No, non li ho fatti
Visualizzazione stampabile
No, non li ho fatti
sembra strano :/
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
adam, ma non sei riuscito a mandarmi il nandroid?
ce la mod of stock basata sul firmware v20c su xda, è praticamente la stock con qualche modifica, esempio hanno cambiato il browser, il colore della barra ecc.
per il baseband ho aperto un thread su xda da dove puoi scaricare la versione che ti serve
[RADIO]baseband L5(v10 or v20)[FLASHABLE ZIP
Elimino questo post
Lo lascio cosi?
O
Scrivo RISOLTO?
Salve
Ho una richiesta abbastanza banale
Ho flashato nel terminale
La cyanogenmod
20131006-nightly-e610
Va benissimo
L'unica cosa che non funziona è il risveglio con il pulsante Home
Che posso fare?
Thanks
Grazie a Rolando 88 che rispondeva su un altro post per un problema con un'altra ROM
Utilizzando questo file zip da recovery ho risolto
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1377443932
si, quello è il fix della rom pac man 4.3 :)
ho gia la rom stock, ma vorrei ritornare ad ICS
tu che fai parte del team hack sai se uscirà la cyanogenmod11S
lascialo cosi da poter aiutare anche gli altri
Aggiungo
"Risolto "
Ciao a tutti, ho un problema con un L5. Volevo ripristinare il software originale, così ho scaricato l'ultima v20, ma KDZ si fermava a circa 1/4 dandomi un errore. Ho provato altri firmware v20 ma continuava a dare errore. Ho provato un firmware v10 di un altro paese, ma il touchscreen non funzionava e non c'era segnale (c'erano due indicatori, il firmware che avevo scaricato era di una versione dual sim?). Così ho trovato la v20d + root + cwm e ha funzionato! Tutto tranne la SIM, che non viene riconosciuta, o almeno la radio è spenta, secondo quanto vedo da info telefono, e se metto una custom ROM qualunque non mi dice neanche che la SIM non è riconosciuta, e la modalità aereo se la attivo non si disattiva (nelle custom dice che è attiva nel power menu ma non c'è il simbolo dell'aereo nella barra di stato). L'IMEI comunque è corretto, quindi la baseband è quella giusta. Ho provato a flashare entrambe le band ma in una è uguale (IMEI OK) e in un altro non funziona (IMEI Sconosciuto).
Avrei voluto provare con la v10 ma non trovo nessun link (ho cercato moltissimo su Google) di una che vada bene per l'Italia o l'Europa, perché sono stati tutti rimossi dal server dell'LG.
Per favore, se qualcuno che ha scaricato una v10 potesse caricarla gliene sarei grato.
Comunque, se non è perché ho messo la v20 (l'originale è una v10? TIM), cosa potrebbe essere?
Prova la v20g, ora sono dal telefono, quindi non ho il link a portata di mano, prova a cercarla
prova questo firmware: https://disk.yandex.com/public/?hash...XHHf3EMuVFI%3D è la v10k
É successo anche a me, riflashala
Scaricala da qui: http://itiankong.blogspot.it/2012/09...or-lg.html?m=1
Dentro c'è un file di testo che contiene il link al sito di LG, ma il file è stato rimosso da quando c'è la v20 :(
Comunque a questo punto penso che non sia un problema software, forse ho danneggiato il lettore SIM come l'avevo sollevata per toglierla senza rimuovere la batteria (ero in download mode e non volevo rischiare di spegnerlo, ma mi serviva urgentemente la SIM). La SIM funziona su un altro telefono. Ora però come l'aggiusto...
allora flasha la v20 e se non riesci a risolvere lo usi senza sim..
Ciao a tutti,
strana storia che riassumerò in due righe.
Nel tentativo di andare in recovery mode e controllare qualcosa per mettere un rom, il cellulare si è 'rifiutato' e ha fatto da solo un bel hard reset.
Contatti e foto/video persi.
Non disperiamo, qualcosa si può ancora fare, l'unico software che sembra in grado di funzionare è Wandershare Dr. Fone.
Ho scaricato la versione trial per testarlo e vedere se riesce a trovare qualcosa.
PROBLEMA: Il cellulare è connesso correttamente al pc tramite cavo usb, il debug usb è attivo da Opzioni dello sviluppatore, ma il programma richiede la modalità 'archiviziazione USB' e non supporta PTP e MTP. Quindi si può connettere il cellulare solo come Software Lg ma Dr. Fone non mi va continuare.
Qualcuno ha dovuto affrontare il mio stesso problema ed è riuscito a risolvero?
Vi ringrazio anticipatamente!
Se non c'è una custom recovery installata, viene fatto direttamente un hard reset, ricordatelo.
Per i contatti, se sono sincronizzati con Google, basta che fai l'accesso.
Per le foto e i video nella memoria interna è molto complicato, forse si può ricompilare testdisk e photorec ed eseguirli come root da una partizione ext3 della SD tramite l'emulatore di terminale, ma non ho mai provato.
Se erano in quella esterna, puoi usare un adattatore microSD, oppure puoi installare l'ultima CWM e montare la SD da lì.
EDIT: hai provato Undeleter for Root Users?
Salve ragazzi, volendo installare una nuova rom ieri sera ho scaricato ROM Manager sul cell. Ho flashato ClockWorkMod Recovery e dopodichè ho visto l'opzione "Backup Current ROM". ho deciso di fare un backup così se non mi piaceva la custom rom installata avrei potuto ritornare subito all'originale. Ho cliccato e d'un tratto il telefono si è spento, è venuta fuori il simbolo della LG ed è rimasta così per più di 15 minuti. Ho deciso di spegnere e riaccendere il cellulare e ho visto che si è formattato. Ho perso tutti i dati (applicazioni, sms, immagini, musica ecc.) ma la più importante era la rubrica. I contatti non ci sono più, tranne due persone che anche loro sono sulla sim. Perchè rimangono solo quei 2 contatti :bd: non capisco com'è successo.
Edit: Adesso che ho perso tutto voglio installare CyanogenMod 10, com'è secondo voi?
Se non altro il telefono funziona ancora :) la cyano 10.1 a parer mio è la migliore installa quella e vai tranquillo. Se vuoi un consiglio non flashare la cyano 11 l'ho avuta fino a una settimana fa e mi ha dato parecchi grattacapi
Il problema delle beta persiste![/QUOTE]
Sulla cyano 11 non mi andava più il touch
Sulla cyano 11 non mi andava più il touch
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App [/QUOTE]
Lo utilizzavi senza sim o te lo ha dato dall'inizio il problema?
No lo usavo con la sim. Con la beta 4 tutto ok. Flasho la beta 9.3 e dopo 3 giorni accendo e il touch addio non andava più manco col reset
Prova con il nandroid della v10d che ho postato.
[Utility] Nandroid backup pulito E610d - v10d
Aggiorna la Cwm alla più recente 6.0.5.0 che trovi qui:
[NUOVA Recovery] Tutte le Versioni CWM (LG L5)
E poi ripristina il nandroid.
Fammi sapere ;)
Prova come ha detto adam e vedrai che andrà
ora la provo sulla cyanogenmod11
Mi permetto di far notare che il link di Xda, presente nel primo post del thread, sembra riportare più ad una guida per flashare con Kdz una v20a rooted..per "poi" sbloccare il bootloader ed installare la cwm tramite cmd.
Quindi mi chiedevo se è semplicemente sbagliato il link che riporta alla discussione ma il file del download è corretto.
(preciso che lo usai per upgradare da 4.0.3 [a cui applicai root/bootloadersbloccato/cwm6.0.2.8] a 4.1.2..per poi passare a CM10.2 con successo)
Ciao a tutti , sono nuovo nel forum , ho letto alle regole ma non mi pare di aver trovato una discussione simile , anche perchè per voi sarà un argomento banale.Ma siccome ho la paura sino al collo per riportare indietro questo lg l5...ho bisogno di voi! xD
Vi premetto che questo lo voglio fare per mettere il root e arrivare a una Rom più decente , dato che ho avuto davveero tanti samsung e per fare il root e altro mi ci è voluta poco manualità (leggendo guide )nel moddare che con questo telefono ho perso talmente tante ore a provarci che ora ho serio bisogno di aiuto dato che LG non lascierà di certo bug sparsi in giro nelle versioni successive...
Grazie in anticipo :)
P.S
Forse con la versione wind non si può fare il root? Perfavore aiutatemi se state leggendo e sapete cosa fare a riguardo.
Che sistema operativo hai? Lo essegui da un pacchetto rar? E in che senso un giorno si e un giorno no,funziona o ha funzionato con una rom ma non con un'altra o cosa?
Ho risolto
Allora, prima di tutto se vuoi il root flashi con kdz la v20d root se vuoi qualche rom flashi la v20d con root,cwm e bootloader sbloccato poi aggiorni la cwm e flashi qualche rom (ti consiglio la cm11 ), comunque esiste la sezione di supporto al modding per le cose banali :)