SOLUZIONE:
era un problema della sim. Sono andato in un negozio Vodafone e mi hanno cambiato la vecchia sim 64k con una 128k. Tutto funziona alla perfezione ;)
Visualizzazione stampabile
Allora ciao a tutti vi dico subito la procedura che faccio :
Faccio i 3 wipe
Installo la Rom
Installo le gapps
Installo la basebad 10
Riavvio
Funziona il touch perfettamente ma niente SIM
Adesso rifaccio wipe cache
Installo basebad 20
Riavvio
Adesso prende la SIM ma niente touch :O:-$:bd:
Cosa posso fare !!! AAIUTOOO STO SCLERANDO !!!!
Dopo che installo la basebad 10 riavvio ?
Niente da fare altre opzioni ? :(
Niente da fare altre opzioni ? :bd: :'( :(
Ragazzi ho risolto... Ho fatto la procedura che è ho scritto sopra... Poi ho fatto quello che che mi ha consigliato francescus28 e ho fatto riposare il cell 15 minuti ... Poi ho rifatto la procedura che ho fatto per prima ed è andato tutto bene :)
ora sto cercando un altro programma come kdz ma non trovo nulla..
ho provato con tre firmware diversi ma da sempre i stessi errori, ho reinstallato anche i drive e mxsml ma niente... Allegato 106358
allora che problema è ?
si, lo lancio come amministratore e poi lo metto a on
non so proprio cosa possa essere...
- - merge - -
:(non so proprio cosa possa essere...
Allegato 106431 che modalità è questa ? :o
il telefono si accende normalmente solo che ci mette molto tempo,ma noto che la musichetta dell'avvio a volte la fa a metà e a volte non la fa proprio, rimane sulla boot animation
quando avevo un problema simile al tuo (il telefono stava acceso un minuto poi si riavviava, tutto questo all'infinito) avevo risolto con questa guida:
desktopsolution. org/guida-ripristinare-lg-optimus-l5-e610/
un'altra volta avevo il telefono che, dopo aver flashato con kdz, rimaneva fisso sul logo LG. in quel caso risolsi con un hard reset (a telefono spento premi contemporaneamente i tasti power e vol.- , poi quando si illuminano i tasti led rilasciali e premi il tasto home per qualche secondo. poi dovrebbe uscirti un robottino android con una barra che si carica)
grazie per tutta la pazienza che hai, la guida l'ho seguita ma il problema ¨¨ che KDZ non funziona, escono sempre le stesse scritte..
hai provato a fare l'hard reset? (ho scritto sopra come si fa)
in caso non funzioni, hai la possibilità di provare kdz con un altro computer?
EDIT: se l'errore che ti da kdz è sempre lo stesso (cioè extract file error) può essere che usi dei file sbagliati (non per LG l5 e610 ad esempio)
prova con questo: https://disk.yandex.com/public/?hash...src=&locale=ru
(è la versione v20d, cioè android 4.1.2, in più con root, bootloader sbloccato, e recovery CWM installata)
ho provato di tutto,l'hard reset l'ho fatto milioni di volte,ho provato 5 firmware per lg l5 e non ne funziona nessuno... purtroppo non ho la possibilità di provarr con un altro pc.
si,si blocca sulla decompressione file... ho riprovato piu di 20 volte, ho provato a disintallarlo,a cancellare i file di aggiornamento nella cartella lgmobile...
Aiuto!!, ho "smanettato" con lg l5 (LGE610) di mia moglie ma, dopo un aggiornamento è andato in brick (penso si dica così) ...cioè ...ogni volta che lo riavvio va in clockworkMod recovery e non so più cosa fare.
Mi servirebbe una guida passo a prova d'incapace comprensiva di file e tools per ripristinare il telefono.
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi e mi scuso se avessi postato nel posto sbagliato.
Parole semplici mi raccomando....!!
Grazie
se hai una recovery modificata non puoi fare gli aggiornamenti ufficiale della lg!
la maggioparte delle compagnie come samsung,sony,htc, e anche sui nexus se cambi recovery non puoi piu fare aggiornamenti perchè vengono intelligentemente bloccati, invece la lg te li lascia fare ma poi non andranno e si bloccheranno all avvio della custom recovery,non trovando quella originale, quindi questa cosa non ha senso cmq devi reinstallare la rom da capo o riflashare il firmware con kdz da capo :(
..ho capito... Mi faresti una guida semplice con i link per scaricare i tools?
Grazie.,,
grazie! purtroppo ancora non l'ho portato in assistenza :/
Ragazzi mi consigliate quale kernel flashare su rom slimkat 4.4.2 che consumi meno batteria???
grazie mille :-)
Salve, ho sul mio LG l5 la cyano 10.1 e vorrei fare l'update alla 11. Per farlo, basta aggiornare la cwm o devo anche aggiornare il bootloader???
Ciao a tutti, sono intenzionato a passare alla cm 11 ma sul telefono ho la versione 4.0.3, se passassi subito alla cm 11 correrei rischio di rompere il cellulare?
passa alla 4.1.2 e poi fai il root , sblocca il bootloader e installa la cwm, sei vuoi fare in fretta flasha la v20D+root+bootloader+cwm con kdz trovi molte guide sul qui sul forum dopo aver fatto tutto questo flasha la cm11 dalla cwm
si ma il problema è che per installare la cm11 ci bisogno del cwm aggiornato non quello che si trova nella v20D+ , ma un altro ancora piu aggiornato , sapresti dove trovare il link?
avevo dimenticato questo particolare, usa la cwm che ha postato axd96.. :D
Ciao, io ti consiglio di installare la cyamo 10.1 perché ieri ho messo la 11 ma metá delle applicazioni preinstallate come il browser e l'email si terminano :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Magari, é la terza cyano che provo, e le gapps non le ho mai installate perché alla fine uso store alternativi e il client email già c'è