Bene, nnt di più semplice per me....XDXDXD
Mi sai spirgare bene, anzi alla perfezione come "cucinare " ROM e (lessare...:))) kernel...?? Grazie....;)))
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene, nnt di più semplice per me....XDXDXD
Mi sai spirgare bene, anzi alla perfezione come "cucinare " ROM e (lessare...:))) kernel...?? Grazie....;)))
Ahahahahahahah
È alquanto complicato: in una scala da 1 a 10 darei come voto 271!
A parte gli scherzi, dovresti mettere una ROM cucinata (ovvero preparata da sviluppatori tipo come quelli che programmano la Cyano) che ti dia la possibilità di fare overclock&co... non preoccuparti per il kernel: è compreso nelle ROM da flashare ;)
Bene la guida per mettere la Cyanogenmod (o come si scrive :P ) dove la trovo....??
Più che altro so che ci sono tante versioni, qual'é quella più adatta per questo cellualare....?? ^^
Grazie per la pazienza....:)))
Quote:
Originariamente inviato da Pbrain53
Spulcia un po' nel forum, c'è la discussione ufficiale con la guida... ovviamente ti conviene mettere l'ultima versione disponibile
Sono appena andato a leggerla, ma francamente non ci ho capito niente....!!
Immagina un po', ho cercato di avere i permessi root da quando ho comprato l'L5 (2 o 3 mesi fa), e ci sono riuscito qualche giorno fa....!! XD
Ora mettiti nei miei panni per un secondo, e prova ad immaginare quanto tempo ci metterò per fare questa operazione... non so nemmeno i vari passaggi a cosa servono...!!
Aiuto please...!! ^^
Potete dirmi dove trovare dei temi funzionanti per Cyanogenmod 10? Ho cercato da tutte le parti e tranne qualche eccezione non mi funzionano... Anche dopo il riavvio...
Ho provato anche a cercare il tema dell'iphone ma non funziona neanche quello....
Inviato dal mio LG-E610
Haha, sono una ragazza ;)
Mi sono fatta un po' di coraggio e alla fine sono riuscita a far tutto e ho messo la Cyano, solo che ora il mio povero cellulare è in stato vegetativo.. cioè non legge la sim, non posso chiamare, mandare sms o usare i dati a pacchetto, perciò non so cosa farmene.
Cosa devo fare? Ho provato a riflashare la Cyano più volte ma il problema è sempre lì.
Quote:
Originariamente inviato da plugingates
Ahahahahahahah scusa!
Comunque fai così: torna indietro con il backup che hai fatto prima e riprova tutta la procedura
salve ragazzi sono disperato ho assolutamente bisogno dei link della cm10, del root e della cwm recovery e dirmi se nella cm10 ci sono bug o va tutto ;D grazie mille a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come faccio a usare kdz con ubuntu? e per i driver?
spiegati meglio che intendi per kdz con ubuntu?
non sono più con windows ma con ubuntu >.< non c'è kdz per ubuntu?
Cyano: https://www.androidiani.com/forum/lg...-official.html
Root: https://www.androidiani.com/forum/lg...e-il-root.html
Per quanto riguarda la Cyano non ci sono molti problemi, io la uso da un bel po' e l'unico fastidio è l'accelerometro per ora bloccato, ma non è un bug che si presenta a tutti
no...
puoi sempre fare una macchina virtuale con xp
per me non ti conviene addentrarti in quel mondo visto che come hai detto non sei molto pratico...
tieniti la jb che gira bene e lascia stare l'overclock...
Grazie mille :) e per sbloccare il bootloader e mettere la recovery come si fa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao dai un occhiata qui all'ultimo capitolo:https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html
Questi li trovi sul playstore:
mianogen
Santoyu
Frosty
Sonye
Galaxy S4
Popstyle
Cobalt
Azure Blue
Blue Leather
Alloy Blue
L’installazione è davvero semplicissima da effettuare infatti vedremo come procedere in pochissimi passi all’installazione del nostro tema scaricato sul nostro device con una Rom basata sulla CyangenMod.
Per prima cosa installiamo il tema che desideriamo scaricato nei modi precedentemente elencati.
Poi una volta installati basterà entrare in “Theme Chooser” per tutti coloro che hanno una CyanogenMod 7, altrimenti per chi ha una versione più aggiornata come la CyanogenMod 9 o la CyangenMod 10 nelle impostazioni troverà la voce “Temi“che altro non sarebbe il sostituto del vecchio Theme Chooser.
In questa applicazione noterete tutti i temi installati, sfogliate a destra o sinistra per attivare il vostro tema installato e cliccateci sopra.
Se vi darà qualche errore del tipo che non è compatibile, ecc. lasciate stare, andate avanti con il cambiamento del tema.
Adesso avrete il vostro tema preferito sulla vostra CyanogenMod.;)
Li ho provati a scaricare e mi dice "file pacchetto non valido".. E altri temi non me li fa proprio applicare....
Inviato dal mio LG-E610
e come faccio?D:
Io la butto li!!! Io ho messo la V20 C rooted che ho preso su http://http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2270886 versione 3.2 con kernel per l'overclock.........1.0 ghz fisso è nessun bug ...anzi.rotflrotflrotfl
salve,
ho l'ultima versione della cm 10 a quanto pare va molto lenta e quindi devo riavviarla ogni 5 min. ogni volta quando la accendo mi scrive "upgrade di android di 13 app" e io non ho eseguito nessuna modifica. vorrei sapere come risolvere il problema grazie
Il porting è basato sulla flatzki rom, quindi non ho potuto testarlo, nel caso la rom non funzia ritornate alla rom di prima (ovviamente fate un backup)
Io ho la versione 4.1.2 di android e quindi mi è andato in bootloop, provatela con android 4.0.3, dovrebbe funzionare..
Cancellate i data e la cache prima di installarla, fatemi sapere se funziona :)
Link download: https://hotfile.com/dl/224427795/860...5Port.zip.html
Mezzoretta che la provo e poi vi dico :)
Salve popolo di androidiani avrei una piccola domanda da chiedervi.. Il mio optimus lg l5 è aggiornato al fw 20d successivamente tramite kdz ho messo il fw 20d root ora se volessi mettere la cyano o la miui (con overclock) quali passaggi dovrei fare? Premetto che ho già cercato di mettere il fw 10 d mod downgrade, solo che rimane fermo al caricamento logo lg quindi credo che non sia la strada giusta da seguire.. Potete consigliarmi? un grazie in anticipio :D
Dopo vari tentativi il cell mi si è fermato al logo lg in fase di caricamento non so più che strada prendere HELP ME!
Ho provato a mettere un fw originale con kdz ed anche con il supporto dell'lg fa l'aggiornamento e tutto solo che all'avvio del telefono mi rimane in caricamento su logo lg suggerimenti?
devi formattarlo tramite recovery stock
prova a premere volume - , tasto accensione e poi tasto home
Ok dopo vari tentativi ho flashato il fw originale 20 d con kdz in modalità emergency al riavvio del cell nulla di nuovo sempre fermo su logo lg in fase di caricamento dopo ho cercato di formattarlo tenendo premuto i tasti appositi e finalmente è comparso il robottino verde ed il cell si era riavviato alle origini di fabrica :)
con qemu, oppure puoi provare con wine ma difficilmente andrà, con debian non va sicuramente e neanche con osx10.8. La strada più veloce è qemu + xp oppure qemu + reacos
Ragazzi io ho fatto tutto ma non mi installa un drivers (per la milionesima volta), ovvero questo "android sooner single adb interface" perche lo volevo sbrandizzare per poi aggiornarlo alla versione V20D. C'è il rischio di brikkarlo o posso continuare senza paura del brik?Se si deve per forza installare qualcuno mi dice come risolvere questo problema?
Finalmente sono riuscito a mettere la cyano10 solo che non riesce a prendere la rete e quando provo a mandare un sms dice "rete cellulare non disponibile" soluzioni? :'(