problema risveglio pulsante home
stesso problema sul mio lg optimus l5 cyanogenmod11,tutto risolto,grazie!!:)
versione L5 e bootloader infooooo
salve volevo sapere 2 cose
- ho effettuato il bootloader con l'app di xda, però non so se è stato effettuato veramente... ogni volta che riapro l'applicazione mi da la possibilità di rifarlo, in alto ho una linea bianca che non dice ne sbloccato ne bloccato, e la cwd pure... potete aiutarmi?
- sono nabbo e lo so, ma leggo tutti sti v20d v20g... come lo so? ho un lg e610/e612(f) (letto sotto la cover) 4.0.3 rom ancora originali
grazie in anticipo!
Problema touch screen dopo cambio rom
salve a tutti.
sotto insistente richiesta della mia ragazza, mi sono deciso a cambiare la rom al suo l5, in quanto quella stock era diventata inutilizzabile.
dopo aver fatto il root ed aver messo la cwm, entrambi con kdz, ho installato da recovery la cm. mi dice tutto ok. lo riavvio, dopo la schermata di boot si accende normalmente. i problemi arrivano ora: quando vado per cambiare lingua, mi accorgo che non funziona il touch screen.
provo a ritornare in recovery ed a cambiare rom, ma niente da fare. stupidamente non ho fatto un nandroid backup prima di fare tutte queste cose, quindi al momento non so cosa fare per ridarle un telefono funzionante. spero qualcuno di voi riesca a darmi una mano. vi ringrazio anticipatamente.
Problema sezione radio MODDING
Ciao a tutti,
ogni tanto il mio l5 si impalla,nel senso che a volte chiamando il telefono rimane muto (non si sente il tono di linea) e non invia gli sms.
Secondo voi è un problema della rom (CM11 beta 9.5 di pecan) o è un problema del baseband (ho la v20b)
In ogni modo,ci sono dei baseband più aggiornati compatibili con le ultime rom?
Grazie.