ho acquistato questo nuovo terminale da un mese ma non so dove trovare una cyanogen mod aiutatemi perfavore
Visualizzazione stampabile
ho acquistato questo nuovo terminale da un mese ma non so dove trovare una cyanogen mod aiutatemi perfavore
Sposto in sezione l9
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
se è come optimus L5 ed L7, ha il bootloader bloccato, quindi niente cyanogen o altre rom moddate.
Scusate ma ce ne sono tanti con il bootloader bloccato eppure la COMUNITY ha trovato un modo per sbloccarlo, non mi preoccupateprima o poi avrete anche voi le vostre rom aokp.
E vero anche alcuni Sony e HTC (se non vado errato) sono usciti con il bootloader blocatto ma dopo un po di tempo la community di XDA sono riuscita a sbloccarlo... Tranquilli magari ci vorrà un po più tempo del normale, ma alla fine avrete anche voi le vostre coocked ROM... ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Salve amici di androidiani, sapete per caso se c'è in giro qualche cyanogenmod per il nostro L9? Su XDA ho visto come installare la recovery e ci sono riuscito, adesso vorrei soltanto una rom diversa..
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
su xda non c'è niente riguardo rom quindi niente almeno per ora
Neanche sul sito ufficiale Cyanogenmod non c'è ancora niente..
si è saputo qualcosa della cyanogenmod?
da xda sembra che le cose siano in work in progress
Development CyanogenMod 9 - Page 6 - xda-developers
speriamo in bene...work in progress su cm9 o cm10 ??
Il link che ho postato è della versione 9 e su xda c'è solo questa discussione qui
penso la versione 10 poiche e basata su jelly bean....ics é presente di default su l9 sarebbe inutile....ma la mia resta solo un ipotesi
molta coerenza ragazzi rotfl
Può darsi che sparo una ca***ta ma forse si deve partire dalla 9 per fare la 10
ma lo sviluppatore ha fatto la 9 per hub net e un altro e quindi forse sta cercando solo di adattarla..
Questa versione della cyanogenmod funziona? [ROM] CyanogenMod 9 - xda-developers
sembra ci sia qualche bug...è compatibile solo con versione no brand v10a
Oltre quello?
penso che comnque sia abbastanza stabile tranne x qlk bug...comunque ho deciso di non provarla poiche manca poco all uscita della 10ma versione della cyano
Ma funziona? Cioè, si accende?
come gia detto non l ho testata personalmente ma credo che dovrebbe funzionare poichè comunque è stata rilasciata da xda...se hai seriamente intenzione di installarla posso farti io da tester...e ti faccio sapere come si comporta...ma devi esserne sicuro poiche non ho molto tempo da xdere ;)
Si per favore.. puoi testarla e poi mi fai sapere?
okkei allora oggi scarico la rom domani appena torno e ho un po di tempo la installo e per domani sera messimo ti faccio sapere...scusa una domanda posso sapere perche vuoi installare la cyano 9 :p
poi aspetto screen che ci sto pensando anche io !!;)
sul thread ufficiale di xda della cm9 per l9 lo sviluppatore dice che dopo aver finito bene la cm9 inizierà a lavorare dulia cm10...ti passo il link ..
[ROM] CyanogenMod 9 - xda-developers
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks:D
io lo fare per avere ics praticamente puro con giusto qualcosetta del team cyanogen...
Vorrei installare la cyanogenmod per avere l'interfaccia stock di android
sto per installare la cyano 9...speriamo bene xD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Dai speriamo! !
installation aborted :( menomale che ho fatto un backup generale....putroppo la rom non funziona...almeno sul mio terminale...non ve la consiglio assolutamente
adesso ho io una domanda per voi...se una rom non è studiata x unosmartphone puo funzionare lo stesso....poiche ho provato anche con una rom stile iphone di ace ma mi dice sempre installation aborted....
Ma hai su la versione v10a no brand? ?
Anche a me dice installation aborted.. oggi è stata rilasciata un update della rom.. appena finisco di scaricarla provo a flasharla e vi faccio sapere..
Allegato 46776
questa è la schermata ma nn vedo nessun v10a...ma dopo il nome c e 10a...va bene lo stesso??
Gentilmente qualcuno può scaricare la rom da xda e me la posta su mediafire o un sito del genere? Non riesco a scaricare da quel sito