c è una guida su youtube??mi potreste dare il link??
Visualizzazione stampabile
c è una guida su youtube??mi potreste dare il link??
mi date i link per scaricare kdz? grazie!
Segui questa guida però devi mettere il firmware che vuoi tu:)
http://www.youtube.com/watch?v=CJiOl...e_gdata_player
o_O tieni premuto lo schermo su tutti i lati per due minuti, se non si risolve prova un riavvio, ma mi sembra strano...
guarda che è già uscita la v20d root da tanto tempo...
Ciao a tutti, volevo cambiare rom perché non riesco più a digerire che la cyano non ricarica da spento..
È tremendamente fastidioso...
Della cyano versione 10.1 non se ne parla, e neanche della jellybam...
Che mi consigliate? Ho fatto l'overclock tempo fa e qui i giochi vanno veloci.. Un'altra rom con la stessa capacità esiste? Se si mi dite qual è è cosa devo fare su recovery per passare da una rom ad un'altra?
Inviato dal mio LG-E610
Ciao io ti consiglio questa rom: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320702 é velocissima,ha l'overclock a 1 ghz,si carica da spento,nessun bug.Ho provato jelly bam,cyano 10 e 10.1 e sono ritornato subito a questa.La puoi installare flashando prima questa da kdz: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314962
Se la risposta é stata utile clicca su thanks :D
Se voglio cambiare rom e farlo da recovery mode non si può? XD se si mi potresti elencare i passaggi?
Non so neanche cosa sia kdz..
Inviato dal mio LG-E610
Quote:
Originariamente inviato da soniettadc
Il primo link è la rom che deve essere flashata da recovery.Il secondo è un'altra che la devi flashare perchè se non flashi questa non ti funziona la sim.Kdz è un programma per pc che serve a flashare delle rom.Nella multiguida o nella nuova multiguida c'è il procedimento ;)
Grazie mille, ma quindi di flashare entrambe da recovery non se ne parla giusto? Kdz devo usarlo per forza?
puoi flashare da recovery solo se la rom che vuoi è compatibile con il firmware che hai (nel tuo caso il v10d, visto che avevi la cyano)... per flashare la rom sopra devi per forza avere la versione v20(x)... di rom per la v10d c'erano soltanto la jellybam, la cyano, la miui... prova a scaricare la aosp https://mega.co.nz/#!ctlARIpA!SFup3Q...6PZE0YrlHk4Jsk, ma non so se funzionerà (fai i tre wipe da recovery prima di installarla)
Potrei provare con questa.. Quindi wipe data wipe cache e l'ultimo quale sarebbe? Chissà se funziona.. Va veloce?
è una normale rom con ics, si quando l'ho provata sembrava fluida, ma il concetto varia da persona a persona... l'ultimo wipe è il dalvik cache, che in recovery si trova in advanced---> wipe dalvik cache
Dai considerando che ho l'overclock dovrebbe andare bene... Mi conviene fare un backup però nel caso qualcosa non funzionasse... Come si fa e come si ripristina? XD
guarda che sei installi una nuova rom, l'overclock scompare
Quote:
Originariamente inviato da save97
Come scompare??
Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
Che suola... XD grazie dell'avvertimento ;)
provo a chiedere anch'io informazioni, qualcuno è riuscito ad avere i permessi di root per questo telefono?
[QUOTE=xAcex;4186209]Come faccio a ottenere i diritti di root su un LG Optimus L5 II?[/]
hai sbagliato sezione quella dell lg l5 II è qui LG Optimus L5 II - Forum Android Italiano
salve raga... come da titolo ho montato la beta 6 della Cm10.1 Unofficial... i miglioramenti sono tanti ma vorrei dare al mio terminale "una marcia in più". Sono ormai svariati giorni che cerco su internet e su vari forum android un kernel che mi permetta di portare la frequenza di clock a 1ghz.. ma la cattiva notizia è che non ci sono riuscito.... non riesco a trovare kernel adatti sia al terminale che alla rom.... potreste aiutarmi?? :'(:'( Grazie in Anticipo :D:D
ho la cm10 e volevo tornare al FW originale, naturalmente passando per il v10d downgrade ma c'è un problema: kdz mi dice phone was not found D:
scusatemi sono un idiota, mi ero dimenticato dei driver -.-
ciao a tutti.. innanzitutto sono nuovo nel forum e mi intendo poco di android.. comunque vorrei effettuare il root al mio lg l5 con jelly bean.. qualcuno mi puo spiegare come farlo? grazie..:D
Non ce ne sono... sono giorni che lo cerco anche io, ma senza risultati.. peccato
Prova questo: http://www.mediafire.com/?5r28vi1mop6w89k fai un backup non si sa mai.Fumziona sulla beta 6
Salve, siccome sto avendo problemi con la Cyanogenmod 10.1 sul mio LG L5 vorrei ritornare alla stock rom... potete spiegarmi come??
devi flashare il firmware originale della lg... se non vuoi perdere tutti i dati, fai un backup con titanium backup, flashi il firmware, reinstalli titanium backup e gli dai "restore"
Se guardi bene c'è la guida completa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma se installo il firmware con kdz va bene???
si che va bene, lo devi flashare con kdz...
Ok grazie mille
per installare la v20d+root+cwm (già scaricata da Yandex.Disk), devo semplicemente flasharla con kdz giusto??
se sì qualcuno può riassumermi i passaggi perché non ricordo molto bene come fare?
Grazie in anticipo.
i passaggi sono uguali a questa guida
https://www.androidiani.com/forum/lg...a-e-video.html
ciao a tutti :) è da qualche giorno che ho installato la cyano 10 :) va molto bene ma c'è un problema con la musica,non mi legge degli album :( il formato delle canzoni che non legge (e non mi mi visualizza neppure) è .wma per caso apollo non legge i formati .wma? se si mi consigliate di cambiare lettore? mi piacerebbe tanto riavere quello della lg mi leggeva tutto ed era anche veloce c'è un modo per rimetterlo?
grazie a tutti :)
Se apollo non legge i .wma e perche questo formato e molto ingombrante se metti a confronto una canzone mp3 e la stessa in wma noterai che la differenza e tanta, e come un mangia nastri ora non lo usano piu
con un comvertitore e 15 minuti ti convertiti una 50ina di canzoni ( ti consiglio format factory)
p.s. scusa per gli accenti, ora sto con la tastiera in inglese e non trovo niente
ah ok quindi mi consigli di passare al formato mp3 però ho letto che comunque i formati wma sono di qualità migliore di quelli mp3,per convertirli immagino non basti rinominarli e cambiare da .wma a .mp3 sono costretto ad usare un convertitore che un po' mi scoccia, e volendo potrei installare il lettore della lg?