Originariamente inviato da
eleniuccia86
Cari amici androidiani,
sono qui a richiedere ancora il vostro aiuto, causa la mia ignoranza tecnologica ;P
Allora, seguendo dettagliatamente la guida kdz, ho sbrandizzato il mio telefono lg l5 (che finalmente si accende e si spegne solo con logo lg), ho inserito il firmware v20g root perché il v20g che linkavate voi non aveva i permessi root e la guida per rootare non mi ha funzionato, lanciando il file di bat dava diversi errori (ho poi letto che era a causa dell'aggiornamento android 4.1.2).
Ora superuser c'è, ma vi chiedo ora come lo attivo?come si usa?
Voglio cancellare le fastidiose app preinstallate vodafone, una in particolare non si può neanche congelare si chiama vodafone updates, le altre le ho disattivate.
Ho scaricato anche link2sd, ma le app vodafone non le fa disinstallare, per caso ho sbagliato qualcosa?
Grazie e intanto auguro sereno 2014 a tutti
Edit: avevo dimenticato un punto fondamentale, il reset di fabbrica!!! Mi sono scomparsi i messaggi ma non erano fondamentali, la cosa bella è che finalmente sono scomparse my vodafone e le app fastidiose!!! ora sto rimettendo tutte le app, superuser però è scomparsa (me l'aveva messa preinstallata il firmware root, è fondamentale? supersu va bene uguale? chiedo perchè devo smanettare su link2sd appena mi si sta per esaurire la memoria! grazie ancora