...come hai fatto a nascondere la messaggistica di default, e come hai trovato quella versione di handcent, io non ci sono riuscito...
Visualizzazione stampabile
gli ho tolto le notifiche e tutto quello che potevo nei messaggi standard
handcent ha anche l'opzione scavalca gli altri programmi di messaggistica
quella versione in particolare ce l'ho da quando è uscita, la successiva versione ha avuto la chat e altre opzioni (scorri a destra e sinistra nel menu dei messaggi), a me interessava solo la messaggistica e allora a quei tempi feci il backup
allora : effettivamente va molto meglio aver disattivato tutte i vari Google, che tra l'altro non usavo per niente, e ho usato come launcher apex, mi piace di più, e diciamo è molto fluido rispetto alla "prima" stock diciamo, e di ram libera arrivo anche a 387/390 MB liberi grazie per l'informazione e le info...
mi fa piacere che il telefono va meglio
avere un cellulare con dei problemi non è il massimo
a me non ne da di problemi così come l'ho sistemato.
Allegato 69873Allegato 69874Allegato 69875Allegato 69876
così è come si presenta il mio cellulare e come ram libera stiamo la :)
la home del mio cellulare presenta un tasto virtuale per spegnere lo schermo, un tasto virtuale per accendere il flash come torcia senza farlo crashare
poi il menu ai messaggi, chiamate, applicazioni, chrome e fotocamera (standard)
comunque andyfox71 adesso che hai provato la cyanogen me la consiglieresti? o meglio lasciarlo così com'è?
Allora, io grazie a link2sd ho congelato anche la galleria, e ti ripeto stock va molto meglio della cyano, con quella puoi personalizzarlo, come anche con la pacman...era divertente personalizzarlo ma niente piu...quindi per ora non te la consiglio....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Scusate io non riesco proprio a spostare le app.
Quando ci provo con link2sd mi appare un messaggio di errore in inglese che mi dice che il mio dispositivo simula la memoria esterna o una cosa del genere... Cosa devo fare??
Allora le app non si spostano, sul forum c'è una guida su come creare una partizione ext4 e crei il collegamento, cioè praticamente ti simula una memoria interna, ma su sd....
link2sd sposta le applicazioni solo se hai il root e solo se hai partizionato la sd esterna creando un file da 512 mb in ext4 come primario
gl to sd funziona col root e sposta i file OBB e DATA cioè quei giochi che occupano 2 GB di dati per giocare in memory card
ci sono programmi che freezzano le applicazioni o le disinstallano (quelle originali) sempre attraverso il root
ed è parecchio che non usavo link2sd mi è nuova questa capacità di freezzare e disinstallare
Scusate, è solo una mia impressione o le ultime 4 nightly consumano tantissima batteria durante l uso??
Anche secondo me consumano molta batteria. Ho letto dei post dove alcuni hanno risolto cambiando kernel, però non parlavano dell'L9, in particolare avevano installato il franco kernel, che non credo sia disponibile per lg l9!
Ragazzi se dovete fare dei confronti, usate le rc, perché ho notato che molti bug risolti dalle rc sono riapparse nelle nygtly......
OK, ma c'è tipo qualche contatto con gli sviluppatori ? Tipo e-mail oppure forum etc per inviare dei feedback?!?
Non credo proprio, gli errori e eventuali bug sono inviati automaticamente dalla rom stessa
A OK, altrimenti si poteva scrivere del problema del ritorno dell'audio.
La nighly del 4 non lo aveva come problema mentre la versione stabile rilasciata dopo ce l ha ancora sE si tiene il volume in chiamata al
massimo. è come se il forte suono della capsula rientrasse nel microfono. è possibile una cosa del genere?!?!?
Ciao ragazzi, scusate il disturbo...succede anche a voi che nell'ultima stable (la 10.1.2 per intenderci) i volumi di suoneria e notifiche siano molto bassi oppure è un mal funzionamento del mio telefono? Ho installato le nightly successive e il volume è normale quindi se fosse stato un problema derivante dall'installazione potrei tornare alla stable altrimenti rimango con la nightly.
Seconda domanda: anche a qualcun'altro non installa l'apk della tastiera Swype? A me nel momento dell'installazione dà errore sconosciuto "-24"...
Ciao!
Con la 10.1.2 hanno risolto dei gravi bug di sicurezza, non credo convenga tornare indietro, non ci resta che attendere.......non é in tuo cellulare é proprio il firmware
Tanto per chi non lo sapesse, gia sono state rilasciate diverse Stable version
Qualcuno mi sa dire se le release rilasciate dopo la versione stable continuano ad avere il problema del volume ? Io sono fermo alla 10.1.2 ma con l audio cosi basso non si può usare...
non mi funziona
come titolo ho usato quella della sezione
Sperando che sia una nightly per jb 4.3... :)
Non esiste una cm10.1 con android 4.3.. La cm10.2 monta android 4.3
Installata l ultima nightly 20130804 e mi pare giri senza bug... Unico dubbio è la fotocamera. Con la versione LG mi sembrava di avere una qualità e definizione migliore delle foto rispetto alla cyanogenmod 10.1 (anche sulla versione stable).. Qualcuno conferma?
Inviato dal mio LG-P760
Si, non solo per il fattore full hd.....
Molto male la fotocamera è fondamentale...
Non capisco una cosa.......cosa ti aspetti da questo post?????
Dai qualche dettaglio.......aiutaci ad aiutarti
Ho provato altre rom e onestamente la cyano oggi consuma troppa batteria e il problema della definizione della fotocamera mi porta a optare x altro...
Ma quale ROM consigli?
DraguROM.. trovi facilmente info su altri forum..
La batteria mi dura molto di più e la fotocamera funziona al 100%.
Android 4.1.2 con interfaccia LG.
Vorrei provare android 4.2
è uscita la cm-10.2-20130814-NIGHTLY
la sto scaricando
speriamo bene
Scusate volevo dire una Rom 4.3, io con la nightly del 14 ho problemi com la fotocamera
Chi non vorrebbe......le 4.3 sono disponibili solo per pochi dispositivi, ma credo che nel giro di 1 anno avremo 4.3 anche sull'l9.....prima però cerchiamo di avere un buon 4.2....
la cyano 10.2 ufficiale basata su android 4.3 e disponibile per l9 date un'occhiata su xda
Scusate, ma che VANTAGGI avrei a montare questa rom?
Scusate se la domanda e' stupida...
Bhe ci sono "vantaggi" e "svantaggi"
I vantaggi sono quelli di avere un sistema "pulito" praticamente su una cyano hai android stock così come google lo ha progettato (ce a chi piace e a chi no) hai molte piu opzioni e molte piu possibilita di personalizzazzione e di solito le prestazioni aumentano.
Gli "svantaggi" sono di non poter usufruire de servizi che offre il software di lg "Qslide e quick memo" e un sistema piu stabile,ma non e detto che le custom rom sono instabili
Quindi gli "svantaggi" e i "vantaggi" sono relativi,io personalmente penso che il modding sia la cosa piu bella di android