Grazie 1000 ;D
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000 ;D
Salve ragazzi stavo provando con il bluetooth un altoparlante che funzionava quando avevo la 4.1.2 stock di lg , appena ho messo la cyano e faccio partire una canzone con apollo con la cyano apollo si arresta sempre e non mi fa ascoltare la musica tramite bluetooth mi sapreste aiutare ? Mentre solo l'audio media non funziona mentre le chiamate e notifiche funziona con il bluetooth , grazie.
Ciao purtroppo anche un mio amico aveva quel problema con apollo hai provato con un altro lettore tipo google play music?
stesso problema
posso sapere se con la 10.1 vi da problemi di auricolari bluetooth ? nel senso se vi crasha o meno...
Ciao ragazzi vorrei eseguire il downgrade a ics 4.0.3 (v10L) e ora ho jb 4.1.2 (v20g). So che sul forum sono presenti tutte le guide ma apro questo topic perchè non riesco a trovare il firmware v10l, su lg firmware list lo hanno tolto e ora c'è solo il v20. Mi aiutereste a trovare un firmware v10l non brandizzato per favore?
:o salve, come dal titolo kdz un giorno funziona e un giorno dice extract error, sapete che problema può essere ? ;)
Wow grazie 1000 :D si flasha con kdz giusto?
sisi, ci ho messo ore a cercarlo, spero funzioni !! :)
Grazie davvero :)
prego, provalo e fammi sapere
Certo grazie ancora
Ho acquistato un LG L5 (E610) usato, ma in buone condizioni. Premetto che per quello che l'ho pagato non pretendo chissà ché, ma utilizzandolo un po' noto che è davvero lentissimo in tutto, sia in fluidità che per aprire le app e farle girare, al momento ha ICS. Ora mi chiedevo, dato che per moltissimi terminali c'è la strada alternativa delle custom rom, su questo L5, prima di tutto si può moddare? poi conviene cambiare rom ? Nel caso, quale rom (stabile se possibile, perché non lo userò sempre io) potrei metterci per aumentarne le prestazioni ?
prima di iniziare con le rom prova la 4.1.2 stock, scarica lg mobile support tool sul pc , installa i driver (dal tool) e poi collega il dispositivo con la spunta messa su software lg, fai l'aggiornamento, provalo , se non ti piace segui qualche multiguida e flasha la rom
Ok proverò prima l'aggiornamento, nel caso wuale rom consigli stabile e veloce ?
a mio parere la cm10.2, ha Android 4.3 poi scegli tu, prima di installare una rom serve il boot leader sbloccato, la cwm e il root
salve a tutti!
volevo chiedere se per caso esiste una specie di boot rapido come è presente su htc, su internet non ho trovato nulla, premessa: ho permessi root, boot loader sbloccato, cmw, e come rom una mod of stock
grazie in anticipo
Ciao so che c'è un modo tramite il debug usb del telefono. In pratica attivi il debug nelle opzioni dello sviluppatore e poi installi i driver debug usn sul pc. A quel punto esiste un programmino(che non so manco il nome)ed entrando nel debug tramite codici attivi il boot rapido. Ma non ti conviene farlo c'era riuscito il fratello di una mia amica(dopo aver fatto finire il suo S Plus in assistenza un sacco di volte) e alla fine il telefono invece che accendersi in 15 secondi ce ne metteva tipo 10.
Quindi non c'è molta differenza in tempi di accensione,io non lo farei poi vedi tu ;)
Firmware flashato va molto bene ti ringrazio ancora :)
perfetto :D
Salve ragazzi, allora io diciamo ho un piccolo problemino... Stufo della solita e lenta stock decisi di installare la cyanogenmod 11 ma non molto contento essendo ancora alpha 3 decisis di installare la Slimkat, bellissima fluida e compatibile con tutto, diciamo, personalizzabile esattamente la copia di android KitKat... Ma dopo un po sono sorti alcuni problemi (lasciado stare il bug della sola tacchetta di rete); il menù tendina scende in ritardo dopo anche più di 10 secondi e va a scatti per non parlare della lockscreen (non personalizzabile com quella nella cyano) e con il fastidioso problema che durante una chiamata in entrata si blocca e non ti da la possibilità di rispondere comparemdo solo una schermata nera... Non sempre succede ma spesso! Ora la domanda è: È successo anche a voi, per chi l'ha provata? C'è un modo per risolvere questi bag o almeno quello della lockscreen? È possibile modificare la ROM slimkat inserendo la lockscreen della cyano?? Attendo con ansia delle risposte :) grazie raga
Occhio a non confondere FASTBOOT con FAST BOOT perchè spesso creano confusione e anche il secondo puo essere scritto tutto attaccato :/
Generalmente con Fastboot si intende una modalita di avvio del telefono, questa modalitá è chiamata anche Bootloader Mode e anche in questo caso si fa sempre confusione..
Con questa modalita simile all ADB si possono modificare i file sul telefono tramite il computer, ed è anche possibile flashare recovery kernel o sbloccare bootloder.
Il secondo termine Fast Boot indica un avvio rapido, come accade su alcuni modelli htc, che consiste nel ibernare il telefono senza spegnerlo completamente in modo da permettere un accensione molto piu veloce.
comunque io ti ho scritto il firmware v10k,il v10l non l'ho trovato..
Fatto ma il problema della lockscreen è sempre quello!
Non è cambiato niente
gentilmente dove hai scaricato la v10l ?? non riesco a trovarla da nessuna parte.........
e la batteria dura di piu con il firmware v10l ?
scusate il disturbo ho risolto come voi precedentemente usando prima la V10d downgrade e successivamente trovando la v10b per e610 brandizzata orange (tuttavia senza tool inutili...) al seguente link Lg Optimus L5 Firmware List scegliendo la 44 DOMMINICAN (è presente la lingua italiana al suo interno)
nei prossimi giorni verificherò batteria e ricezione
L'ho privata e ti dico che è piu fluida la slimkat
flasha qualche rom dovresti risolvere!
ho appena installato la cm11, faccio i wipe installo la rom e appena installo le gapps esce error storage e poi esce gapps failed :O
Hai provato un altro file .zip delle gapps?
Se ti esce error storage può darsi che hai la memoria piena.. La memoria di sistema no quella del telefono..
aiutami ora ho installato le gapps jb e non funziona niente si blocca tutto,aiutatemi faccio i tre wipe e dice sempre error storage !!