Usa cydiaimpactor e avrai il root in 5 secondi
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa cydiaimpactor e avrai il root in 5 secondi
Ho risolto con il kernel ma ora ho un altro problema con la cwm,non mi permette di ripristinare un backup nandroid,esce scritto cecking md5 e poi ci mette tantissimo e non succede niente,aiutatemi,dove sbaglio
ho l'ultima cyanogen mod, ho l'ultima versione di kernel e appena metto 1100 esce kernel panic, ora pecan deve fixare la batteria e la rom è ottima
Puoi anche installare la 20d già rootata.
A me sembra di no ! Forse sbaglio io
si istalla ma non si sente niente solo un piccolissimo fruscio , forse perché non riesco a settarla . sembra difficile settarla!
Buonasera, stamani, siccome avevo il cellulare abbastanza pieno di cose inutili, giochi, foto ecc ho deciso di resettarlo (posseggo un LG L5), cosi vado su impostazioni e faccio riprisintino impostazioni di fabbrica, all'inizio va tutto bene, il cellulare si spegne e si riaccende, poi quando si riaccende mi chiede di inserire l'email e una volta inserita esce il messaggio : Accesso in corso, l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti, o comunque una cosa del genere, cosi siccome avevo altro da fare e ci metteva troppo lo metto a caricare e vado via. Oggi sono tornato e noto il cellulare che è spento e che non si riaccende, o meglio compare il logo LG ma dopo pochi istanti si spegne...
Vi ringrazio vivamente
Discussione spostata in sezione LG l5
Forse è scarico, forse il caricatore non era messo bene, Ma Prova a fare il reset da spento, allora premi i tasti accensione e volume su e home appena si accendono i led lascia ascensione e mantieni gli altri due -non ricordo se è volume sú o giu prova,esce un robottino e poi si riavvia
Se non risolvi segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262224
:(Che cosa è Emulatore terminale l'app di cm11 ? Cosa serve e come funziona!Ho cercato su internet ma non ho capito un tubo!:-[
L'emulatore terminale serve per dare dei comandi al dispositivo, ad esempio scrivi
Su
Reboot recovery
E il dispositivo si riavvia in recovery
Salve a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma vi prego sono disperato aiutooo :o
ieri volevo cambiare kernel sul mio LG E610 per poter creare un file di swap per la ram.
Il problema è che dopo l'installazione il telefono non si avvia più, ho provato a mettere altri kernel ma invano e oltretutto avevo fatto questa operazione da microSD lasciando ahimè il debug USB disattivato.
Ora quando accendo il telefono compare il logo LG, resta su quella schermata per una trentina di secondi per poi spegnersi.
La versione di android che avevo era la 4.1.2 (versione non ufficiale in quanto non era disponibile per i telefoni con brand ) con diritti di root.
Il kernel che mi ha bloccato tutto era questo: 10L_aospmod_12 .
Ho provato a mettere questo ht tp: //yadi.sk/d/F-B0PUU351yaA ma al posto di spegnersi mi da una schermata bianca fissa.
Se servono altre informazioni ditelo che le fornirò appena possibile.
Non so più k fare :'(
Ma hai la cwm recovery e il bootloader sbloccato? Vi conviene usare kdz per flashare il firmware stock
EDIT: ecco la guida da usare per ripristinare il telefono: https://www.androidiani.com/forum/lg...-bootloop.html
-se hai problemi dimmelo :)
cos'è la cwm recovery? si il bootloader è sbloccato
Ho scritto come tu hai detto ma non succede niente!
Scrivi "su'' poi premi invio e scrivi reboot recovery
EDIT: hai dato la conferma di superuser ?
la cwm recovery è una modalità che si possono fare i vari wipe, installare kernel, rom, recovery, ripristinare backup ecc.
per sbrikkare il telefono segui la guida che ho postato nell' EDIT
GRAZIEEEEEE!! Finalmente il mio caro (lentissimo) telefonoo XD grazie mille
ok funziona! dove posso trovare un articolo per provare altre istruzioni?
Prego,usa il tasto thanks
Mi serve aiuto , mi devo istallare una nuova rom più fluida , ce l' ho già nel telefono, ma dovrei istallarla manualmente dal recovery, e solo poco tempo fa ho scoperto che recovery lg l5 non ce l' ha infatti mi è partito automaticamente l' hard reset, mi è serve aiuto
Scarica il firmware v20d con root e cwm(la recovery) e flashalo con kdz. Su internet trovi molte guide.
salve a tutti, ogni tanto succede che il cellulare si riavvia da solo e compare questa schermata
Qualcuno sa perché?
http://i58.tinypic.com/24gj3fb.jpg
Che Firmware hai installato ? a me lo ha fatto 2 volte con la 4.4.2 ..
Ciao ragazzi .. mi è successa una cosa mai vista prima ..
avendo due LG L5 in casa (mio e mia madre) ho ben pensato di installare la Cyano CM11 Versione 4.4.2 su entrambi i device .
la cosa assurda è che se connessi entrambi in WiFi (modem di casa) quando a me funzionava la navigazione a mia madre non andava , e quando lei riusciva a navigare (browser,whatsapp ecc) non andava a me !
sono entrato nel pannello del modem con il Pc e ho notato che i Device (oltre cellulari e pc) erano rilevati , o meglio , solo uno lo era . quando provavo a connettere prima il mio e poi quello di mia madre il modem li rileva con lo stesso MAC Indirizzo .. ma checcazzz .. ho provato a cambiare Indirizzo IP del cellulare .. niente da fare .. ho provato a cambiare Indirizzo MAC del cellulare , non riesce più a connettersi !
qualche aiuto ? per risolvere questo dilemma ho dovuto reinstallare la stock KDZ a mia madre ..
ho installato il v20d+root+cmw 6.0.4.8 e poi ho installato la beta 9 della CM 11 Unofficial (4.4.4)
Tieni prova ad installare questo ;)
Custom Kernel 1100Mhz per Beta 9/9.1
https://www.sendspace.com/file/brv6gj
installa quello , a me da zero problemi ed in + è overcloccabile fino a 1.1ghz
Sai per caso se consente l'ampliamento della ram utilizzando l'SD?
prova ad aggiornare dalla 9 alla 9.1 è capace che la 9 ha problemi
che metodo hai usato per cambiare mac?
con L'SD puoi fare lo Swapping .. l'ho fatto ma sinceramente non ho notato cambiamenti .. per la RAM purtroppo non si possono far miracoli sul e610
thread vari di domande generiche sul modding, uniti qui, che da ora sarà il thread di supporto modding
buon proseguimento
PS: a breve, avrete la sezione modding ;)
Grazie, magari nella sezione modding un indice con varie rom ecc :)