se hai installato la cm11 devi flashare le gapps per kitkat
non il pacchetto completo perchè occupa troppo, ma la versione minimal o micro :)
Visualizzazione stampabile
grazie,io avevo scaricato quella normale:)
ormai ho installato la rom pac, appena mi stanca questa installo la cm11 :)
appena installata, tutto perfetto,grazie ancora !
Hai installato la beta 7?
No! La beta 6,voi avete detto che aveva bug e ho preferito non installarla
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Hai fatto bene ;)
Tu invece quale hai?
salve,ho flashato il kernel per l'overclock sulla cm11 e non funziona il wifi, aiutatemi:O, se riflesho la cm11 funziona, ma a me serve l'overclock
mi potete dire dove scaricare il file zip per fixare il tasto centrale che non funziona?
Su xda si chiama WakeUpByHome ,si flasha da cwm
mi potresti dare il link per favore?
Cercalo su xda
ma non lo trovo D: , non so dove cercare xda è enorme
Aspetta lo cerco io
grazie , nel mentre aspetto xD
Ecco a te http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1377443932
Grazie Rolando :D
Prego,ci ho messo un pò a trovarla
Salve
Ho la cyano 4.3.1
Va tutto bene ma a volte la luminosità
Va bassa e non centra il risparmio energia almeno quello lo ho disattivato
Cosa posso fare ?
L'altro ieri è uscita la Beta 7.1 , quindi con maggiori bug\fix
Salve ragazzi, stavo cercando una rom che simulasse il tema di ios o windows phone, ma per il mio caro lg l5 non trovo niente :'(
Sapete dove posso trovarle e postarmi gentilmente il link, specialmente di quella che simula l'ios??? :D
Ecco a te https://play.google.com/store/apps/d...v.ios7guitheme
Innanzitutto grazie a tutti, per quanto riguarda i temi sono un po' troppo pesanti, per la MIUI mi allettava ma non è proprio uguale e non mi convinceva fino in fondo, anche perché avevo trovato una certa joyOS, ma non avendo fatto spagnolo non ho capito nulla di cosa c'era scritto visto che la maggior parte dei siti è n tale lingua. Ora però la provo lo stesso la MIUI :)
non so se hai gia provato la miui ma c' è anche questa rom che somiglia di più ad ios [L5] LeWa OS v5 for e610/612f - xda-developers
Cerco l'apk della radio m di android 4.1.2 per lg l5. Avendo istallato un'altra versione di android 4.4.2 , purtroppo mi sono accorto di non avere nessuna radio fm ( senza internet), cosa a me molto utile per le lunghe passeggiate in bici!
usa sprint fm http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Desidererei sapere se installo la CyanogenMod 10.2 (seguendo le Vostre guide) se questa e in italiano ? oppure devo istallare una apposita per l'italiano e se si mi potete postare il link
Cordialmente saluto
dai un'occhiata qui adesso con me funziona
[L5][E610/E612/E617][ROM][KVT49L][4.4.2][BETA 7.1] Unofficial CyanogenMod 11 Builds - Post #1903 - XDA
Grazie provero la 11,come mi hai consigliato,grazie ancora
ragazzi da un bel po di tempo che il telefono crasha,appena apro facebook il telefono si spegne ed esce kernel panic,io ho impostato la frequenza del processore minima a 250 e quella massima a 1100,sapete dirmi come impostarla per non avere crash.. e risparmiare batteria.
~grazie in anticipo~
controlla se hai il kernel giusto...
a me una volta è successo quando stavo giocando a Ace Fishing, per me capita quando si richiede molta RAM...
hai installato greenify? (è un app molto utile perché non permette alle app di avviarsi in background). da quando l'ho installata ho più RAM libera
Si io uso grenify da molto tempo ma a me succede solo se metto la potenza massima a 1100 ..
Sto cercando da un oretta una procedura per fare il root con la versione e610v20e ma trovo tutte per la v20d o v20a.. c'è qualche differenza o posso andare tranquillo? ho trovato questa [ROOTING][L5,L7,L9]without flashing KDZ[easy/secure] - xda-developers grazie in anticipo
Perchè non flashi la v20d già rootata? Basta flasharla con kdz e non richiede procedure strane