Nooo, la v10a si rotta tramite la procedura che ho postato, e poi la recovery si istalla tramite un app, poi tramite recovery ripristini la v20b e poi se vuoi cyanogen, flashi dalla recovery lo zip della cyanogen mod
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Allora, prendo il telefono... Rimetto la v10a flashando il firmware... E poi eseguo subito questa cosa senza sbloccare il bl:
Dopodichè istalliamo la recovery:
* Rieseguire l'eseguibile Flash_bootloader.bat per avviare il telefono in fastboot mode
* Assicurarsi andando in gestione periferiche che il telefono sia collegato correttamente senza punti esclamativi
* Eseguire Flash_recovery.bat
* Il telefono si riavvierà normalmente
* Spegnete il telefono e premete volume più + power + tasto home e quando sentite la vibrazione lasciate il tasto power ma continuate a premere gli altri due!
* il telefono si avvierà in recovery
E poi rooto tramite lo .zip.
E poi flasho la Cyano?
Nooo ascolta vai nel post Sbloccare Bootloader v20b e leggi a pagina 47 il mio post, e segui quella procedura elencata a pagina 47, il programma e la procedura sono totalmente diversi rispetto alla v20b,
Dai che ce la fate prima dell elezione di un altro papa(:
[Smartphone] Motorola Moto G LTE
[ROM] Official 4.4.4
[Kernel] Stock Kernel
[Tablet] GT-P3100
[ROM] 4.4.4 Cyanogenmod
[Kernel] Kernel Cyanogenmod
Ma nella CyanogenMod 10.1 è presente l'applicazione di backup di LG che è preinstallata nella stock rom?
In caso contrario è possibile integrarla per poter ripristinare i backup?