CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 185 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cleanrom e modalità recovery

Raga nn mi emtra piu nella modalità recovery sono certo che ce peche una volta sono entrato dopo aver messo la cleanrom la combinazione che uso e
    Vol up
    Home
    Power

Non e che devo premere assieme
    Vol up
    vol down
    ?

Grazie

2.  
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    Con la cm11 o il play storie sbloccato qualcuno di voi ha provato asphalt 8? Perche ad esempio real racing 3 funziona discretamente a voi funziona ad pH alt 8
    avevo provato la versione 1.0.0 appena uscito adesso non so se le cose siano cambiate
    provato sulla rom stock e onestamente laggava molto ed inoltre alcune piste circa meta, non partivano neanche e si chiudeva il gioco appena selezionate

a differenza di asphalt 7 che si giocava abbastanza bene e si motevano modificare tranquillamente le impostazioni dal file obb, quindi alzare o abbassare tutti i paramentri della grafica, questo non si puo piu fare nel 8 perchè l OBB è criptato

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleniuccia86 Visualizza il messaggio
    Cari amici androidiani,
    sono qui a richiedere ancora il vostro aiuto, causa la mia ignoranza tecnologica ;P
    Allora, seguendo dettagliatamente la guida kdz, ho sbrandizzato il mio telefono lg l5 (che finalmente si accende e si spegne solo con logo lg), ho inserito il firmware v20g root perché il v20g che linkavate voi non aveva i permessi root e la guida per rootare non mi ha funzionato, lanciando il file di bat dava diversi errori (ho poi letto che era a causa dell'aggiornamento android 4.1.2).
    Ora superuser c'è, ma vi chiedo ora come lo attivo?come si usa?
    Voglio cancellare le fastidiose app preinstallate vodafone, una in particolare non si può neanche congelare si chiama vodafone updates, le altre le ho disattivate.
    Ho scaricato anche link2sd, ma le app vodafone non le fa disinstallare, per caso ho sbagliato qualcosa?
    Grazie e intanto auguro sereno 2014 a tutti

Edit: avevo dimenticato un punto fondamentale, il reset di fabbrica!!! Mi sono scomparsi i messaggi ma non erano fondamentali, la cosa bella è che finalmente sono scomparse my vodafone e le app fastidiose!!! ora sto rimettendo tutte le app, superuser però è scomparsa (me l'aveva messa preinstallata il firmware root, è fondamentale? supersu va bene uguale? chiedo perchè devo smanettare su link2sd appena mi si sta per esaurire la memoria! grazie ancora
    supersu è meglio di superuser quindi installa quello, magari dal play store cosi puoi fare gli aggiornamenti ufficiali
    x usare link2sd devi creare una seconda partizione sulla tua microsd... trovi paracchie guide su internet

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Pultroppo la cpu penalizza molto qursto device

Inviato dal mio LG-E610 con cm11

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Csono riuscito ad entrare ma non ho capito bene. Quale e la combinaxione corretta

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Quote Originariamente inviato da axd96 Visualizza il messaggio
    supersu è meglio di superuser quindi installa quello, magari dal play store cosi puoi fare gli aggiornamenti ufficiali
    x usare link2sd devi creare una seconda partizione sulla tua microsd... trovi paracchie guide su internet
    Grazie axd per la risposta!
    Allora ho installato supersu, ho dato consenti root per link2sd, ho tolto la sd dal telefono, l'ho formattata (ho salvato tutto nel pc), ho seguito alla lettera una guida con programma minitool, ho creato 2 partizioni la fat 32 e la ext2. Me le riconosce tranquillamente link2sd ma quando voglio dare a un app spostabile l'ok per il passaggio sulla sd mi esce questo messaggio:

ATTENZIONE
    App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
    Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.

Mi dici per cortesia cosa significa? Io ho provato a dare ok e fare il collegamento (ho provato con ruzzle), ma la app è andata fisicamente sulla sd? Oppure ho sbagliato qualcosa e devo cambiare qualche impostazione?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

La combinazione é volume- tasto power e tasto home

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    La combinazione é volume- tasto power e tasto home
    ok grazie ho risolto
    ho scqricato i primi due file del thread

Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho provato la CM 10 , ma ha dei bug. Almeno, non mi va la rete 3G.

Poi ho provato la cm10.2 con android 4.3, anche quella problemi con la tastiera che non e' usabile.

Ma c'e' qualche ROM stabile e veloce, o rimetto l' originale ?

Grazie

Baby Droid L'avatar di zunzizero

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

raga vi riporto il nome di questa nuova rom per il nostro lg l5 (e610)

Kitkat NexusLGROM with android 4.4.2, straight from the nexus 5 adapted by CyanogenMod for LG Optimus Despicable136tutogam and L5

visto che è nuova qualcuno l'ha sentita nominare o la sta già provando?

se qualche esperto nel settore può darci qualche spiegazione ne sarei grato.

Pagina 105 di 185 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio