e' uguale